CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 1732 primaprima ... 2346346847247327337347357367447848341234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    l'8 notte.....praticamente era già il 09/01/2013
    Leggendo Ordine Inviato e pronto per la spedizione, speravo cambiasse il mio stato come successo a voi
    può essere che la tua pratica di acquisto ancora non è terminata,e quindi appena l'avranno terminata spediscono,almeno lo spero per te,perchè se addirittura hanno scritto questo pom per un oretta che era disponibile,significa che gli erano anche avanzati risspeto alle prenotazioni che avevano ricevuto,bho poi non sò
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Io ho ricevuto l'email da Saturn anche se sta ancora a 20 % lo stato di spedizione!

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

regazzi a me è appena arrivata la mail di saturn con la fattura ora posso andare a dormire
    Buon Nexus 4 a tutti i fortunati,e per chi lo aspetta ancora,dai che manca poco
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    può essere che la tua pratica di acquisto ancora non è terminata,e quindi appena l'avranno terminata spediscono,almeno lo spero per te,perchè se addirittura hanno scritto questo pom per un oretta che era disponibile,significa che gli erano anche avanzati risspeto alle prenotazioni che avevano ricevuto,bho poi non sò
    Beh, almeno a quelli che lo hanno spedito, l'ordine è stato fatto antecedente al mio e mi pare pure giusto.
    Vediamo che succede domani; sinceramente leggere:"pronto per la spedizione" mi fa supporre che non c'è molto da spettare e che me lo spediranno a breve.
    Non vorrei che questa scritta campeggiasse a lungo sul mio stato, perchè mi ha dato solo false speranze.
    Comunque resto attivo nel thread e come sempre vi terrò aggiornati.
    Powered by LG G3

Androidiano

Smartphone
    GS2,nexus 4,nexus 5,GS6 edge

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quindi state dicendo che sono finiti gli stock da saturn?? e io che aspettavo per meglio! ordino o aspetto?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S1m0ne95 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta , anche con il cambio non favorevole arriverei a spendere al massimo 370 euro spedizione inclusa, un prezzo ancora basso per uno smartphone del genere
    Anche io l'ho reso in Inghilterra tramite un mio amico di Londra e sono interessato all' argomento spedizione da UK quando gli arriverà. Perchè dite che il cambio non è favorevole? è favorevole eccome! il Nexus 4 sta a 279£ sterline sul playstore inglese, che equivalgono a 339 euro al cambio attuale contro i 349 euro degli altri playstore europei; 10 euro in meno, e questo proprio grazie al cambio favorevole!

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho reso in Inghilterra tramite un mio amico di Londra e sono interessato all' argomento spedizione da UK quando gli arriverà. Perchè dite che il cambio non è favorevole? è favorevole eccome! il Nexus 4 sta a 279£ sterline sul playstore inglese, che equivalgono a 339 euro al cambio attuale contro i 349 euro degli altri playstore europei; 10 euro in meno, e questo proprio grazie al cambio favorevole!
    Si parlava della spedizione UK > Italia..di quanto sarebbe costata, non del Nexus!
    Credo che ci vorranno almeno 25-30€ per la spedizione in Italia...tu sai già con che cosa spedire dall'Inghilterra?
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Complimenti a chi l'ha preso da Saturn.

Dopo aver fatto passare volutamente le festività, preso dalla scimmia di non riuscire a trovarlo da nessuna parte, l'ho preso su ebay.de.

Non so manco dove minchia sia finito, sono 2 giorni che il tracking non è attivo da nessuna parte, cose da matti.
    Sto impazzendo per il telefono!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Beh, almeno a quelli che lo hanno spedito, l'ordine è stato fatto antecedente al mio e mi pare pure giusto.
    Vediamo che succede domani; sinceramente leggere:"pronto per la spedizione" mi fa supporre che non c'è molto da spettare e che me lo spediranno a breve.
    Non vorrei che questa scritta campeggiasse a lungo sul mio stato, perchè mi ha dato solo false speranze.
    Comunque resto attivo nel thread e come sempre vi terrò aggiornati.
    Idem "Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand" stesso stato, speriamo :3

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Comunque è una vergogna che l'Italia sia stata esclusa dalla vendita del Nexus 4! Diciamo che anche i rivenditori italiani che acquistano all'estero stanno riscontrando delle serie difficoltà nel reperire il Nexus! Sta diventando un incubo per tutti averlo :-(

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Pagina 734 di 1732 primaprima ... 2346346847247327337347357367447848341234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio