ma ci sono speranze per trovare degli store svizzeri che lo vendono on line e che spediscono in italia???
ma ci sono speranze per trovare degli store svizzeri che lo vendono on line e che spediscono in italia???
non credo spediscano in italia essendo una catena tipo mediaworld ma potrei anche sbagliarmi.
felice di essere smentito
allora, chiesto a mia zia e la situazione è questa: lei ha fatto la partita iva a gennaio con tanto di richiesta di iscrizione nel registro vies. 2 mesi fa parlando col commer******ta è venuta a sapere che sull'iscrizione ancora non ha avuto risposta, quindi secondo lui ancora non è stata accettata la richiesta. Ora controllo sul sito dell'agenzia dell'entrate e vediamo un po' la situazione...certo che anche andare a lugano non sarebbe male, in un paio d'ore avrei il telefono in mano e più o meno alle stesse cifre! entrambe le situazioni mi vanno bene, tanto non credo che lo prenderò prima del 20![]()
ragazzi e qui su home of hardware? ho visto che ha più di 3000 recensioni e sembra più affidabile di handy shop... date un occhiata e ditemi che ne pensate...per ora dalla germania sembra il più rassicurante
Google Nexus 4 16GB Smartphone | LG | Handys nach Hersteller | Mobilfunk | hoh.de
hai ragione lol me ne sono accorto perchè ho mandato 2 mail ad entrambe e mi sembravano identici i metodi per contattarli, gli ho scritto questo:
Goodmorning, i have need some information about Nexus 4, i am Italian, when it will in sold? you have immediately disponibility to 13 november or i should wait more weeks? if you possible you can tell me how much time i should wait for have a Nexus 4?
thanks for information, and sorry for my english.
vi prego non mi fate critiche sul mio inglese, non lo utilizzo da parecchio e non sono una cima xD tanto capiranno credo looool