CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 1732 primaprima ... 1311812212292302312322332412813317311231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikraz Visualizza il messaggio
    Idem. Domani sarò alla expert a prendermi il gnexus a 259 euro e fra un paio di mesi vedrò la situazione del nexus 4 (considerando che ho la possibilità di prenderlo in germania in qualsiasi momento).
    Buona fortuna a voi!
    Boh, pensando che con 40€ in più prendo il 4, preferisco tenermi il mio vecchio galaxy s ancora per qualche tempo... in attesa di vedere i risvolti...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cetaceo Visualizza il messaggio
    Boh, pensando che con 40€ in più prendo il 4, preferisco tenermi il mio vecchio galaxy s ancora per qualche tempo... in attesa di vedere i risvolti...
    io dopo giorni passati a leggere questo 3d, non ancora ho capito come è possibile prendere il 4 a 40€ in più come tu dici

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

E dove lo vedi il nexus 4 a 299€? Nemmeno sul play store costa 299€....

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Più che capire come sia possibile, sarebbe bello vederlo realizzare da chi sa come fare. Ma qui nessuno di noi ha ancora in mano un N4!!
    Fatto sta che io ho bisogno almeno di un 8GB entro Natale, se sapete di qualcuno che spedisce entro una settimana, indipentemente dal prezzo mi potete avvissare? Grazie, poi ovviamente valuterò io. Se mi viene a costare più di 500 ovviamente non se ne parla!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiller Visualizza il messaggio
    Più che capire come sia possibile, sarebbe bello vederlo realizzare da chi sa come fare. Ma qui nessuno di noi ha ancora in mano un N4!!
    ben detto, a me più che altro sembra un correre dietro a qualcosa di quasi impossibile...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nel mio caso un'amica che abita a Nizza.

Se non si hanno amici/parenti nei posti dove sono venduti dal play store, secondo me basta aspettare che gli stock siano di nuovo disponibili.
    Immagino ci sarà un marea di furboni che ne compreranno a quintalate per rivenderli... e dopo che su ebay ci saranno millanta persone che li rivenderanno, dovranno accontentarsi di un ricarico minimo perché non gli rimangano a casa

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Nel mio caso un'amica che abita a Nizza.

Se non si hanno amici/parenti nei posti dove sono venduti dal play store, secondo me basta aspettare che gli stock siano di nuovo disponibili.
    Immagino ci sarà un marea di furboni che ne compreranno a quintalate per rivenderli... e dopo che su ebay ci saranno millanta persone che li rivenderanno, dovranno accontentarsi di un ricarico minimo perché non gli rimangano a casa
    questo è un altro discorso, e comunque non costerà solo 40€ in più come sosteneva cetaceo

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    ragazzi ho uan domanda,a natale andrò a monaco,e ho visto che su mediamark sta scritto che sarà disponibile dal 15 dicembre,a 395 euro.
    ho visto che a monaco ci sono ben 4 sedi,da come ho capito si potrebbe pre ordinare e poi ritirare al negozio.
    qualcuno sà qualcosa in merito e /o mi potrebbe aiutare??
    nessuno sà niente??
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Appena letto su vari blog, che per lo store Usa si parla di 8/9 settimane per la spedizione. Anche se fossero indicativi, però....

Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Secondo me si drogano. Che senso ha fare uscire un prodotto il 13 novembre se poi il 29 dello stesso mese ti dicono che ci vuole minimo un mese perchè ti arrivi? A uno passa la voglia (come me che domattina vado a prendermi un gnex)

Pagina 231 di 1732 primaprima ... 1311812212292302312322332412813317311231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio