CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1691 di 1732 primaprima ... 6911191159116411681168916901691169216931701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,901 a 16,910 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Si ma da quanto ho capito, loro non lo hanno in magazzino. Quindi dobbiamo aspettare che arrivi a loro e poi a noi. Sarei tentato di chiedere il rimborso da paypal ma non so i tempi. Ho comprato da Glistockisti 3 smartphone, arrivare tutto e 3 in massimo 4 giorni dal pagamento, col weekend di mezzo.
    io appena passano i 10 giorni chiedo il rimborso

2.  
    Androidiano L'avatar di Seccardino

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io non so se aspettare...ho aperto un thread in "Android cafè" per raccogliere i feedback di Techmania, vediamo un po. Perchè al call center sono veramente tanto gentili e disponibili, non vorrei siano solo così per telefono.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Io non so se aspettare...ho aperto un thread in "Android cafè" per raccogliere i feedback di Techmania, vediamo un po. Perchè al call center sono veramente tanto gentili e disponibili, non vorrei siano solo così per telefono.
    mah gentili ono nn hanno un buon servizo, lo sciopero si sapeva che lo facevano poevano fare un po di fatica e spedirlo un po prima, a mio avviso, fatto sta oggi è l 8avo giorno e niente, tra l altro io avevo ordinato da amazon 2 custodie per il cell, e una è arrivata ieri, una è n consegna oggi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema è che l'offerta su Techmania è finita, se non riforniscono gli stockisti mi sa che ormai siamo agli sgoccioli..

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Glistockisti li riforniscono perchè ho letto sulla loro pagina facebook e confermavano. Però se poi rifiniscono? Ricordiamoci che il Nexus 4 è fuori produzione già da un mesetto e anche più...
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io quando lo ho comprato ad ottobre sono stato soddisfatto di Techmania, rapidi e gentili.. Se ora c'è un po' di accavallamento dovuto anche agli scioperi non è che possiamo farci molto

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

mettiamo che sia colpa dello sciopero e loro nn possano spedire, mi aspetto una mail da loro in cui mi dicano appunto di questo problema, e nn io che chiedo informazioni, e ripeto io i pacchi li sto ricevendo lo stesso, quindi nn vedo tutti questi problemi, forse un po di ritardo.... ma a me risulta che al momento sono loro che devono ancora spedire, penso che se in una 50 di persone chiedono il rimborso dopo i 10 giorni fatidici per la spedizione comincino a pensarci un po su sui loro metodi di spedizione ;-)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Vedrete che a breve scriveranno qualcosa anche qui, visto che già più di una volta sono intervenuti in questa discussione.
    Comunque anche se dovesse andare esaurito il Nexus 4, rimane sempre il Moto G!
    Proprio oggi leggevo un bell'editoriale in cui lo mettevano a confronto con il Nexus 4 e ne usciva alla grande, pur costando anche di meno.

Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io passo da un GNex ad un Nexus4. Sinceramente non abbandonerei il mio per un moto G. È ancora un bel cellulare il GNex lo cambio solo perchè mia madre deve cambiare cellulare e "compra" il mio attuale Nexus a 199€. Così mi prendo un Nexus 4 a 65€ alla fine..
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

loro lo hanno scritto chiaramente sul loro sito
    ho appena parlato con il call center, questa settimana non spediscono perchè i corrieri non garantiscono al 100% le consegne e quindi i pacchi potrebbero rischiare di rimanere in giacenza o essere rubati. Tra giovedì e venerdì si sapranno notizie per le spedizioni della settimana prossima

magari non ti avranno informato, ma se a te interessa l'ordine e vai a controllare il suo stato nel loro sito vedi chiaramente l'annuncio

Pagina 1691 di 1732 primaprima ... 6911191159116411681168916901691169216931701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio