CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1467 di 1732 primaprima ... 46796713671417145714651466146714681469147715171567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,661 a 14,670 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Segnalo nexus 4 italia a 349€: LINK

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera.C'è qualcuno che ha ordinato e già ricevuto il telefono da ultimatefashion?
    Se sì, vorrei sapere se il tutto è andato a buon fine e com'era l'imballaggio.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Preso anche io dagli stokisti!!
    Spero sarò il benvenuto in questa sezione...non vedo l'ora di poterci mettere le mani.
    Solitamente dopo quando lo spediscono,lo ho pagato ieri sera però mi risulta ancora in elaborazione....

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Preso anche io dagli stokisti!!
    Spero sarò il benvenuto in questa sezione...non vedo l'ora di poterci mettere le mani.
    Solitamente dopo quando lo spediscono,lo ho pagato ieri sera però mi risulta ancora in elaborazione....
    Io l'ho pagato il mercoledì mattina alle 11.30 e l'ho ricevuto il venerdì dopo a mezzogiorno.
    Se non l hanno già consegnato oggi al corriere vedrai che ti arriverà sabato!

6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

drunkct (28-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

sabato è dura, in genere non consegnano il sabato i correri convenzionali (sda, tnt, dhl, bartolini, ecc ecc), se non arriva venerdì sera al 99% la consegna va a lunedì
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Segnalo nexus 4 italia a 349€: LINK
    Occhio a questo sito che l'ha beccato la finanza e alcuni lamentano ultimamente di prodotti non arrivati, io aspetterei di vedere come va a finire.
    Battipaglia, blitz della finanza nei guai imprenditore - Cronaca - la Città di Salerno

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Occhio a questo sito che l'ha beccato la finanza e alcuni lamentano ultimamente di prodotti non arrivati, io aspetterei di vedere come va a finire.
    Battipaglia, blitz della finanza nei guai imprenditore - Cronaca - la Città di Salerno
    Accidenti!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy A52S 5G, Redmi Note 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buonasera.C'è qualcuno che ha ordinato e già ricevuto il telefono da ultimatefashion?
    Se sì, vorrei sapere se il tutto è andato a buon fine e com'era l'imballaggio.
    Grazie
    L'ho ordinato due domeniche fa, me lo hanno spedito il martedì seguente (con TNT), arrivato il giorno dopo. Perfettamente imballato (un paio di giri di imballo, di quelli che "scoppiettano", ci ho messo un 10 minuti ad aprirlo). Totalmente italiano, con sigillo integro e tutto come promesso, anche la fattura per la garanzia (italiana di 2 anni, come dice il foglio LG nella scatola).
    Tutto ottimo!

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io l'ho pagato il mercoledì mattina alle 11.30 e l'ho ricevuto il venerdì dopo a mezzogiorno.
    Se non l hanno già consegnato oggi al corriere vedrai che ti arriverà sabato!
    Mi risulta già in spedizione,però non riesco ancora a tracciarla sul sito della bartolini...poi considera che sono di Catania e mi sa che un giorno in più per le isole si perde,grazie cmq.
    Male che vada avrò un ottimo inizio settimana col mio nuovo smartphone,cosi nel frattempo arriva anche la custodia ordinata su Amazon.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    io mi sono da poco trasferita in francia; non ho la residenza e non ho una carta di credito francese, pero' vivo e lavoro qua; posso comprare il nexus 4 da google play normalmente? ho sentito dire che ci potrebbero essere problemi nel caso dessi un indirizzo di fatturazione e di residenza falso, e che comunque google wallet non accetta carte di credito italiane.
    che voi sappiate ci sono dei posti fisici in francia dove posso comprare il nexus?
    non so se ho postato nella discussione giusta, scusate, non sono molto pratica.
    grazie in anticipo!

Pagina 1467 di 1732 primaprima ... 46796713671417145714651466146714681469147715171567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio