Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ce ne sono ancora 34 disponibili su techmania. Per quanto riguarda la spedizione, in alcuni casi l'n4 è stato spedito in 5/6 gg....
Ultima modifica di Ringo89; 03-01-14 alle 17:16
Su Glistockisti è tornato l'N5 e dell'N4 nessuna traccia come dissero. Teckmania rimane a quanto pare l'unico che venda l'N4 a quel prezzo.
CIAWA
Ribadisco che questa "tattica" di Techmania di scrivere che ne hanno disponibili addirittura 34 non è tanto corretta, in quanto loro non hanno fisicamente il cellulare... comunque Ringo, capisco che ci siano state le vacanze di natale, ma mi aspetto che il cellulare venga spedito anche prima dei 4-5 giorni lavorativi ormai, francamente è dal 22 sera che il mio ordine è in elaborazione
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Tu l'hai ordinato il 24, vero?
Queste "attese" sono ingiustificate, sopratutto per chi ha acquistato già da Stockisti. Che non mi vengano a parlare di giorni lavorativi perché un amico ha ordinato il G2 da Stockisti ven 27/12 ed arrivato mar 31/12, il tutto con s.s. gratuite, TechMania invece sia il 27 che il 31 era in ferie.
Scusate l'OT ma chi acquista da TechMania deve sapere queste cose, purtroppo per chi come me vuole il N4 è obbligato ormai a rivolgersi da loro...
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8