CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 1732 primaprima ... 10181920212230701205201020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

ma ci sono speranze per trovare degli store svizzeri che lo vendono on line e che spediscono in italia???
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

non credo spediscano in italia essendo una catena tipo mediaworld ma potrei anche sbagliarmi.
    felice di essere smentito

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ma ci sono speranze per trovare degli store svizzeri che lo vendono on line e che spediscono in italia???
    Si ma non conviene visto che per i pacchi provenienti dalla svizzera in dogana viene applicata l'iva al 21%... Conviene solo per chi può andare di persona a comprarlo laggiù.

Androidiano L'avatar di Ziobarba

Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Il prezzo sarà di 399 chf in negozio, cioè circa 330€. Ne ho appena avuto la conferma
    Come????? Se è vero..................VAI DI SVIZZERA

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Devi chiedere l'autorizzazione all'agenzia delle entrate, non lo so se si può fare online. Per l'iscrizione vale il silenzio assenso, quindi se entro 30 giorni non ti rispondono, il 31esimo sei iscritto nel vies.
    Qui potete verificare se la vostra partita iva è iscritta nel vies, mi rivolgo anche a zanettiilcapitano. Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
    allora, chiesto a mia zia e la situazione è questa: lei ha fatto la partita iva a gennaio con tanto di richiesta di iscrizione nel registro vies. 2 mesi fa parlando col commer******ta è venuta a sapere che sull'iscrizione ancora non ha avuto risposta, quindi secondo lui ancora non è stata accettata la richiesta. Ora controllo sul sito dell'agenzia dell'entrate e vediamo un po' la situazione...certo che anche andare a lugano non sarebbe male, in un paio d'ore avrei il telefono in mano e più o meno alle stesse cifre! entrambe le situazioni mi vanno bene, tanto non credo che lo prenderò prima del 20

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi e qui su home of hardware? ho visto che ha più di 3000 recensioni e sembra più affidabile di handy shop... date un occhiata e ditemi che ne pensate...per ora dalla germania sembra il più rassicurante

Google Nexus 4 16GB Smartphone | LG | Handys nach Hersteller | Mobilfunk | hoh.de

Androidiano L'avatar di redenri

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ragazzi e qui su home of hardware? ho visto che ha più di 3000 recensioni e sembra più affidabile di handy shop... date un occhiata e ditemi che ne pensate...per ora dalla germania sembra il più rassicurante

Google Nexus 4 16GB Smartphone | LG | Handys nach Hersteller | Mobilfunk | hoh.de
    Mi pare di aver letto qualche post fa che Home of Hardware e Handy Shop facciano parte dello stesso gruppo di Getgoods, se ci fai caso anche la grafica dei siti è molto simile

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto qualche post fa che Home of Hardware e Handy Shop facciano parte dello stesso gruppo di Getgoods, se ci fai caso anche la grafica dei siti è molto simile
    hai ragione lol me ne sono accorto perchè ho mandato 2 mail ad entrambe e mi sembravano identici i metodi per contattarli, gli ho scritto questo:

Goodmorning, i have need some information about Nexus 4, i am Italian, when it will in sold? you have immediately disponibility to 13 november or i should wait more weeks? if you possible you can tell me how much time i should wait for have a Nexus 4?
    thanks for information, and sorry for my english.

vi prego non mi fate critiche sul mio inglese, non lo utilizzo da parecchio e non sono una cima xD tanto capiranno credo looool

Baby Droid L'avatar di Dnt94

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    hai ragione lol me ne sono accorto perchè ho mandato 2 mail ad entrambe e mi sembravano identici i metodi per contattarli, gli ho scritto questo:

Goodmorning, i have need some information about Nexus 4, i am Italian, when it will in sold? you have immediately disponibility to 13 november or i should wait more weeks? if you possible you can tell me how much time i should wait for have a Nexus 4?
    thanks for information, and sorry for my english.

vi prego non mi fate critiche sul mio inglese, non lo utilizzo da parecchio e non sono una cima xD tanto capiranno credo looool
    Sisi capiranno, ovviamente riporta subito la loro risposta, credo interessi a molti!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Infatti sono lo stesso negozio:

HTM GmbH Shops

Pagina 20 di 1732 primaprima ... 10181920212230701205201020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio