CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 1732 primaprima ... 1692192592672682692702712793193697691269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavolo... allora lo fo comprare da un conoscente di un mio amico sul playstore in germania appena torneranno disponibili...

  2.  
  3. #2682
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marx Visualizza il messaggio
    ma prenderlo in germania dallo store quanto verrebbe? bisogna ordinarlo dal play store e pagare con carta di credito giusto?
    299€ per l'8GB e 349€ per il 16GB ma ovviamente ci vuole carta di credito tedesca e indirizzo di spedizione tedesco.

  4. #2683
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    La fonte di questa informazione qual è?
    Sto pensando di farmelo comprare sul playstore tedesco e mi auguro proprio che le tempistiche non siano queste...
    era una battuta riferita ai sei mesi di prigione che si sarebbe fatto se ne avesse rubato uno
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  5. #2684
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ah ecco! Scusa per il misunderstanding, ma mi ero preoccupato.....

  6. #2685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, e` la prima volta che posto qualcosa in questo forum. Vorrei avere delle delucidazioni, se possibile, sull'acquisto del nexus4 da un play store in spagna.
    Spiego: ho un'amica che vive in spagna ma ovviamente non possiedo carta di credito spagnola, ho letto in giro che tramite proxy e paypal con "indirizzo estero aggiuntivo" la cosa diventa possibile. Voi cosa ne pensate? esiste questa possibilita?....illuminatemi!

  7. #2686
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tu da qui o lei dalla Spagna potete fare tutto quello che volete (tu col proxy,lei senza...ovviamente quando sarà disponibile il nexus 4).
    Condizione necessaria è che ci siano:
    -Carta di credito rilasciata in Spagna (la potresti avere tu così come la tua amica,cambia poco,l'importante è averla)
    -Indirizzo di spedizione in Spagna (in questo caso necessariamente quello della tua amica)
    Se ti manca una delle 2 cose sei nella stessa barca con la maggioranza degli utenti che hanno scritto qui! XD

    P.S. Sul fatto che "diventa possibile" non si è capito,o meglio,i più dicono che al controllo dell'ordine ti bloccano l'account (pare che ovviamente i soldi non li prendano,quindi si potrebbe rischiare,ma se 10/10 sono stati bloccati è inutile....per quanto mi riguarda non ho ancora capito se è una cosa "Random" e potrebbe quindi andarti di culo o se c'è qualcuno che controlla tutti gli ordini e le carte di credito e quindi è inutile provare...)
    Ultima modifica di amauvin; 02-12-12 alle 18:30

  8. #2687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Tu da qui o lei dalla Spagna potete fare tutto quello che volete (tu col proxy,lei senza...ovviamente quando sarà disponibile il nexus 4).
    Condizione necessaria è che ci siano:
    -Carta di credito rilasciata in Spagna (la potresti avere tu così come la tua amica,cambia poco,l'importante è averla)
    -Indirizzo di spedizione in Spagna (in questo caso necessariamente quello della tua amica)
    Se ti manca una delle 2 cose sei nella stessa barca con la maggioranza degli utenti che hanno scritto qui! XD
    Io ho tutto quello che serve per comprarlo in Spagna....si sa quando tornerà disponibile?

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  9. #2688
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non saprei,non si sa nulla,io sono convinto che questa storia col Playstore continuerà sempre allo stesso modo...

  10. #2689
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Non saprei,non si sa nulla,io sono convinto che questa storia col Playstore continuerà sempre allo stesso modo...
    io invece sono dell'idea che questa storia del play store si sta rivelando un po' una pagliacciata...gli 8 giga non sono più disponibili nemmeno negli USA -.-'

  11. #2690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Tu da qui o lei dalla Spagna potete fare tutto quello che volete (tu col proxy,lei senza...ovviamente quando sarà disponibile il nexus 4).
    Condizione necessaria è che ci siano:
    -Carta di credito rilasciata in Spagna (la potresti avere tu così come la tua amica,cambia poco,l'importante è averla)
    -Indirizzo di spedizione in Spagna (in questo caso necessariamente quello della tua amica)
    Se ti manca una delle 2 cose sei nella stessa barca con la maggioranza degli utenti che hanno scritto qui! XD

    P.S. Sul fatto che "diventa possibile" non si è capito,o meglio,i più dicono che al controllo dell'ordine ti bloccano l'account (pare che ovviamente i soldi non li prendano,quindi si potrebbe rischiare,ma se 10/10 sono stati bloccati è inutile....per quanto mi riguarda non ho ancora capito se è una cosa "Random" e potrebbe quindi andarti di culo o se c'è qualcuno che controlla tutti gli ordini e le carte di credito e quindi è inutile provare...)
    Capisco, ovviamente non ho carta di credito spagnola, la mia amica non saprei ma certo non posso chiederle di stare 24/24 sullo store per acquistare in 10 min dato che mi sembra l'unica modalita` possibile . avevo sentito vociferare su questa storia del blocco, sinceramente mi sembra un bel rischio il blocco dell'account. Poi se come dici tu sono 10/10 non e` nemmeno un rischio ma una certezza praticamente....che tristezza sta trafila per l'N4!!!
    ti ringrazio molto per le info!!! gentilissimo

Pagina 269 di 1732 primaprima ... 1692192592672682692702712793193697691269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy