CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1723 di 1732 primaprima ... 723122316231673171317211722172317241725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,221 a 17,230 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se fossi in te annullerei l'ordine e mi orienterei su qualche altro modello.
    Tanto non è che noterai chissà quali differenze tra il nexus 4 ed il galaxy Nexus che hai venduto.
    Piuttosto aggiungerei qualche altro fondo al budget e prenderei il nexus 5.
    O per la stessa cifra mi butterei su un note 2 usato.
    Si trovano ottime offerte.
    Ma non è questo il Topic adatto per discorsi di questo genere.
    Infatti o vai sul nexus 5 oppure puoi andare sul moto g che costa meno e, a parte i materiali inferiori ma non scadenti, ha prestazioni più o meno comparabili al nexus 4.
    Considera che per il moto g esiste una versione GE che ne fa un "piccolo" nexus.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non posso neanche farlo volendo perchè ho usato un buono e il telefono l'ho pagato solo 228€, per questo ho voluto sfruttare questa mega opportunità anche perchè non potevo spendere più di 250€

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Non posso neanche farlo volendo perchè ho usato un buono e il telefono l'ho pagato solo 228€, per questo ho voluto sfruttare questa mega opportunità anche perchè non potevo spendere più di 250€
    E allora c'è solo da portar pazienza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma in definitiva mi consigliate di acquistare da techmania il nexus a 269+spedizione?? o mi consigliate qualcos'altro? perche gli stockisti non lo rimettono e non penso che lo rimetteranno in futuro... Più o meno quant'è la vostra stima dei tempi di attesa da techmania ordinandolo domani mattina??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loky07 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma in definitiva mi consigliate di acquistare da techmania il nexus a 269+spedizione?? o mi consigliate qualcos'altro? perche gli stockisti non lo rimettono e non penso che lo rimetteranno in futuro... Più o meno quant'è la vostra stima dei tempi di attesa da techmania ordinandolo domani mattina??
    Io ti consiglierei di evitare techmania. Ci sono siti che vendono N4 a 300 euro, alla fine per venti euro in più ti risparmi un calvario !

Inviato dal mio G1 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio budget era di 250, ho gia sforato, se non mi consigliate techmania optero per un modesto moto g o qualcos'altro (si accettano consigli!)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mio budget era di 250, ho gia sforato, se non mi consigliate techmania optero per un modesto moto g o qualcos'altro (si accettano consigli!)
    Ti consiglio un moto g 16gb a questo punto!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valtaine Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di evitare techmania. Ci sono siti che vendono N4 a 300 euro, alla fine per venti euro in più ti risparmi un calvario !
    Ma anche no!!
    Che senso ha spendere 310/319€ (SS incluse) quando aspettando 5/13 giorni con 279€ (SS incluse) te lo porti a casa? Ti fanno schifo 30€? Una buona cover ne costa 15/20, un cavo Slimport quasi altrettanti e poi pellicole, ricarica wireless, tag NFC, dock.. insomma, con quei soldi ci si possono togliere molti altri sfizi.
    Non vuoi proprio aspettare? Vuoi proprio spender più di 300€ per un N4? Beh, se hai tutti questi soldi considera che a 30€ in più, 339€, ti porti a casa l'Nexus 5 che proprio schifo non fa.

Io l'ho ordinato sotto il periodo peggiore a Techmania (capodanno) e ok, ho dovuto aspettare, ma quei giorni son ormai lontani ed adesso son tutto preso ad acquistare accessori.

Il tuo è un continuar a dire cose folli!!
    Ma chi è quell'insano che consiglierebbe un Moto G ad un Nexus 4 scusa?!?! :o
    Senti, non ci pensare neppure ad andare su un MotoG. Vengo da 2 smartphone con un singolo Gb di ram e sono stretti, scegliere il Nexus 4 è stata la cosa migliore che potessi fare.
    Con un Moto G ti ritroveresti nella situazione di dover SEMPRE badare a quanta ram stai utilizzando, il multitasking di Android sarebbe un continuo caricare ed aspettare questo sia per via del singolo Gb di ram sia perché la memoria principale del Moto G è solo una microSD saldata una soluzione economica per il produttore e lenta per il consumatore.
    Con un Nexus 4 invece è un piacere la navigazione in multischede con Chrome o con altri browser, puoi saltellare da un gioco ad un whatsapp o un facebook o ad un altro gioco senza dover aspettare che si ricarichi (perché la ram non è esaurita ed il gioco o la app non devono esser ricaricate), la lettura della galleria delle immagini è molto più veloce, puoi abbondare di widget e se preferisci utilizzare anche sfondi animati. Questo senza contare che le app terze mese dopo mese si fanno sempre più pesanti ed in un'ottica di longevità, il Nexus 4 può durare più tempo di un Moto G che presto si troverà nella stessa situazione di quella in cui si trovano quelli con 512Mb di RAM.

Detto questo lascia perdere e vai sul Nexus 4 se puoi permettertelo, vivrai la VERA esperienza multitasking di Android.

CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 24-01-14 alle 20:55

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Valtaine
    Ma anche no!!
    Che senso ha spendere 310/319€ (SS incluse) quando aspettando 5/13 giorni con 279€ (SS incluse) te lo porti a casa? Ti fanno schifo 30€? Una buona cover ne costa 15/20, un cavo Slimport quasi altrettanti e poi pellicole, ricarica wireless, tag NFC, dock.. insomma, con quei soldi ci si possono togliere molti altri sfizi.
    Non vuoi proprio aspettare? Vuoi proprio spender più di 300€ per un N4? Beh, se hai tutti questi soldi considera che a 30€ in più, 339€, ti porti a casa l'Nexus 5 che proprio schifo non fa.

Io l'ho ordinato sotto il periodo peggiore a Techmania (capodanno) e ok, ho dovuto aspettare, ma quei giorni son ormai lontani ed adesso son tutto preso ad acquistare accessori.

Originariamente inviato da Valtaine
    Il tuo è un continuar a dire cose folli!!
    Ma chi è quell'insano che consiglierebbe un Moto G ad un Nexus 4 scusa?!?! :o
    Originariamente inviato da Loky07
    Senti, non ci pensare neppure ad andare su un MotoG. Vengo da 2 smartphone con un singolo Gb di ram e sono stretti, scegliere il Nexus 4 è stata la cosa migliore che potessi fare.
    Con un Moto G ti ritroveresti nella situazione di dover SEMPRE badare a quanta ram stai utilizzando, il multitasking di Android sarebbe un continuo caricare ed aspettare questo sia per via del singolo Gb di ram sia perché la memoria principale del Moto G è solo una microSD saldata una soluzione economica per il produttore e lenta per il consumatore.
    Con un Nexus 4 invece è un piacere la navigazione in multischede con Chrome o con altri browser, puoi saltellare da un gioco ad un whatsapp o un facebook o ad un altro gioco senza dover aspettare che si ricarichi (perché la ram non è esaurita ed il gioco o la app non devono esser ricaricate), la lettura della galleria delle immagini è molto più veloce, puoi abbondare di widget e se preferisci utilizzare anche sfondi animati. Questo senza contare che le app terze mese dopo mese si fanno sempre più pesanti ed in un'ottica di longevità, il Nexus 4 può durare più tempo di un Moto G che presto si troverà nella stessa situazione di quella in cui si trovano quelli con 512Mb di RAM.

Detto questo lascia perdere e vai sul Nexus 4 se puoi permettertelo, vivrai la VERA esperienza multitasking di Android.

CIAWA
    Ma che può spendere solo 250€ l'hai letto? Molti siti che lo vendono a 300 danno il telefno in garanzia italiana, gli ultimi spediti da techmania sono di provenienza australiana! Quindi ciao anche alla garanzia europea! Per quanto riguarda il moto g credo sia un buon terminale per quella fascia di prezzo contando che monta kitkat ottimizzato per dispositivi con poco memoria ram. Se riesci a trovare una qualche offerta in negozio fisico prendilo ad occhi chiusi, io volovo ordinarlo da techmania e ringrazio il cielo di non averlo fatto! Spero abbiate letto l'esperienza di quell'utente qualche post più in alto!

Androidiano

Smartphone
    Motorola Droid 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma che può spendere solo 250€ l'hai letto? Molti siti che lo vendono a 300 danno il telefno in garanzia italiana, gli ultimi spediti da techmania sono di provenienza australiana! Quindi ciao anche alla garanzia europea! Per quanto riguarda il moto g credo sia un buon terminale per quella fascia di prezzo contando che monta kitkat ottimizzato per dispositivi con poco memoria ram. Se riesci a trovare una qualche offerta in negozio fisico prendilo ad occhi chiusi, io volovo ordinarlo da techmania e ringrazio il cielo di non averlo fatto! Spero abbiate letto l'esperienza di quell'utente qualche post più in alto!

Beh, io riporto la mia e nonostante i tempi d'attesa lunghi, alla fine è andato tutto al meglio.
    Comunque non sapevo questa storia dell'Australia, sul sito continuano a parlare di garanzia europea.
    Per finire "ottimizzazione kitkat". Si, certo.. Io l'unica cosa che ho visto è che dalla Dalvik (la virtuale machine) alla ART (introdotta con KK) il consumo medio di RAM aumenta e l'ottimizzazione non tocca le app terze parti.
    Comunque i consigli per gli acquisti si fanno altrove, chiudo qui.

CIAWA

Pagina 1723 di 1732 primaprima ... 723122316231673171317211722172317241725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio