CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 1732 primaprima ... 28363738394048881385381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di clansman943

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Solo 10 euro per spedirlo in Italia?!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

No.. 10 sterline.. Fa 12.5 euro dite che è poco?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaXimal_Project Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vado a londra per lavorare e posso fungere da "importatore"...avevo aperto un topic ma mi è stato chiuso dicendomi di recarmi su questo..

ecco il testo del topic

cari ragash, sto progettando di partire per londra in un paio di settimane (prima di inizio dicembre di sicuro)
    l' obiettivo è iniziare a lavorare lì e farmi un paio di mesi come esperienza di vita e a perfezionare la lingua, ma, visto che all' inizio sarò alla ricerca di un lavoro, avrei tempo libero per dedicarmi alla compravendita di nexus4 (mettendolo gloriosamente nel culo a lg italia, che è la cosa che mi fa godere di più).
    in poche parole mi offro di comprarli per voi e di spedirveli in italia (mi intascherei tipo 20€ giusto per il "disturbo", dato che comunque l' essere a londra a vivere implica l' impegno quasi a tempo pieno per cercare una sistemazione fissa e un lavoro, anche questa storia dei nexus impegnerebbe non poco il già poco tempo che mi rimane).
    ciò non toglie che comunque la cifra è vertiginosamente inferiore a quella proposta dai simpaticoni di lg in italia
    la mia domanda è : mi pare che dal playstore io possa acquistare solo 5 telefoni a persona (che mi partirebbero via come niente tra il mio futuro acquisto, quello per i miei amici ecc ecc) quindi come potrei fare? anche nelle catene di supermercati locali costano così poco?
    o semplicemente mi apro un nuovo account google ogni 5 telefoni?
    che dite, potrebbe funzionare? vi fidereste di me ?

(ovviamente cercherò di darvi tutte le garanzie del caso : numero di telefono, profilo facebook, dati anagrafici, dove vivo in italia, dove vivrò a londra e quant' altro vogliate per sentirvi più sicuri)
    alla fine è una cosa vantaggiosa per entrambe le parti : io spedisco i telefoni e mi faccio i miei 20€ a pezzo per tutto lo sbattimento, voi vi beccate il telefono ad un prezzo infinitamente minore di quello proposto da lg italia
    sono a disposizione per vostri eventuali chiarimenti \ domande e quant' altro vogliate!

se potessi essere messo anch' io tra i metodi di acquisto sulla prima pagina mi fareste un favore, dato che qui tra i commenti della pagina questo post lo vedranno in ben pochi....
    Piccolo off topic: per esperienza diretta... in due mesi a Londra non combini nulla... dico sul serio... non so da chi hai preso info, ma un paio di settimane ti partono solo x trovare alloggio/lavoro e burocrazia varia. Ma il fatto é che a fronte di una permanenza di solo due mesi nessuno ti assume ne tantomeno ti affitta una casa... se non a condizioni assurde.. affitti disumani (anche 700-800 sterline) e stipendi da fame.
    E detto terra terra in due mesi di inglese impari quasi nulla... ma neanche in 6 mesi.
    Scusa la brutalità ma spesso si pensa che Londra sia la mecca.. ma stai rischiando una sonora delusione...

Scusate per l'off topic

Senior Droid L'avatar di naimb

Smartphone
    Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

Spoiler:

:''(

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di notee

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naimb Visualizza il messaggio
    Spoiler:

:''(

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Troppi ordini?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidos88 Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato, e come PeterPan vorrei sapere tempi e prezzo finale, nel mio caso destination Calabria!!
    domani guardo bene i siti di spedizioni (compresi quelli consigliatimi qui sopra), vedo quello un pò più economico e quanto vorrebbero per un contrassegno londra-calabria\sicilia
    Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Piccolo off topic: per esperienza diretta... in due mesi a Londra non combini nulla... dico sul serio... non so da chi hai preso info, ma un paio di settimane ti partono solo x trovare alloggio/lavoro e burocrazia varia. Ma il fatto é che a fronte di una permanenza di solo due mesi nessuno ti assume ne tantomeno ti affitta una casa... se non a condizioni assurde.. affitti disumani (anche 700-800 sterline) e stipendi da fame.
    E detto terra terra in due mesi di inglese impari quasi nulla... ma neanche in 6 mesi.
    Scusa la brutalità ma spesso si pensa che Londra sia la mecca.. ma stai rischiando una sonora delusione...

Scusate per l'off topic
    lol bonella ma ti trovo dovunque? non immaginavo fossi un flippato di android xD
    comunque il mio obiettivo non è stare 2 mesi, starei lì anche per 1 o 2 anni, tornerei qua giusto 2 o 3 mesi d' estate per rivedere famiglia e amici!
    ci siam già beccati sul topic di scooternos, che avevo aperto io, e vado su con un amico che ci è già stato un anno quindi ha qualche conoscenza e sà come muoversi nel territorio londinese :P

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho bonificato oggi pome 300 pounds (375 euro) sul conto di un amico inglese che me lo compra domani: 280 pounds per il tel + 10 di spedizione a lui + 10 di sepdizione in Ita a me...dite che è tanto? C'era un qualche altro modo per poter fare di meglio e pagare ancora meno?

Grazie
    ciao, che dati hai utilizzato per fare il bonifico su un conto inglese?? IBAN? BIC? altro? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

In australia sono finiti in 22 minuti...

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    In australia sono finiti in 22 minuti...
    Si, ho letto... Vedremo ora le disponibilità

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Si, ho letto... Vedremo ora le disponibilità
    Bah se i pezzi sono così limitati mi verrebbe da ordinarlo subito in qualche store tedesco... non vorrei che aumentassero i prezzi..

Pagina 38 di 1732 primaprima ... 28363738394048881385381038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio