CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1658 di 1732 primaprima ... 65811581558160816481656165716581659166016681708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,571 a 16,580 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio e scusami per l'OT
    figurati...
    per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra, cosi si evita di allungare i thread con i post di ringraziamento
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

domy986 (23-10-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo a chi l ha comprato dagli stockisti..quanto ci vuole prima che arrivi un telefono? Grazie
    non so che esperienze hanno avuto gli altri, comprato ieri alle 11:30 circa, ce l'ho in mano da 2 ore

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerokilled Visualizza il messaggio
    non so che esperienze hanno avuto gli altri, comprato ieri alle 11:30 circa, ce l'ho in mano da 2 ore
    Cavolo! Ma che abiti accanto al loro magazzino????
    Ci puoi dare qualche info in più sul telefono? In particolare, essendo "garanzia europa" si capisce da che paese viene? E' un prodotto destinato al mercato europeo o ad altri mercati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guglia72 Visualizza il messaggio
    Cavolo! Ma che abiti accanto al loro magazzino????
    Ci puoi dare qualche info in più sul telefono? In particolare, essendo "garanzia europa" si capisce da che paese viene? E' un prodotto destinato al mercato europeo o ad altri mercati?
    Diciamo che abito in una zona del Nord Italia abbastanza ben servita dai corrieri

Il telefono che ho ricevuto pare essere destinato all'UK, stando all'etichetta e alla presa di corrente chiaramente UK .

nella scatola ho ricevuto anche un adattatore UK->Schuko (aggiunto dal rivenditore)

se servono altre info e posso essere utile, sono qui

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zerokilled per il post:

Guglia72 (23-10-13),oraclemaster (23-10-13)

Baby Droid L'avatar di domy986

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

alla fine non sono riuscito a resistere e l'ho preso a 249 euro dagli stockisti, spero di aver fatto bene a quel prezzo online si trovano telefoni ridicoli paragonati al nexus...a breve sarò della famiglia
    Ultima modifica di domy986; 23-10-13 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Domani lo comprerò anche io!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistarlo sugli stockisti ma mi preoccupa la garanzia europa anche se la scimmia di passare la domenica a cambiare rom kernel e altro sta salendo. Vorrei sapere solo come funziona con il paypal. Ce l'ho gia. Adesso devo iscrivermi sul sito degli stockisti pagare con paypal e mettere il codice per pagarlo 249 giusto? E paypal non prende niente per fare da tramite o sbaglio? Scusate ovviamente se ho sbagliato thread e grazie in anticipo delle risposte
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistarlo sugli stockisti ma mi preoccupa la garanzia europa anche se la scimmia di passare la domenica a cambiare rom kernel e altro sta salendo. Vorrei sapere solo come funziona con il paypal. Ce l'ho gia. Adesso devo iscrivermi sul sito degli stockisti pagare con paypal e mettere il codice per pagarlo 249 giusto? E paypal non prende niente per fare da tramite o sbaglio? Scusate ovviamente se ho sbagliato thread e grazie in anticipo delle risposte
    PayPal si prende una commissione di non so quanto. Poco tipo 1-2€ mi sembra. Per pagare attraverso PayPal non devi essere per forza registrato, ma è sempre meglio esserlo. La garanzia europea dura 2 anni come quella italiana. Ovviamente le modifiche rom e kernel non rientrano in garanzia, anzi la invalidano. Ma sono problemi tuoi.

Differenza dall'italiana tempi di riparazione e luogo di spedizione. I tempi variano di molto a quanto so io
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta tempestiva. Il problema è che garanzia italia non lo trovo o lo trovo ad almeno 50 euro in più. Poi la scimmia mi sta prendendo perchè credo che dopo l'uscita del 5 si dovrebbero trovare solo rimanenze fino all'uscita dal commercio quindi credo che più in la prendo e meno possibilità ho di trovarlo o sbaglio?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta tempestiva. Il problema è che garanzia italia non lo trovo o lo trovo ad almeno 50 euro in più. Poi la scimmia mi sta prendendo perchè credo che dopo l'uscita del 5 si dovrebbero trovare solo rimanenze fino all'uscita dal commercio quindi credo che più in la prendo e meno possibilità ho di trovarlo o sbaglio?
    Si credo di si. E non ti so dire se realmente il prezzo si abbasserà di una 50€. Inoltre Sono del parere che se il cellulare ha un guasto lo dimostra subito.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 1658 di 1732 primaprima ... 65811581558160816481656165716581659166016681708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio