CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 1732 primaprima ... 741241641721731741751761842242746741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Ragazzi state parlando senza cognizione di causa.
    Per verificare il conto io ho effettuato, tramite paypal, un pagamento di un euro se non sbaglio. Poi ho visto sull'estratto conto della carta e c'era un codice da inserire su paypal. Tutto qui, verificato.
    Poi se uno ti paga un oggetto ebay puoi subito togliere i soldi e non bloccano niente.
    Se aprono una contestazione paypal ti invita a saldare ma se non saldi chi ha subito la truffa resta senza soldi.
    Parlo per esperienza diretta e purtroppo funziona così.
    Io non so che esperienza hai avuto tu ma dire che gli altri parlano senza cognizione di causa ce ne vuole... Io sono un utente ebay con paypal verificato e mi hanno verificato come ho menzionato prima inoltre ho aperto almeno 10 contestazioni e ho sempre ottenuto i miei soldi indietro mai 1 volta che non sono stato rimborsato e per due volte l'utente aveva chiuso perfino l'account ebay. Inoltre so che bloccano i soldi perchè feci un acquisto di un gazebo e quando mi arrivò il pacco mancava un pezzo l'utente che mi ha venduto il gazebo tirava per le lunghe e mi diceva che avrebbe spedito il pezzo e mai arrivava siccome ci sono dei tempi entro i quali bisogna aprire la contestazione ecc.. io arrivato al limite di tempo ho paerto la contestazione e guarda caso il giorno dopo mi telefonò il venditore dicendomi che aveva il conto congelato e che mi avrebbe spedito il pezzo, due giorni dopo avevo il pezzo e ho chiuso la contestazione..... stiamo parlando di circa 500 euro di gazebo.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Cioè ma fammi capire te ti diverti a far arricchire i truffatori? Quel sito e quelle inserizioni su ebay sono chiaramente di un truffatore. E meno male dici di comprare da tanti anni su ebay.
    Intanto datti una calmata e limita le affermazioni stai facendo affermazioni pesanti e immotivate. Ti ha rubato soldi? La tua sicurezza arriva da cosa? Io non ho detto a nessuno di acquistare sul sito ma di utilizzare i mezzi sicuri, impara a leggere i regolamenti e a informarti prima di fare certe affermazioni.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi spieghi allora come mai nessuno di questo forum ha acquistato da quel tipo su ebay??
    Visto che è così sicuro.

  5. #1734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Intanto datti una calmata e limita le affermazioni stai facendo affermazioni pesanti e immotivate. Ti ha rubato soldi? La tua sicurezza arriva da cosa? Io non ho detto a nessuno di acquistare sul sito ma di utilizzare i mezzi sicuri, impara a leggere i regolamenti e a informarti prima di fare certe affermazioni.
    Io dei mezzi sicuri me ne frego. Non me ne frega se paypal mi rimborsa, il fatto è che quello si prende i soldi in ogni caso. E' una questione di principio.
    Sono più di 10 anni che acquisto su internet e ormai li riconosco anche a occhi chiusi.
    Nel caso tutto quello che dice fosse vero, chiedo scusa e sono pronto a credere nell'esistenza di babbo natale.

  6. #1735
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    abbassate i toni....o se dovete litigare, fatelo in privato..non qui..

    comunque io non acquisterei mai da questi sedicenti siti che stanno spuntando come funghi..poi i soldi sono vostri e fate quello che volete..ma prima di pubblicizzare un sito qui almeno verificate che possa avere un minimo di affidabilità...e fino a quando i nexus 4 non torneranno disponibili e non verranno consegnati da qualche store..io non aggiungerò nessuno store in prima pagina..

  7. #1736
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    abbassate i toni....o se dovete litigare, fatelo in privato..non qui..

    comunque io non acquisterei mai da questi sedicenti siti che stanno spuntando come funghi..poi i soldi sono vostri e fate quello che volete..ma prima di pubblicizzare un sito qui almeno verificate che possa avere un minimo di affidabilità...e fino a quando i nexus 4 non torneranno disponibili e non verranno consegnati da qualche store..io non aggiungerò nessuno store in prima pagina..
    giustissimo...con sta storia di paypal diciamo che avete intasato questa conversazione di roba inutile, limitiamoci a parlare del nexus 4 e del modo per acquistarlo al prezzo più vantaggioso, fine

  8. #1737
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Insomma, avete qualche notizia su un possibile restock dei dispositivi? Questa attesa mi sta letteralmente snervando ...
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  9. #1738
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Insomma, avete qualche notizia su un possibile restock dei dispositivi? Questa attesa mi sta letteralmente snervando ...
    Non sono ancora passate le 3 settimane che diceva google. Nessuno sa niente, l'unica cosa che si puo' fare e' aspettare.Il problema principale a mio avviso e' l'inettitudine e la scarsa produttivita' di LG.
    Ultima modifica di leoleoleo; 26-11-12 alle 13:16

  10. #1739
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ho capito perché stanno ritardando...
    Google vuole aprire lo store anche in Italia per cui aspetta lg per il lancio globale con stock.infiniti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #1740
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    ho capito perché stanno ritardando...
    Google vuole aprire lo store anche in Italia per cui aspetta lg per il lancio globale con stock.infiniti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    che le tue parole fossero la santa verita'............
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Pagina 174 di 1732 primaprima ... 741241641721731741751761842242746741174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy