Boh, pensando che con 40€ in più prendo il 4, preferisco tenermi il mio vecchio galaxy s ancora per qualche tempo... in attesa di vedere i risvolti...
Più che capire come sia possibile, sarebbe bello vederlo realizzare da chi sa come fare. Ma qui nessuno di noi ha ancora in mano un N4!!
Fatto sta che io ho bisogno almeno di un 8GB entro Natale, se sapete di qualcuno che spedisce entro una settimana, indipentemente dal prezzo mi potete avvissare? Grazie, poi ovviamente valuterò io. Se mi viene a costare più di 500 ovviamente non se ne parla!
Nel mio caso un'amica che abita a Nizza.
Se non si hanno amici/parenti nei posti dove sono venduti dal play store, secondo me basta aspettare che gli stock siano di nuovo disponibili.
Immagino ci sarà un marea di furboni che ne compreranno a quintalate per rivenderli... e dopo che su ebay ci saranno millanta persone che li rivenderanno, dovranno accontentarsi di un ricarico minimo perché non gli rimangano a casa
Appena letto su vari blog, che per lo store Usa si parla di 8/9 settimane per la spedizione. Anche se fossero indicativi, però....
Secondo me si drogano. Che senso ha fare uscire un prodotto il 13 novembre se poi il 29 dello stesso mese ti dicono che ci vuole minimo un mese perchè ti arrivi? A uno passa la voglia (come me che domattina vado a prendermi un gnex)