ragazzi dove posso comprare questo benedetto nexus 4??? ne ho già uno ma lo volevo regalare alla mia ragazza l'altro..
ragazzi dove posso comprare questo benedetto nexus 4??? ne ho già uno ma lo volevo regalare alla mia ragazza l'altro..
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Il problema non è tanto dove ma a quale prezzo.
Online se ne trovano ancora (anche su Amazon per esempio) ma i prezzi sono tutti oltre i 300 euro.
C'era un offerta all'Auchan ma credo che sia scaduta (era del 31/01).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
339€ dagli stockisti sta il nexus 5, non ne vale la pena prendere il nexus 4
ragazzi a me questo nexus 5 non mi è andato proprio giu... lo trovo esteticamente molto inferiore al 4 e sinceramente per un po di potenza in piu preferisco il 4.
il mio intento era passare dal 4 al 5 ma dopo ke l ho visto mi è passata la voglia.
comunque per evitare di passare off-topic
lo cerco intorno ai 259 come lo vendeva glistocchisti (che è da tanto tempo che manca dai loro magazzini), techmania a quanto pare è poco affidabile.
quindi? nient altro?
<--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito
Lascia stare techmania tempi lunghissimi e poi x 40 euro meglio la garanzia amazon , a 259 non lo troverai più purtroppo , anzi se lo vuoi sbrigati perché probabilmente su amazon quello sconto durerà x poco.
Ps anzi probabilmente saranno 30 euro perché su techmania credo ci siano le spese di spedizione se non sbaglio.
Ultima modifica di lleyton; 13-02-14 alle 14:24
ciao,praticamente bisogna portare un cellulare scassato anche non funzionante? conviene a quel prezzo secondo voi o meglio il nexus 5?
Dai che l offerta scade..
Ultima modifica di Stefen; 20-02-14 alle 21:34
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks