credevo di essere stato chiaro ehehe....è scomparsa stamattina quando è comparso il tuo ordine è pronto per la raccolta.
era un pulsante da premere.
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e non trovo una sezione di benvenuto...ho letto un bel pò di pagine per capire come acquistare questo benedetto nexus..ricapitolando tutto lo sto per acquistare da saturn usando mailboxde . Volevo chiedervi : la spesa complessiva da saturn è di 400 euro, una volta arrivato il pacco da mailboxde cosa scegliere come spedizione? Bisogna assicurarla o non ne vale la pena?
Ultima modifica di tartufone; 24-12-12 alle 13:42 - Motivo: ho letto la guida in prima pagina
Il messaggio con subject "Ihre Rechnung und Versandbestätigung", che ancora devi ricevere indica che la spedizione è avvenuta.
(dovrebbe contenere anche un link al tracking dhl della spedizione alla riga:
Den Status Ihrer Lieferung können Sie direkt unter folgendem Link einsehen)
Ultima modifica di mauge; 24-12-12 alle 13:43
ho aggiunto in prima pagina saturn.de con la procedura di mauge per acquistare tramite mailboxde.com...lo ringrazio ancora..
qualcuno che ha ordinato il telefono da qualche parte e gl'è arrivato? almeno aggiorniamo un po la lista..vi ricordo di mandarmi anche tramite messaggi privati visto che non riesco sempre a leggere il thread..![]()
Ragazzi ciao a tutti.
Una domanda.
Come mai non state prendendo in considerazione la spedizione dagli usa?
Solo per un fatto di disponibilità? O qualcuno ha avuto brutte esperienze?
Ciao e grazie
hanno già usato il servizio..tutto perfettamente funziona..ciò che penso che freni è la disponibilità del play store..che ormai non sia piu quando ci sarà...e la dogana che ti fa perdere tutto il risparmio dell'acquisto fatto negl'usa..quindi a mio avviso meglio cercarlo in europa..