perfetto! allora ho parlato con il centro wind, mi hanno detto che hanno il taglia sim e che me la tagliano gratuitamente. In alternativa c'è un altro centro lì vicino dove me la sostituiscono per 5 euro. Meglio tagliarla no?![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi se non sbaglio c'era qualcuno che come me aveva acquistato da Boomprice.it ;avete ricevuto? A me oggi hanno rimandato a domani la spedizione per problemi col corriere che non consegna la merce..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
ho cercato qualche info sul sito sul quale tu hai acquistato e non mi sembra che ci siano problemi...
il sito è stato creato il 2013-02-12 alle 18:25:42 e l'intestatario del dominio è la stessa denominazione di chi gestisce il sito...
non ho trovato commenti però... ma direi di non allarmarsi troppo prematuramente.
Ti hanno detto che spediranno domani, ok...aspetta domani e poi ti fai risentire nel caso![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Più che altro mi interessava sapere se chi aveva ordinato qualche gg prima di me aveva ricevuto o meno..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
io avevo il tuo stesso stato e ora ho "attesa alla sede GLS di destino".
Peccato che ho appena sentito un'amica che lavora alla sede GLS di piacenza e mi ha detto che il mio pacco (il telefono) è ancora ad avellino e che non è partito per esubero merce, immagino sia perche nn ci stava su quel carico!
non so se anche il tuo è rimasto li oppure se è partito...vedo che sei di taranti quindi le direzioni sarebbero opposte. fammi sapere
ma voi da chi avete acquistato?
Anche da me c'è scritto "Attesa alla sede GLS di destino" dalle 11 e mezza di sta mattina..sono di Verona, dite che domani mi arriva? (visto che dovrei prendermi un giorno libero e non vorrei rischiare di prendermelo per niente se poi non mi arriva, e così mi toccherà andare a prendermelo dopo 3 giorni in magazzino di persona)
(Scusate se sono OT)
Ultima modifica di Crailtap; 24-09-13 alle 20:26
Device:Samsung Galaxy Ace i (s5830i)
Rom:CM 7.2 (Unofficial)
merenderos97 (24-09-13)