figurati...
per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra, cosi si evita di allungare i thread con i post di ringraziamento![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
domy986 (23-10-13)
Diciamo che abito in una zona del Nord Italia abbastanza ben servita dai corrieri
Il telefono che ho ricevuto pare essere destinato all'UK, stando all'etichetta e alla presa di corrente chiaramente UK .
nella scatola ho ricevuto anche un adattatore UK->Schuko (aggiunto dal rivenditore)
se servono altre info e posso essere utile, sono qui![]()
Guglia72 (23-10-13),oraclemaster (23-10-13)
alla fine non sono riuscito a resistere e l'ho preso a 249 euro dagli stockisti, spero di aver fatto bene a quel prezzo online si trovano telefoni ridicoli paragonati al nexus...a breve sarò della famiglia![]()
Ultima modifica di domy986; 23-10-13 alle 18:15
Domani lo comprerò anche io!!!
Ciao a tutti ragazzi sono in procinto di acquistarlo sugli stockisti ma mi preoccupa la garanzia europa anche se la scimmia di passare la domenica a cambiare rom kernel e altro sta salendo. Vorrei sapere solo come funziona con il paypal. Ce l'ho gia. Adesso devo iscrivermi sul sito degli stockisti pagare con paypal e mettere il codice per pagarlo 249 giusto? E paypal non prende niente per fare da tramite o sbaglio? Scusate ovviamente se ho sbagliato thread e grazie in anticipo delle risposte
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
PayPal si prende una commissione di non so quanto. Poco tipo 1-2€ mi sembra. Per pagare attraverso PayPal non devi essere per forza registrato, ma è sempre meglio esserlo. La garanzia europea dura 2 anni come quella italiana. Ovviamente le modifiche rom e kernel non rientrano in garanzia, anzi la invalidano. Ma sono problemi tuoi.
Differenza dall'italiana tempi di riparazione e luogo di spedizione. I tempi variano di molto a quanto so io
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Grazie per la risposta tempestiva. Il problema è che garanzia italia non lo trovo o lo trovo ad almeno 50 euro in più. Poi la scimmia mi sta prendendo perchè credo che dopo l'uscita del 5 si dovrebbero trovare solo rimanenze fino all'uscita dal commercio quindi credo che più in la prendo e meno possibilità ho di trovarlo o sbaglio?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.