Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Comprato questa mattina al mediamarkt austriaco a Villach a € 399, telefono fantastico!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao su questo sito é venduto allo stesso prezzo di google play!
Qualcuno lo ha mai testato? www . mydigitaland . com/e960-aneubk.html
16giga
349€ +13€ per le spese di spedizione
Ultima modifica di alemarze; 31-03-13 alle 20:35
Originariamente inviato da mattialevra
Per caso a villach avevano disponibile anche il nexus 10? Se si, a quanto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lascia perdere, su google trovi diverse rogne con questo shop:
https://www.facebook.com/BoycotMyDigitalandcom
Re: mydigitaland.com: Canon EOS-1D / 5D / 6D Talk Forum: Digital Photography Review
MyDigitaland - www.mydigitaland.com Reviews | Online Camera Shops | Review Centre
alemarze (01-04-13)
Ciao a tutti...volevo chiedere ai possessori del nexus 4 se fosse meglio lui o il galaxy s3? E un altra cosa, serve davvero un quad core o basta un dual come s2 o galaxy nexus? Volevo un telefono prestante e senza impuntamenti sui 400 euro più o meno
Se conoscete un' altro terminale che non ho citato, segnalatemelo e grazie a tutti.....buona serata![]()
Originariamente inviato da larry1997
Ma in quanto futuro possessore, su che basi fai un'affermazione così drastica?!
Ho un note 2 ed un galaxy nexus: anche qui sulla carta sembra esserci una differenza abissale, eppure nell'uso di tutti i giorni non ho mai riscontrato alcuna differenza sostanziale quanto a fluidità e velocità complessiva tra i due devices.
L'utente chiedeva un parere oggettivo, non una risposta da fondamentalista.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi, vorrei prendere il nexus4 dagli stockisti... Devo seguire qualche consiglio in particolare o vado tranquillo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!