nei post precedenti qualcuno che lo prese ha scritto.. prova una decina di pagine o poco più indietro
Io L ho ordinato su gli Stockisti a 379 per poter pagarlo con paypal, ricevuto in 3 giorni lavorativi. Ormai 1 settimana fa! Techmania è un sito che non conosco ma sarà altrettanto affidabile, io L ho scartato per via dei tempi di spedizione 5/10 giorni riportati sul sito.
qualcuno di quello che ieri ha ordinato da gli Stockisti ha già ricevuto l'avviso che è stato spedito? il mio dice ancora in attesa ma potrebbe essere perche ho pagato con bonifico....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
N4: CM12
N7: Lollipop Stock
N10: Lollipop Stock
Zeiss (17-04-13)
zeiss come te l'ho ordinato ieri sera (verso le 19:00) e ancora mi dice "in elaborazione".. ma è tutto normale perchè gli ho chiesto info e mi hanno detto che ci vogliono al massimo due giorni per l'elaborazione dell'ordine.
P.s un mio amico lo ha ordinato Sabato pomeriggio, gli è arrivato Oggi (In sicilia). ha ricevuto rev 11, francese con auricolari e piedini, senza nessun omaggio; preso a 379€
ok alle 19:30 è partito! finalmente.. speriamo arrivi domani nel pomeriggio
Quello vuol dire che il negozio online riapre domani mattina alle 9.00. Lo scrivono tutti i giorni...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il mio ordine è stato spedito (insieme a tutti quelli di ieri suppongo)![]()