Contattali..comunque succede spesso e dopo 2-3 giorni tornano disponibili;è successo anche la settimana scorsa e ad un utente hanno risposto così
LLLecce (19-08-13)
Ho inviato una mail spero rispondano dicendomi che tornera disponibile molto presto....deve essere mio xD comunque avrei una domanda......su glistockisti lo vendono sempre con auricolari o solo quello con garanzia europa era venduto con auricolari inclusi?
Ordinato giorno 15-08-2013 alle ore 20 circa, ed ancora oggi non è stato spedito! sperò che entro domani viene spedito! Sono di Catania, secondo voi quando tempo ci mette ad arrivare?
Ciao, ti rispondo io LLLecce, solo il nexus 4 francese è munito di auricolari mentre tutti gli altri non gli possiedonopoi magari il tuo potrebbe non essere francese ma averli comunque...chi lo sa
spero di aver risposto correttamente alla tua domanda...
Ultima modifica di musta; 19-08-13 alle 16:14
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Io ho mandato una e-mail a gipistore chiedendo se mr lo vendono brevi mano in quanto passerò dalle loro parti la prossima settimana ma non mi hanno risposto... Nessuno ha comprato da loro? 299 euro è il prezzo migliore, anche se qualche dubbio viene..
Guarda anche io avevo lo stesso quesito, ma gli Stockisti mi hanno risposto su FB quanto segue: "Gentile cliente, noi ordiniamo da vari paesi dell'unione europea con la versione rev 11; quando lei acquista il dispositivo non è specificata la presenza dei piedini o degli auricolari, è specificata invece la provenienza europea."
Allora ho insistito chiedendogli informazioni riguardo a quelli che avevano in quel momento in magazzino e mi hanno detto che non possono aprire le scatole dei prodotti, altrimenti perderebbero la garanzia. Quindi in conclusione sono in attesa di vedere cosa arrivera', l'ho ordinato il 14 e dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani![]()
LLLecce (19-08-13)
Il 14 agosto? :-)?? Io ho preso il Bianco e dovrebbe avere garanzia italia...
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App