Io a dire il vero ho già virato altrovePoi però non è detto che non lo acquisti
Anzi almeno a Gennaio sarà chiaro il quadro, sia dei prezzi, sia di come si comporta il Nexus 4
![]()
si ma non è che il note 2 mi sembra stabile..almeno da quello che si legge
per il nexus 4, certo dietro cè mamma google..ma poi chi li assembla son sempre loro..i coreani :-)
Quindi secondo voi prima di gennaio - febbraio non se ne parla di avere questo gioiellino a un prezzo onesto.. allora mi sa che prendo l's3 anche se il note mi sta attirando
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Ma dove leggi?? E' stabile eccome, io parlo di terminale stock, non moddatto alla biiiiiip, per non parlare della durata della batteria. E anche l'S3 va bene. Pensa che i componenti delle mele + famose eran quasi tutti della samsung e a livello Hw è davvero ottima, e le mele son assemblate dai cinesi
Ah, se è che non resisti, allora è un altro discorso
Io penso di no, salvo sorprese, ora la situazione non è ancora chiara, vediamo da metà Dicembre, ma ne dubito...
Ultima modifica di Jack79; 28-11-12 alle 17:14
quanto mi costerà in piu se lo prendo dall america,la spedizione no perche ci vado io,ma alla dogana quanto mi chiederanno per sdoganarlo?
Qualcuno ha partecipato a qualche gruppo d' acquisto su il blog del pomo?