CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1454 di 1732 primaprima ... 45495413541404144414521453145414551456146415041554 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,531 a 14,540 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione. Glistockisti offrono un servizio impeccabile, niente da dire.
    Ovviamente per solo 15 euro da aggiungere è meglio per una tranquillità personale.
    Io ho acquistato garanzia italia quando costava 50 in più, ora come ora non ci penserei nemmeno a prenderlo garanzia italia con i nuovi prezzi.
    Però 15 euro sono 15 euro e purtroppo ho già fatto fatica a sborsare 339 per l'n4 (che li merita tutti) per altri 15€ non l'avrei preso.

Intanto aggiorno la situazione della mia spedizione:allora l'ordine evaso martedì alle 15.30 su prezzi pazzi, che è partito ieri sera con bartolini, in teoria doveva arrivare oggi. Anche una mail di bartolini mi segnalava il suo arrivo previsto per oggi. Il tracking era poco agigornato quindi non ho avuto riscontri. Però alle 17.00 vedendo che nulla era arrivato, ho chiamato bartolini. Mi hanno detto che praticamente il pacco non era arrivato neanche alla filiale più vicina a casa mia e che quindi mi avrebbero spedito domani pomeriggio. Beh, peccato, ma soprattutto avrebbero dovuto avvertirmi perchè se non avessi chiamato avrei perso una giornata ad aspettarli invano e avendo disdetto i miei impegni...Vabbè speriamo per domani

2.  
    Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

No dai x 15 euro veramente non conviene prenderlo Europa , se uno ha 339 euro non ditemi che non avete 355 euro su

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infoMatt Visualizza il messaggio
    Senza nulla togliere all'ottima offerta degli stockisti, IMHO per 15€ in più conviene prenderlo garanzia Italia... fossero di più ci penserei anch'io, ma per così poco... se non altro per la tranquillità "psicologica" di aver assistenza in caso di rogne (toccatina d'obbligo... taak! )
    Ecco qui il link dove spiega ci sono le risposte della Lg in relazione all'assistenza di questo prodotto quando è di provenienza europea:
    **edit mod**

Comunque gli stockisti si fanno carico loro per l'assistenza in garanzia.Vi sono corrieri on line che con 6/7 euro di spesa,in caso di bisogno,te la cavi e al resto ci pensano loro.
    Ultima modifica di dell; 21-06-13 alle 09:55

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A52S 5G, Redmi Note 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Certo che viene riconosciuta la garanzia europea, anzi per chi compra da glistockisti pensano a tutto loro per tutti i 2 anni! Con quella Ita però eviti di dover pagare la spedizione in garanzia (e puoi portarlo in qualsiasi centro assistenza che abbiamo qui) ed hai la certezza che lo passino in garanzia anche se il terminale è totalmente moddato.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Con spediamo.it. dai quali mi servo, senza mai aver avuto il minimo problema, da 2 anni una spedizione con corriere costa euro 6,59....:
    Spediamo.it - Le tariffe

Questo il link dove spiegano la differenza:
    Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Tra l'altro il centro Lg più vicino da casa mia dista 50km. tra andata e ritorno....di benzina tra un pò ne spendo altrettanti considerando in più il tempo per andare e tornare 2 volte,l'attesa se ci sono altri clienti prima di te ecc. Nell'altro caso il corriere me lo ritira c/o di me non facendomi perdere tempo e al resto ci pensano tutto loro.

C'è però da considerare un rischio,che forse non tutti valutano.Ed è quello relativo al fatto che oggi gli stockisti ci sono, ma non è detto che tra 6 mesi,un anno,un anno e mezzo ci siano sempre.Di negozi on line in questi anni ne ho visti aprire e chiudere a decine dalla sera alla mattina. In quel caso le cose si complicherebbero dovendolo poi inviare all'estero a tue spese e poi dove?

Questo è l'aspetto da tenere più in considerazione a mio avviso.
    In ogni cosa ci sono vantaggi e svantaggi.Vanno tutti ben valutati.

In effetti la differenza di prezzo è davvero minima e come ha detto qualcuno non credo che chi si possa permettere 340 euro
    per uno smartphone se ne possa permettere 15 euro in più per starsene più tranquillo.
    Ultima modifica di Giadac; 21-06-13 alle 07:52

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Yeah! Scrivo dal mio Nexus 4 arrivato ieri sera e comprato da ultimatefashion! Tutto OK garanzia italia LG venditore veloce e preciso a 339,00
    Molto soddisfatto! E felice di essere fra i possessori di quest'aggeggio )

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A52S 5G, Redmi Note 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giadac Visualizza il messaggio
    Con spediamo.it. dai quali mi servo, senza mai aver avuto il minimo problema, da 2 anni una spedizione con corriere costa euro 6,59....:
    Spediamo.it - Le tariffe

Questo il link dove spiegano la differenza:
    Garanzia Italia o Europa - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Tra l'altro il centro Lg più vicino da casa mia dista 50km. tra andata e ritorno....di benzina tra un pò ne spendo altrettanti considerando in più il tempo per andare e tornare 2 volte,l'attesa se ci sono altri clienti prima di te ecc. Nell'altro caso il corriere me lo ritira c/o di me non facendomi perdere tempo e al resto ci pensano tutto loro.

C'è però da considerare un rischio,che forse non tutti valutano.Ed è quello relativo al fatto che oggi gli stockisti ci sono, ma non è detto che tra 6 mesi,un anno,un anno e mezzo ci siano sempre.Di negozi on line in questi anni ne ho visti aprire e chiudere a decine dalla sera alla mattina. In quel caso le cose si complicherebbero dovendolo poi inviare all'estero a tue spese e poi dove?

Questo è l'aspetto da tenere più in considerazione a mio avviso.
    In ogni cosa ci sono vantaggi e svantaggi.Vanno tutti ben valutati.

In effetti la differenza di prezzo è davvero minima e come ha detto qualcuno non credo che chi si possa permettere 340 euro
    per uno smartphone se ne possa permettere 15 euro in più per starsene più tranquillo.
    Certamente, difatti il problema "costi di spedizione" credo sia più da tenere in considerazione nel caso ci si dovesse servire direttamente della garanzia europea, in quel caso almeno una 20ina di euro col pacco partono... Però comunque non dovrebbe essere una procedura complessa, basterebbe mettersi in contatto con il servizio assistenza del paese di provenienza del terminale (lo si trova scritto sulla scatola, lo si può evincere anche dall'IMEI) tramite il sito. Non è immediato, senz'altro, ma nemmeno un'impresa titanica io credo...

Se la differenza di prezzo tra EU ed IT è sui 50-60 euro io sarei andato con l'EU, ma visto che in questi giorni la differenza è minima (15-20 euro, addirittura il mio l'ho pagato solo 9 euro in più), ho preferito fare uno "sforzo" in più per star sicuro .

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri sono arrivati anche i 2 N4 che stavo aspettando da ultimatefashion.
    Tanto per ricapitolare volevo riconfermare quanto detto dai precedenti acquirenti: VENDITORE ECCEZZIONALE.

Pagato alla fine dei conti 339 € l'uno spedito, in quanto visto il doppio acquisto mi ha fatto uno sconto.

Prodotto come da descrizione, italiano, con piedini, imballato perfettamente, spedizione rapidissima assicurata con TNT (Roma - Rovigo in una notte).

Quindi se vi capita di poterli acquistare la non abbiate timori a farlo, siamo stati tutti soddisfatti.

Grazie a tutti per quanto condiviso, ci si vede in giro per il forum, ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io che ultimatefashion è un ottimo venditore, N4 ordinato domenica e arrivato martedì! Perfetto e con sigilli sulla scatola! Unica pecca, avevo chiesto se gentilmente inserivano il codice IMEI in fattura (è solo una mia malattia)ma non l'hanno fatto!

PS per quelli che fanno i confronti con "glistocchisti": oltre i 15€ in meno nel pezzo, si devono considerare almeno altri 20€ in meno per gli auricolari, quello francese li ha,mentre in quello italiano si devono comprare a parete!

Baby Droid

Smartphone
    Honor 6x

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Giusto gli auricolari nella versione italiana non ci sono in quella europea si.Particolare non trascurabile.

Pagina 1454 di 1732 primaprima ... 45495413541404144414521453145414551456146415041554 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio