Con venerdi intendi il giorno dopo?
Un impresa al quanto impossibile, GliStockisti sono i migliori in circolazione, sia come prezzo che come tempi di spedizione.
Se lo ordini domani mattina, potrebbe arrivarti martedi.
Ultima modifica di =Death Angel=; 12-12-13 alle 00:35
»ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
Se lo ordinavi da Techmania stavi tranquilla che il tuo collega andava in pensione prima di prendere il tuo s3 :P
-LG E960 Nexus 4 with H3G
-Android 4.4.2. STOCK
-Kernel Stock
ne ho trovato uno usato di circa 1 anno con garanzia italia,compreso nel prezzo mi darebbe anche lo smartwatch sony,il tutto per 250 euro.
a me sembra buono....devo richiamare il venditore per mezzogiorno cosi' ci diamo appuntamento per vederlo ed eventualmente acquistarlo.
volevo chiedervi cosa dovrei controllare apparte le solite cose,schermo..pulsanti..ecc...soprattutto imei corrispondente tra il cell e la scatola.
ho già chiesto se lo ha preso a contratto,e ha detto di no.
se ce altro che devo controllare me lo fate sapere?? (lo chiedo a voi che siete più esperti di me su questo device)grazie 1000 a tutti.
Io appurerei meglio il discorso garanzia Italia.
Se il telefono ha circa un anno vuol dire che è stato acquistato tra dicembre 2012 e gennaio 2013, giusto?
Non son sicuro che allora il Nexus 4 fosse già disponibile in Italia e quindi con garanzia italiana.
Non è che dice che è garanzia italiana, quando in realtà è un telefono con garanzia europea?
mimmo76 (12-12-13)
bene,buono a sapersi..... potrebbe essere stato un errore in buona fede,adesso mi ha mandato un mess dove mi chiede se gli lascio tempo fino a lunedi' per cancellare le cose che ha sul telefono....scusate la mi la ignoranza (ho un galaxy s3 e pratico modding praticamente da sempre) non basta fare un reset di fabbrica???
se hai intenzione di vendere un device,prima di mettere un inserzione salvi tutto e appena si trova l'acquirente cancelli tutto e vendi.
bha non so,tanto devo chiamarlo per l'ora di pranzo,gli ho detto che speravo di averlo prima,domani o dopo...non vorrei che sperasse trovasse qualcuno che gli offrà di più nel frattempo....adesso poi per telefono cerco di capire che tipo è. io grazie a questo forum ho imparato molte cose....vedremo cosa mi dirà.
vi farò sapere.
Beh io personalmente salverei tutto alla fine così da mantenere i dati più aggiornati possibile... Inoltre non tutti salvano con titanium backup o vie rapide, anche perche spesso non sanno come fare.. E per questo perdono tempo.. Non lo prenderei come un segno di malafede![]()
mimmo76 (12-12-13)
Ok ragazzi, ho piu info dettagliate. Garanzia europea,e di importazione francese (ditemi voi se fa o no differenza con altri modelli e che conseguenze possono esserci a livello di modding anche se credo nessuna, ma attendo risposte dai piu esperti) niente contratto con gestori e mi ha mandato foto piu dettagliate con codici imei, schermo ecc. La mia unica riserva e sul fatto che sia di importazione francese....che dite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che sia francese non lo rende diverso da tutti gli altri Nexus 4 garanzia europea.
L'unica cosa che contraddistingue i Nexus 4 francesi è che nella confezione erano inclusi degli auricolari, visto che per legge in Francia i telefoni devo averli come accessorio obbligatorio all'interno della confezione.
Considerato che è di un anno fa è facile che non abbia i piedini e sia della revisione precedente a quella che ha introdotto piccole modifiche hardware tipo un foro della fotocamera più piccolo.
ragazzi a 210 euro sped. garanzia italia di agosto, e' buono come prezzo? ovviamente usato e in ottime condizioni.
mimmo76 (12-12-13)