il playStore italiano non è abilitato alla vendita di hardware. Purtroppo il playStore ti fa visualizzare le pagine in base alla localizzazione del tuo indirizzo ip, quindi per visualizzare il playstore tedesco devi utilizzare un proxy.
32GB
nexus 4 : work in progress
LG Google Nexus 4 8GB Smartphone (ohne Branding) günstig kaufen im Online-Shop von comtech.de
360€ circa spedito dalla Germania.ciao
Sbaglio o in questi ultimi link c'è scritto che è ohne branding e simlock??? Quello del saturn è pure così?
Io:Loro:So you will send the nexus when you receive the money or will I have to wait 1 week after my payment?Spediscono tra una settimana, spero di aver tolto ogni dubbio creatowe expecht the Nexus at the end of the next week back at stock. Many thanks.
marius9900 (09-01-13)
Originariamente inviato da bibo68
Non posso essere contento? Mi lamentavo perche non era spedito e Sono sincero ho fatto tanti OT..ma addio ho il mio nexus e ho detto il mio parere ...alla fine hai ragionemi cancello dal 3d ripeto buona fortuna ..PS per le foto non so come metterle per chi le vuole mi manda un PM con scritto come si fa e mando tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App