Utente del giorno:megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Scusa????? Siamo al limite dell'assurdo allora!!!!! Noi con ordine 23 dicembre nulla, e hanno evaso il tuo ordinato il 27?!!!!
u marò...questa cosa è sconvolgentee mo mi incaz....Thequeen ci serve il tuo aiuto,perchè non fai chiamare di nuovo dal tuo amico che parla tedesco per avere delucidazioni su questa assurdità??
psatatone non è contro di te questo sfogo ,sono felice per te
Ultima modifica di kekkopf; 09-01-13 alle 21:45
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please
u marò...questa cosa è sconvolgentee thequeen ci serve il tuo aiuto,perchè non fai chiamare di nuovo al tuo amico che parla tedesco per avere delucidazioni su questa assurdità??
Se non è uno scherzo e hanno evaso ordini del 27 dicembre ignorando i nostri, domani disdico. Mi hanno rotto!