CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 1732 primaprima ... 1941946950951751851952052152956961910191519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    stessa cosa che ho pensato io......ma aimè la situazione è quella descritta...

    non risulta nulla, visto poco fa dice ordine completato.....ancora nessuna mail arrivata ne da saturn che da paypal.

    annullato c'è scritto solo sul sito.
    Medesima situazione, ordine annullato e su Paypal nulla, ci vorrà un pò di tempo per il rimborso. Ma di quello nn mi preoccupo, Paypal è una sicurezza.

    In questi giorni faccio una prova, mando il pacco a un amico in germania pagando con Paypal, cosi vediamo se mailboxde è in blacklist.

  2.  
  3. #5182
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    cosa gli mandi?cmq sembra ci mettano molto a rispondere 3-4 giorni..
    Chiedo quanto ci mettono a spedire visto che è in magazzino e l'ho ordinato quando era disponibile...in un tedesco molto molto base ma spero comprensibile..

  4. #5183
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Medesima situazione, ordine annullato e su Paypal nulla, ci vorrà un pò di tempo per il rimborso. Ma di quello nn mi preoccupo, Paypal è una sicurezza.
    ho trovato commenti su saturn e rimborso con paypal per ordini annullati e parlano di 3 settimane......caspita mi sembra davvero tantiii.....

    altro commento:
    "Annullato ordine senza dare una ragione" 18)
    Aveva ordinato uno smartphone su Saturno e pagato subito con Paypal. Il denaro è stato addebitato sul mio conto, quindi Saturno ha annullato il giorno dopo l'ordine senza dare una ragione, ma con riferimento alla hotline a pagamento. Ulteriori informazioni che "il compito era quello di proteggere i nostri clienti 'cancellato' aveva il numero verde, ma non per me. A seconda dello stato di pagamento Paypal "completato". Ora ho né il prodotto né i miei soldi e non so perché. Molto fastidioso.
    johroh il 08/03/2012, 19:54

    a sto punto consiglio di non acquistare da saturn....per non avere i soldi bloccati varie settimane.
    Ultima modifica di clodrusso; 27-12-12 alle 15:22

  5. #5184
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da Ndea46
    Medesima situazione, ordine annullato e su Paypal nulla, ci vorrà un pò di tempo per il rimborso. Ma di quello nn mi preoccupo, Paypal è una sicurezza.
    ho trovato commenti su saturn e rimborso con paypal per ordini annullati e parlano di 3 settimane......caspita mi sembra davvero tantiii.....

    altro commento:
    "Annullato ordine senza dare una ragione" 18)
    Aveva ordinato uno smartphone su Saturno e pagato subito con Paypal. Il denaro è stato addebitato sul mio conto, quindi Saturno ha annullato il giorno dopo l'ordine senza dare una ragione, ma con riferimento alla hotline a pagamento. Ulteriori informazioni che "il compito era quello di proteggere i nostri clienti 'cancellato' aveva il numero verde, ma non per me. A seconda dello stato di pagamento Paypal "completato". Ora ho né il prodotto né i miei soldi e non so perché. Molto fastidioso.
    johroh il 08/03/2012, 19:54

    a sto punto consiglio di non acquistare da saturn....per non avere i soldi bloccati varie settimane.

    A me quando sono stato io ad annullare un ordine mi hanno rimborsato dopo 4 giorni.....il tutto via paypal!


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  6. #5185
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ovviamente parlo di saturn.de......


    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!

  7. #5186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E' la tempistica standard dei rimborsi Paypal via....speriamo dai!

  8. #5187
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    A me quando sono stato io ad annullare un ordine mi hanno rimborsato dopo 4 giorni.....il tutto via paypal!

    Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    almeno quello, speriamo bene dai.....ma possibile che annullino 1 ordine senza dare nessuna spiegazione??bho...

    cmq per il momento nessuna mail ne da saturn che da paypal??che dite mando una mail a saturn.de?
    meglio in inglese o tedesco usando cmq il traduttore di google?

  9. #5188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io ragazzi stasera tento la seconda via......ordino con destinazione un indirizzo tedesco. vediamo se almeno cosi riesco ad averlo.

  10. #5189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ci conviene cercare su ebay.de o ebay.co.uk e magari qualcosa si trova.
    Se trovate un venditore che ce li ha mettete qui il link!

  11. #5190
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Io ragazzi stasera tento la seconda via......ordino con destinazione un indirizzo tedesco. vediamo se almeno cosi riesco ad averlo.
    guarda secondo me meglio aspettare che ti rimborsino questo o che cmq ti arrivi qualche comunicazione da loro o da paypal...

Pagina 519 di 1732 primaprima ... 1941946950951751851952052152956961910191519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy