CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 1732 primaprima ... 25333435363745851355351035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi è di Napoli e se ne fa prendere 2 mi faccia sapere per eventuali scambi a mano! XD (Si potrebbe aprire un thread di organizzazione simile se non è vietato dal forum direi....)

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    296
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco anche io...sono di Caserta...contattatemi in privato


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    penso che cmq nn sia la sezione giusta x parlare eventualmente di una compravendita quindi prima che qualcuno si arrabbia...facciamo così rispondo ai mp..fatevi sentire, ciao

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    296
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eric mi mandi tu un MP sto con il cell e so solo rispondere :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco anche io. Sono di Frosinone e arriverei fino a Latina e Roma. Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #346
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani si potrà acquistare il nexus 4 e questo lo sapete già. Io ho la fortuna di avere un collega li e potrei acquistarlo da qui mettendo come indirizzo di spedizione dove alloggia. A questo punto mi chiedo ma si ha il bisogno di una carta di credito americana o posso acquistarlo con il mio account google checkout quello che uso per le app? In genere entro quanto tempo viene consegnato? Il mio collega tornerà il 22 quindi ho 9 giorni incluse i giorni festivi rischio qualche ritardo e quindi la consegna a vuoto con il caos che ne consegue?


    Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    serve una carta di credito americana..o non prende nulla..

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vado a londra per lavorare e posso fungere da "importatore"...avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso dicendomi di recarmi su questo..

    ecco il testo del topic

    cari ragash, sto progettando di partire per londra in un paio di settimane (prima di inizio dicembre di sicuro)
    l' obiettivo è iniziare a lavorare lì e farmi un paio di mesi come esperienza di vita e a perfezionare la lingua, ma, visto che all' inizio sarò alla ricerca di un lavoro, avrei tempo libero per dedicarmi alla compravendita di nexus4 (mettendolo gloriosamente nel culo a lg italia, che è la cosa che mi fa godere di più).
    in poche parole mi offro di comprarli per voi e di spedirveli in italia (mi intascherei tipo 20€ giusto per il "disturbo", dato che comunque l' essere a londra a vivere implica l' impegno quasi a tempo pieno per cercare una sistemazione fissa e un lavoro, anche questa storia dei nexus impegnerebbe non poco il già poco tempo che mi rimane).
    ciò non toglie che comunque la cifra è vertiginosamente inferiore a quella proposta dai simpaticoni di lg in italia
    la mia domanda è : mi pare che dal playstore io possa acquistare solo 5 telefoni a persona (che mi partirebbero via come niente tra il mio futuro acquisto, quello per i miei amici ecc ecc) quindi come potrei fare? anche nelle catene di supermercati locali costano così poco?
    o semplicemente mi apro un nuovo account google ogni 5 telefoni?
    che dite, potrebbe funzionare? vi fidereste di me ?

    (ovviamente cercherò di darvi tutte le garanzie del caso : numero di telefono, profilo facebook, dati anagrafici, dove vivo in italia, dove vivrò a londra e quant' altro vogliate per sentirvi più sicuri)
    alla fine è una cosa vantaggiosa per entrambe le parti : io spedisco i telefoni e mi faccio i miei 20€ a pezzo per tutto lo sbattimento, voi vi beccate il telefono ad un prezzo infinitamente minore di quello proposto da lg italia
    sono a disposizione per vostri eventuali chiarimenti \ domande e quant' altro vogliate!

    se potessi essere messo anch' io tra i metodi di acquisto sulla prima pagina mi fareste un favore, dato che qui tra i commenti della pagina questo post lo vedranno in ben pochi....

  9. #348
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Ragazzi domani si potrà acquistare il nexus 4 e questo lo sapete già. Io ho la fortuna di avere un collega li e potrei acquistarlo da qui mettendo come indirizzo di spedizione dove alloggia. A questo punto mi chiedo ma si ha il bisogno di una carta di credito americana o posso acquistarlo con il mio account google checkout quello che uso per le app? In genere entro quanto tempo viene consegnato? Il mio collega tornerà il 22 quindi ho 9 giorni incluse i giorni festivi rischio qualche ritardo e quindi la consegna a vuoto con il caos che ne consegue?


    Cyanogenmod 9 - Kernel Fluxxi
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    devi acquistare con carta di credito emessa dal paese in cui stai acquistando il device......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  10. #349
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    Anch'io avrei intenzione di prenderlo li, se ti rispondono potresti mandarmi un pm con qualche info? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Appena so qualcosa scrivo qui per tutti, quindi ti basta controllare il forum in sti giorni o al limite i miei post

  11. #350
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vado a londra per lavorare e posso fungere da "importatore"...avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso dicendomi di recarmi su questo..

    ecco il testo del topic

    cari ragash, sto progettando di partire per londra in un paio di settimane (prima di inizio dicembre di sicuro)
    l' obiettivo è iniziare a lavorare lì e farmi un paio di mesi come esperienza di vita e a perfezionare la lingua, ma, visto che all' inizio sarò alla ricerca di un lavoro, avrei tempo libero per dedicarmi alla compravendita di nexus4 (mettendolo gloriosamente nel culo a lg italia, che è la cosa che mi fa godere di più).
    in poche parole mi offro di comprarli per voi e di spedirveli in italia (mi intascherei tipo 20€ giusto per il "disturbo", dato che comunque l' essere a londra a vivere implica l' impegno quasi a tempo pieno per cercare una sistemazione fissa e un lavoro, anche questa storia dei nexus impegnerebbe non poco il già poco tempo che mi rimane).
    ciò non toglie che comunque la cifra è vertiginosamente inferiore a quella proposta dai simpaticoni di lg in italia
    la mia domanda è : mi pare che dal playstore io possa acquistare solo 5 telefoni a persona (che mi partirebbero via come niente tra il mio futuro acquisto, quello per i miei amici ecc ecc) quindi come potrei fare? anche nelle catene di supermercati locali costano così poco?
    o semplicemente mi apro un nuovo account google ogni 5 telefoni?
    che dite, potrebbe funzionare? vi fidereste di me ?

    (ovviamente cercherò di darvi tutte le garanzie del caso : numero di telefono, profilo facebook, dati anagrafici, dove vivo in italia, dove vivrò a londra e quant' altro vogliate per sentirvi più sicuri)
    alla fine è una cosa vantaggiosa per entrambe le parti : io spedisco i telefoni e mi faccio i miei 20€ a pezzo per tutto lo sbattimento, voi vi beccate il telefono ad un prezzo infinitamente minore di quello proposto da lg italia
    sono a disposizione per vostri eventuali chiarimenti \ domande e quant' altro vogliate!

    se potessi essere messo anch' io tra i metodi di acquisto sulla prima pagina mi fareste un favore, dato che qui tra i commenti della pagina questo post lo vedranno in ben pochi....
    non perchè sei tu..per carità..ma chiunque venisse qui ad offrirsi di acquistare nexus4 io mi fiderei 0...a meno che le trattative siano tramite ebay e con pagamento paypal o contrassegno...

Pagina 35 di 1732 primaprima ... 25333435363745851355351035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy