CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 1732 primaprima ... 2342843243323333343353363443844348341334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ................ragazzi avevo acquistato in germania......creato account tedesco, inserito dati wallet corretti, ma non so perchè mi aveva messo il mio nome sull'indirizzo di consegna invece del contatto tedesco! ho annullato l'ordine......modificato in setting la spedizione (solo l'intestatario) ma quando ho inserito un nuovo ordine mi ha dato " spiacenti per problemi.........non è possibile inserire ordine prima delle 24 ore"..........forse perchè avevo solo 400 euri sulla carta? mo controllo l'estratto conto
    Mi sembra che puoi fare un ordine ogni 24 ore, quindi avendone già fatto uno, devi aspettare domani.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    mi sto esaurendo a trovare un proxy tedesco funzionate,al 100%

62.156.150.204 porta 3128 su crome!

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi ma perche non usate tor? ho seguito una guida online e anche per inchiappati come me, è facile da usare e noni devi metterti a cercare proxy

Detto questo ho cambiato idea, creo un account nuovo perchè l'ordine va male rischio di fregarmi il mio account google originale.
    Ora ne creo uno nuovo:
    1)c'è chi dice che non c'è bisogno crearlo in proxy..voi che dite?
    2)Inoltre mi chiede nella registrazione paese di origine: devo mettere quello per cui sono intenzionato a comprare? (germania)
    3)per ultimo ti chiede o un num di telefono (del paese) o di mettere un'email alternativa: il metodo del pomo ti fornisce il num quindi potrei mettere quello..

Amico Zanetti tu che sei nella mia stessa situazione, cosa hai fatto?

Edit per il punto3) non vorrei fare confusione: forse ti chiede cel o email secondaria per confermare il tuo account..quindi se metto il num che ti da il pomo, ovviamente non puoi confermare...oddio sto andando in palla..che devo fare?
    Ultima modifica di ReValeX; 08-12-12 alle 13:59

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino
    io intanto ho aperto una contestazione "amichevole" su paypal con handyshop visto che ho mandato la richiesta di annullamento ordine e rimborso (più volte, sia in tedesco che inglese) ormai da 5 giorni e non mi hanno ancora degnato di una risposta

Anch'io venerdì ho richiesto di cancellare l'ordine e mi hanno risposto subito positivamete. Su PayPal però ancora non risulta.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    io intanto ho aperto una contestazione "amichevole" su paypal con handyshop visto che ho mandato la richiesta di annullamento ordine e rimborso (più volte, sia in tedesco che inglese) ormai da 5 giorni e non mi hanno ancora degnato di una risposta
    ma scusa lo stai prendendo a 414€ io non lo annullerei

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ragazzi ma perche non usate tor? ho seguito una guida online e anche per inchiappati come me, è facile da usare e noni devi metterti a cercare proxy

Detto questo ho cambiato idea, creo un account nuovo perchè l'ordine va male rischio di fregarmi il mio account google originale.
    Ora ne creo uno nuovo:
    1)c'è chi dice che non c'è bisogno crearlo in proxy..voi che dite?
    2)Inoltre mi chiede nella registrazione paese di origine: devo mettere quello per cui sono intenzionato a comprare? (germania)
    3)per ultimo ti chiede o un num di telefono (del paese) o di mettere un'email alternativa: il metodo del pomo ti fornisce il num quindi potrei mettere quello..

Amico Zanetti tu che sei nella mia stessa situazione, cosa hai fatto?

Edit per il punto3) non vorrei fare confusione: forse ti chiede cel o email secondaria per confermare il tuo account..quindi se metto il num che ti da il pomo, ovviamente non puoi confermare...oddio sto andando in palla..che devo fare?
    punto 1) io registro senza proxy, è più sicuro per i dati e poi la differenza non c'è, alla fine fanno testo i dati di spedizione
    punto 2) anche quello lo lascerò originale, quando poi andrò a settare google wallet sotto la voce "generale" delle impostazioni metterò un come miei dati di residenza quelli che mi fornirà usabox (come specificato dal blog del pomo) e sotto la voce "indirizzo di spedizione e fatturazione" quelli del servizio a cui mi appoggerò
    punto 3) metti solo una mail di conferma account, il numero se non erro non è obbligatorio

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    ma scusa lo stai prendendo a 414€ io non lo annullerei
    si parla di gennaio inoltrato...non prima sicuramente

almeno prendendolo da me tramite proxy ho qualche speranza che mi arrivi prima

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Anch'io venerdì ho richiesto di cancellare l'ordine e mi hanno risposto subito positivamete. Su PayPal però ancora non risulta.

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
    a me zero di zero...nessuna risposta

li ho contattati sia tramite l'opzione contattaci del sito, che direttamente all'email service@handyshop.de

tu a che indirizzo hai scritto?

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

mi faccio un account falso in proxy ora provo e vi faccio sapere

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    punto 1) io registro senza proxy, è più sicuro per i dati e poi la differenza non c'è, alla fine fanno testo i dati di spedizione
    punto 2) anche quello lo lascerò originale, quando poi andrò a settare google wallet sotto la voce "generale" delle impostazioni metterò un come miei dati di residenza quelli che mi fornirà usabox (come specificato dal blog del pomo) e sotto la voce "indirizzo di spedizione e fatturazione" quelli del servizio a cui mi appoggerò
    punto 3) metti solo una mail di conferma account, il numero se non erro non è obbligatorio
    Perfetto, bisogna fare così..
    Io ho piazzato ieri l'ordine sul play store tedesco con mailboxde.com e mi è subito arrivata l'email di conferma, ora aspetto che verifichino il tutto e, speriamo vada tutto a buon fine =)

Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2

Pagina 334 di 1732 primaprima ... 2342843243323333343353363443844348341334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio