CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 666 di 1732 primaprima ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,651 a 6,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6651
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brz Visualizza il messaggio
    Io invece sono stato più sfortunato.
    Il mio pacco è in transito da Milano a Bologna dal 4 gennaio !?
    Ordinato da saturn.de il 23/12, spedito da mailboxde il 28/12 ed arrivato in Italia il 02/01...
    Mah...
    uffa anche io ho ordinato il 23 mattina perchè sto ancora aspettando.....

  2.  
  3. #6652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harrypale Visualizza il messaggio
    Nooo... Ora come facciamo?
    Aspettiamo putroppo Qualcuno se non sbaglio aveva scritto una mail a Handyattacke...hanno risposto?

  4. #6653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto888zz Visualizza il messaggio
    Aspettiamo putroppo Qualcuno se non sbaglio aveva scritto una mail a Handyattacke...hanno risposto?
    Io.. Non hanno risposto ancora..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato harrypale per il post:

    alberto888zz (08-01-13)

  6. #6654
    Senior Droid L'avatar di Polv89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    866
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    ve lo hanno già detto ragazzi basta andare in ot!!! basta parlare di pellicole custodie calzini e robe varie per il nexus 4...ci sono le sezioni adatte..questa è una sezione per comprare in qualche modo il nexus! altrimenti non lamentatevi che un utente nuovo non abbia voglia di leggere 654 post di cui 3/4 di ot! Grazie
    Quoto e riquoto come hanno quotato il mio quote
    Where are moderators???

  7. #6655
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ASSURDO DHL!!! ho chiamato ed il mio pacco è dal 2 gennaio a milano , cosa incredibile dopo 5 giorni neanche spedito , e un operatore telefonico della dhl mi ha detto che è strano ancora che dopo 5 giorni neanche è partito, addirittura mi ha fatto una pratica di sollecitazione consegna!! Sono veramente incompetenti secondo me. E mi hanno detto pure storielle e scuse dicendo che ancora stanno smaltendo i pacchi del periodo natalizio e che stanno facendo tutto il possibile..ma cosa?? qua c'è gente già con il suo nexus ed era allo stesso tempo mio ..2 gennaio arrivo a milano e 28 dicembre o prima spedizione da mailbox! ALLUCINANTE. Dopo questa mai più dhl...ridicoli vediamo quando lo spediranno!

  8. #6656
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    ASSURDO DHL!!! ho chiamato ed il mio pacco è dal 2 gennaio a milano , cosa incredibile dopo 5 giorni neanche spedito , e un operatore telefonico della dhl mi ha detto che è strano ancora che dopo 5 giorni neanche è partito, addirittura mi ha fatto una pratica di sollecitazione consegna!! Sono veramente incompetenti secondo me. E mi hanno detto pure storielle e scuse dicendo che ancora stanno smaltendo i pacchi del periodo natalizio e che stanno facendo tutto il possibile..ma cosa?? qua c'è gente già con il suo nexus ed era allo stesso tempo mio ..2 gennaio arrivo a milano e 28 dicembre o prima spedizione da mailbox! ALLUCINANTE. Dopo questa mai più dhl...ridicoli vediamo quando lo spediranno!
    mamma mia hai la mia solidarietà....vede retro dhl.

  9. #6657
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso
    Originariamente inviato da scalabrone
    ASSURDO DHL!!! ho chiamato ed il mio pacco è dal 2 gennaio a milano , cosa incredibile dopo 5 giorni neanche spedito , e un operatore telefonico della dhl mi ha detto che è strano ancora che dopo 5 giorni neanche è partito, addirittura mi ha fatto una pratica di sollecitazione consegna!! Sono veramente incompetenti secondo me. E mi hanno detto pure storielle e scuse dicendo che ancora stanno smaltendo i pacchi del periodo natalizio e che stanno facendo tutto il possibile..ma cosa?? qua c'è gente già con il suo nexus ed era allo stesso tempo mio ..2 gennaio arrivo a milano e 28 dicembre o prima spedizione da mailbox! ALLUCINANTE. Dopo questa mai più dhl...ridicoli vediamo quando lo spediranno!
    mamma mia hai la mia solidarietà....ve de retro dhl.

    Lentezza inaudita..sarà cosa ci hanno fatto con il mio nexus


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #6658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devo andare personalmente a Londra qualcuno sa indicarmi uno store anche fisico che ha questo benedetto Nexus 4?

  11. #6659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    ASSURDO DHL!!! ho chiamato ed il mio pacco è dal 2 gennaio a milano , cosa incredibile dopo 5 giorni neanche spedito , e un operatore telefonico della dhl mi ha detto che è strano ancora che dopo 5 giorni neanche è partito, addirittura mi ha fatto una pratica di sollecitazione consegna!! Sono veramente incompetenti secondo me. E mi hanno detto pure storielle e scuse dicendo che ancora stanno smaltendo i pacchi del periodo natalizio e che stanno facendo tutto il possibile..ma cosa?? qua c'è gente già con il suo nexus ed era allo stesso tempo mio ..2 gennaio arrivo a milano e 28 dicembre o prima spedizione da mailbox! ALLUCINANTE. Dopo questa mai più dhl...ridicoli vediamo quando lo spediranno!
    Abbiamo sbagliato tutti a capire cosa ci fosse scritto sul sito di mailboxde, pensavammo fosse una spedizione express. È inutile prendersela con dhl, se per loro quella è una spedizione postale, la trattano come tale e quindi i tempi sono quelli, c'è poco da fare. L'importante è che per adesso nessuno abbia avuto problemi di altro genere, che sono invece comuni con sda, per dire...

  12. #6660
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma quindi nel momento in cui il mio nexus arriva a mailboxde quale spedizione mi conviene utilizzare? Deve arrivare a Milano...


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Pagina 666 di 1732 primaprima ... 16656661665666466566666766867671676611661666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy