CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 708 di 1732 primaprima ... 20860865869870670770870971071875880812081708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,071 a 7,080 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7071
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ripeto, sono solo in 2, ho riletto. Lui e patatone. E saturn ha sempre mandato le mail per la spedizione dopo la mezzanotte, inoltre è davvero strano che al primo giorno la spedizione sia già al 40%. Basta fare 2+2. Se domani posteranno gli screenshot faccio chiamare l'amico mio, altrimenti gli evito sta figura di cacca per colpa di qualche idiota che si diverte a scherzare sui soldi degli altri.
    aspettiamo patatone e vediamo che dice.....

  2.  
  3. #7072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Immagine.jpg 11.jpg



    questo è il tracking della mia spedizione..ho solo tolto il nome e parte del number tracking per ovvi motivi..

    metto anche lo status di saturn ma obiettivamente da quello dubiterei anch'io..
    Ultima modifica di patatone1411; 10-01-13 alle 03:29

  4. #7073
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi state facendo venire dei dubbi atroci sul fatto di averlo ordinato da saturn!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #7074
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa la poca fiducia ma potresti mettere anche la parte superiore della situazione dell'ordine di saturn in cui si legge anche la data in cui è stato effettuato l'ordine?


    Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  6. #7075
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io non ci vedo nulla di strano. Magari hanno suddiviso gli ordini in base ai giorni e agli stock in arrivo. Che ne so, tipo dal 23 al 26 stock 1, dal 26 al 31 stock 2. Magari lo stock 2 è arrivato prima e quindi spediscono prima a loro. Non c'è scritto da nessuna parte che gli ordini più vecchi hanno la precedenza (per quello sto aspettando che siano disponibili).

  7. #7076
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Io non ci vedo nulla di strano. Magari hanno suddiviso gli ordini in base ai giorni e agli stock in arrivo. Che ne so, tipo dal 23 al 26 stock 1, dal 26 al 31 stock 2. Magari lo stock 2 è arrivato prima e quindi spediscono prima a loro. Non c'è scritto da nessuna parte che gli ordini più vecchi hanno la precedenza (per quello sto aspettando che siano disponibili).
    Non c'è scritto da nessuna parte, ma è al limite del ridicolo Vediamo cosa succede oggi!

  8. #7077
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ripeto, sono solo in 2, ho riletto. Lui e patatone. E saturn ha sempre mandato le mail per la spedizione dopo la mezzanotte, inoltre è davvero strano che al primo giorno la spedizione sia già al 40%. Basta fare 2+2. Se domani posteranno gli screenshot faccio chiamare l'amico mio, altrimenti gli evito sta figura di cacca per colpa di qualche idiota che si diverte a scherzare sui soldi degli altri.
    E' normale che la spedizione di Saturn parta dal 40% perché spedisce direttamente dal centro logistico DHL

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #7078
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Non c'è scritto da nessuna parte, ma è al limite del ridicolo Vediamo cosa succede oggi!
    Appunto. Le "code" si basano appunto sul tipo "FIFO", first in first out. E' il concetto stesso di coda. Prima si servono gli ordini più datati poi quelli più recenti. E' come se andassi dal salumiere e servissero prima un cliente con un numero successivo al tuo o appena arrivato, magari quando è già un ora che aspetti. Come si dice, si è sempre f***i con il c**o degli altri. Ho scritto sulla loro pagina di facebook, vediamo che e se rispondono.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  10. #7079
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Appunto. Le "code" si basano appunto sul tipo "FIFO", first in first out. E' il concetto stesso di coda. Prima si servono gli ordini più datati poi quelli più recenti. E' come se andassi dal salumiere e servissero prima un cliente con un numero successivo al tuo o appena arrivato, magari quando è già un ora che aspetti. Come si dice, si è sempre f***i con il c**o degli altri. Ho scritto sulla loro pagina di facebook, vediamo che e se rispondono.
    Io sono curioso di vedere se mi riattivano l'ordine, è già qualche giorno che è annullato.

    Ieri per scrupolo ho controllato la carta di credito, ordine confermato il 23 dicembre, soldi prelevati il 24 dicembre anche se la valuta risulta il 28.

  11. #7080
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da me si son presi i soldi dal conto paypal proprio giorno 24, quindi con me non hanno proprio scuse.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Pagina 708 di 1732 primaprima ... 20860865869870670770870971071875880812081708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy