CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 1732 primaprima ... 22062067071071871972072172273077082012201720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da harrypale Visualizza il messaggio
    appena fatto ordine su saturn... vi aggiorno in caso di cambiamenti...
    hai pagato tramite paypal?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wbennyw Visualizza il messaggio
    hai pagato tramite paypal?
    si con paypal...

4. Il seguente Utente ha ringraziato harrypale per il post:

wbennyw (10-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

bah che dire, la situazione dal mio punto di vista continua a essere sempre più ridicola! com'è possibile che questi di saturn stanno riprendendo a spedire gli ordini tra l'altro fatti dopo il 23 dicembre mentre google (che dovrebbe avere il canale di commercializzazione migliore per questo prodotto) non ha ancora evaso ordini arrivati addirittura il 6 dicembre? è o no un googlephonino? è impensabile che saturn riceva così tanti stock prima del playstore, la gestione delle vendite di questo prodotto è veramente RIDICOLA! comunque congratulazioni a chi è riuscito ad accaparrarselo anche a sto giro su saturn

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    bah che dire, la situazione dal mio punto di vista continua a essere sempre più ridicola! com'è possibile che questi di saturn stanno riprendendo a spedire gli ordini tra l'altro fatti dopo il 23 dicembre mentre google (che dovrebbe avere il canale di commercializzazione migliore per questo prodotto) non ha ancora evaso ordini arrivati addirittura il 6 dicembre? è o no un googlephonino? è impensabile che saturn riceva così tanti stock prima del playstore, la gestione delle vendite di questo prodotto è veramente RIDICOLA! comunque congratulazioni a chi è riuscito ad accaparrarselo anche a sto giro su saturn
    Secondo me in Germania e' MediaMarkt a dettar legge (su LG) e non Google

Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dato che il mio contributo è inutile, avevo pensato di inviare una mail comunitaria indicando i nostri id e chiedere di sbloccarci la spedizione tramite ups. Ovviamente è solo un'idea ma potrebbe funzionare

Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusatemi... ma il PLAY STORE avrà venduto molti ma molti piu cellulari che ha venduto saturn o altri store, mi pare logico.. quindi è ovvio che abbiano molti piu preordini il playstore che saturn.....non c'è paragone. Se ne arrivano 100 a saturn smaltisce, 100 a playstore non fa un cavolo... (il numero è simbolico)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Dato che il mio contributo è inutile, avevo pensato di inviare una mail comunitaria indicando i nostri id e chiedere di sbloccarci la spedizione tramite ups. Ovviamente è solo un'idea ma potrebbe funzionare

potrebbe essere un idea,però vorrie prima cpire prima quanto verrebbe con ups,dato che nelle tabelle ci sono due diciture "IT" :S

EDIT:sono appena andato a controllare sul sito ed hanno levato la tabella con i prezzi e hannno scritto "individual offer",qudini penso che ognuno li debba contattare e chiedere un preventivo "personale" per la spedizione :S:S
    Ultima modifica di kekkopf; 10-01-13 alle 15:05
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Baby Droid L'avatar di coraline

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io credo di essere riuscita a prenderlo quando stamattina saturn lo dava ancora disponibile. ora nel mio ordine dice come a qualcuno di voi "in magazzino, nel processo" e "Il tuo ordine è pronto per la spedizione"...
    non ci resta che aspettare...

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio

non è che poi te li freghi tutti...

li dice che per ups va richiesta individualmente l'offerta..

che cmq non è che UPS sia il top e DHL faccia schifo...
    è solo il tipo di spedizione usata..
    se spedissero con DHL worlwide express domani l'avrei come pure se spedissero con UPS express saver..
    se spediscono con UPS standard penso arrivi lunedì/martedì
    in pratica le prime due sono espressi via aerea lo standard è un camionistico...

problema è che le spedizioni espresse senza abbonamenti o sconti sono molto costose

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Scusatemi... ma il PLAY STORE avrà venduto molti ma molti piu cellulari che ha venduto saturn o altri store, mi pare logico.. quindi è ovvio che abbiano molti piu preordini il playstore che saturn.....non c'è paragone. Se ne arrivano 100 a saturn smaltisce, 100 a playstore non fa un cavolo... (il numero è simbolico)
    considerando che il playstore ha il cell outofstock da 1 mese mentre saturn continua a prendere ordini da un mese senza fermarsi dubito che la mole degli ordini in questo momento sia così netta, anche perchè ormai stanno ordinando tutti da saturn che permette di farlo! poi boh, resta il fatto che la gestione delle vendite è stata pessima

Pagina 720 di 1732 primaprima ... 22062067071071871972072172273077082012201720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio