CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 447 di 1732 primaprima ... 3473974374454464474484494574975479471447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,461 a 4,470 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    chi ti dice che questo avverrà?
    Prima o poi ci sarà, che sia a gennaio o a febbraio. E anche se non ci sarà, in ogni caso la domanda diminuirà col passare del tempo e quindi quelli disponibili saranno sempre di più. Basta aspettare se non si ha fretta.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Prima o poi ci sarà, che sia a gennaio o a febbraio. E anche se non ci sarà, in ogni caso la domanda diminuirà col passare del tempo e quindi quelli disponibili saranno sempre di più. Basta aspettare se non si ha fretta.
    ah ok. credevo avessi maggiori notizie, che poi col passare del tempo la domanda scemerà questo si sà.....ed è anche normale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sicuramente aspettare è una buona mossa anche perché con l'uscita del Galaxy S4 la domanda dei Nexus 4 diminuirà sensibilmente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Io ho pagato l'asta vinta su eBay con PayPal e ho subito scritto a loro di tener d'occhio il conto del venditore fino a che non avrò rilasciato il feedback su eBay poichè il N4 è soggetto a molte truffe ultimamente e non vorrei sentirmi dire (in caso di una richiesta di rimborso) che il venditore ha già svuotato il suo conto. Vedremo cosa mi risponderanno. Io ho messo le mani avanti.

Sono il primo ad averlo acquistato su ebay qui?

Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Spedizione mailboxde.com sentite volevo chiedere che spedizione mi consigliate per il nexus? io ho visto il sito ma non ci capisco molto nei prezzi in italia, sono indeciso tra dhl weltpaket e ups. Nella mia zona io so che c'è dhl quindi sono orientato per questa ma non so i prezzi in italia per questa spedizione. Il prezzo varia per il tipo di spedizione e tipo di oggetto naturalmente..essendo un cellulare che scatola devo scegliere? e se mi poteste aiutare mi potrestre fare il calcolo? non capisco la tabella ! grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Spedizione mailboxde.com sentite volevo chiedere che spedizione mi consigliate per il nexus? io ho visto il sito ma non ci capisco molto nei prezzi in italia, sono indeciso tra dhl weltpaket e ups. Nella mia zona io so che c'è dhl quindi sono orientato per questa ma non so i prezzi in italia per questa spedizione. Il prezzo varia per il tipo di spedizione e tipo di oggetto naturalmente..essendo un cellulare che scatola devo scegliere? e se mi poteste aiutare mi potrestre fare il calcolo? non capisco la tabella ! grazie
    Deutsche Post DHL Weltpaket che e' assicurato.
    16 euro, e il servizio costa 2.8 euro fino a 2 kg quindi un totale di 18.8 euro

tratto da:
    https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2905022
    Ultima modifica di mauge; 20-12-12 alle 16:58

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiller Visualizza il messaggio
    Io ho pagato l'asta vinta su eBay con PayPal e ho subito scritto a loro di tener d'occhio il conto del venditore fino a che non avrò rilasciato il feedback su eBay poichè il N4 è soggetto a molte truffe ultimamente e non vorrei sentirmi dire (in caso di una richiesta di rimborso) che il venditore ha già svuotato il suo conto. Vedremo cosa mi risponderanno. Io ho messo le mani avanti.

no, preso su ebay da un tedesco...dovrebbe arrivare oggi o domani

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    no, preso su ebay da un tedesco...dovrebbe arrivare oggi o domani
    Pagato? facci sapere quando arriva se è tutto ok! Ti ha dato il tracking number DHL?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiller Visualizza il messaggio

Non sei il primo, anche io vinto asta chiusa a 426 euro il venditore nell'inserzione non aveva messo come spedizione l'italia l'ho contattato e ci siamo accordati per 19 euro spedizione dhl assicurata tot 445 pagati con paypal tramite inserzione ebay. subito mi ha dato il numero di tracking e il pacco dopo due ore dal pagamento era già stato portato alla dhl per la spedizione.....fino ad ora tutto molto regolare ora non mi resta che aspettare che arrivi incrociando le dita.......qualcuno sa che tempi ci vorranno?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armes Visualizza il messaggio
    Non sei il primo, anche io vinto asta chiusa a 426 euro il venditore nell'inserzione non aveva messo come spedizione l'italia l'ho contattato e ci siamo accordati per 19 euro spedizione dhl assicurata tot 445 pagati con paypal tramite inserzione ebay. subito mi ha dato il numero di tracking e il pacco dopo due ore dal pagamento era già stato portato alla dhl per la spedizione.....fino ad ora tutto molto regolare ora non mi resta che aspettare che arrivi incrociando le dita.......qualcuno sa che tempi ci vorranno?
    Ottimo!! anche il prezzo, fantastico!!
    Secondo me come tempi ci vogliono 3-4 giorni LAVORATIVI, che di sti tempi son rari

Pagina 447 di 1732 primaprima ... 3473974374454464474484494574975479471447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio