CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1548 di 1732 primaprima ... 548104814481498153815461547154815491550155815981648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,471 a 15,480 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LLLecce Visualizza il messaggio
    Volevo acquistare il nexus 4 dagli stockisti però quello nero è finito quando potrebbe tornare disponibile?
    Contattali..comunque succede spesso e dopo 2-3 giorni tornano disponibili;è successo anche la settimana scorsa e ad un utente hanno risposto così
    Quote Originariamente inviato da nanni90 Visualizza il messaggio
    Ho contattato il sito "gli stockisti" per email, ed hanno detto che tra qualche giorno sarà disponibile il modello di colore nero!
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

LLLecce (19-08-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho inviato una mail spero rispondano dicendomi che tornera disponibile molto presto....deve essere mio xD comunque avrei una domanda......su glistockisti lo vendono sempre con auricolari o solo quello con garanzia europa era venduto con auricolari inclusi?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ordinato giorno 15-08-2013 alle ore 20 circa, ed ancora oggi non è stato spedito! sperò che entro domani viene spedito! Sono di Catania, secondo voi quando tempo ci mette ad arrivare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ti rispondo io LLLecce, solo il nexus 4 francese è munito di auricolari mentre tutti gli altri non gli possiedono poi magari il tuo potrebbe non essere francese ma averli comunque...chi lo sa spero di aver risposto correttamente alla tua domanda...
    Ultima modifica di musta; 19-08-13 alle 16:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musta Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo io LLLecce, solo il nexus 4 francese è munito di auricolari mentre tutti gli altri non gli possiedono poi magari il tuo potrebbe non essere francese ma averli comunque...chi lo sa spero di aver risposto correttamente alla tua domanda...
    Si ma io voelvo sapere se quell venduto da glistockisti è la versione francese o no perche qualce qualche mese fa era quello ed adesso non so

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Si ma io voelvo sapere se quell venduto da glistockisti è la versione francese o no perche qualce qualche mese fa era quello ed adesso non so
    l'unico modo che hai per saperlo è chiamare gli stockisti e chiedere, ma comunque dovrai fidarti, perchè è capitato che dicessero che la versione fosse francese e poi non era vero
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ho mandato una e-mail a gipistore chiedendo se mr lo vendono brevi mano in quanto passerò dalle loro parti la prossima settimana ma non mi hanno risposto... Nessuno ha comprato da loro? 299 euro è il prezzo migliore, anche se qualche dubbio viene..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho inviato una mail spero rispondano dicendomi che tornera disponibile molto presto....deve essere mio xD comunque avrei una domanda......su glistockisti lo vendono sempre con auricolari o solo quello con garanzia europa era venduto con auricolari inclusi?
    Guarda anche io avevo lo stesso quesito, ma gli Stockisti mi hanno risposto su FB quanto segue: "Gentile cliente, noi ordiniamo da vari paesi dell'unione europea con la versione rev 11; quando lei acquista il dispositivo non è specificata la presenza dei piedini o degli auricolari, è specificata invece la provenienza europea."

Allora ho insistito chiedendogli informazioni riguardo a quelli che avevano in quel momento in magazzino e mi hanno detto che non possono aprire le scatole dei prodotti, altrimenti perderebbero la garanzia. Quindi in conclusione sono in attesa di vedere cosa arrivera', l'ho ordinato il 14 e dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani

11. Il seguente Utente ha ringraziato washoe86 per il post:

LLLecce (19-08-13)

Senior Droid L'avatar di nathan75

Smartphone
    NExUS N4

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Il 14 agosto? :-)?? Io ho preso il Bianco e dovrebbe avere garanzia italia...

Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da washoe86 Visualizza il messaggio
    Guarda anche io avevo lo stesso quesito, ma gli Stockisti mi hanno risposto su FB quanto segue: "Gentile cliente, noi ordiniamo da vari paesi dell'unione europea con la versione rev 11; quando lei acquista il dispositivo non è specificata la presenza dei piedini o degli auricolari, è specificata invece la provenienza europea."

Allora ho insistito chiedendogli informazioni riguardo a quelli che avevano in quel momento in magazzino e mi hanno detto che non possono aprire le scatole dei prodotti, altrimenti perderebbero la garanzia. Quindi in conclusione sono in attesa di vedere cosa arrivera', l'ho ordinato il 14 e dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani
    Ho capito grazie mille ^_^ intanto sto ancora aspettando risposta riguardo la rimessa in mercato del nexus nero....apro la mail e mi trovo una mail degli stockisti ma era solo pubblicità mi illudono

Pagina 1548 di 1732 primaprima ... 548104814481498153815461547154815491550155815981648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio