CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 1732 primaprima ... 3927928428828908918928938949029429921392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8911
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vectorized Visualizza il messaggio
    Non saprei... potresti provare a chiamare di nuovo, magari ti risponde un altro operatore e potrà confermarti o meno che è in consegna.
    A me è in consegna dalle 10:13 ma per adesso ancora nulla
    Gente io potrei recuperarlo sabato uno massimo 2 telefoni. Vado a sentire dei miei amici in svizzera che suonano al Themus e volendo potrei fare una deviazione un po lunghetta e recuperarli a un mediamarket in svizzera tedesca che li ha disponibili. Se siete interessati ditemi. Io uno lo ho bloccato al momento tanto non pago in anticipo, il fatto è che se vado costicchia un po il viaggetto (devo fare il bollino!) quindi se interessati ci mettiamo d'accordo, non voglio lucrarci solo dividere le spese al massimo, ovviamente parlo per chi non ha tempo/voglia sbatti per prenderlo sul play store o saturn.
    Ultima modifica di ilcose; 17-01-13 alle 12:34

  2.  
  3. #8912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Gente io potrei recuperarlo sabato uno massimo 2 telefoni. Vado a sentire dei miei amici in svizzera che suonano al Themus e volendo potrei fare una deviazione un po lunghetta e recuperarli a un mediamarket in svizzera tedesca che li ha disponibili. Se siete interessati ditemi. Io uno lo ho bloccato al momento tanto non pago in anticipo, il fatto è che se vado costicchia un po il viaggetto (devo fare il bollino!) quindi se interessati ci mettiamo d'accordo, non voglio lucrarci solo dividere le spese al massimo.
    se mi fai sapere quanto viene spese comprese potrei pensarci...

  4. #8913
    hpc
    hpc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me questa mattina esce inviato, il tuo ordine è pronto per la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ordine fatto il 14 e già è disponibile, sono stato baciato dalla dea della fortuna, cosi presto non me l'aspettavo

  5. #8914
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    A te almeno è arrivato a Napoli... a me dice che è ancora a Milano....
    Anche a me risulta ancora a Milano......certo non speravo lo consegnassero oggi, ma nemmeno che stesse ancora fermo.
    Tu hai chiamato dhl per sapere come mai?

    La cosa strana è che il traking tedesco riporta :
    Status from Thu, 17.01.2013 00:25 hours The shipment has arrived in the destination country

    In realtà però dovrebbe essere in Italia a Milano dal 16.01.2013 al 10:55 e non stanotte alle 00:25 .......bah
    Ultima modifica di htcuser; 17-01-13 alle 12:41
    Powered by LG G3

  6. #8915
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    se mi fai sapere quanto viene spese comprese potrei pensarci...
    Di base sono 549 franchi. Ora sono al lavoro stasera quando torno se vuoi ci aggiorniamo che vedo un po quanti km sono e il pedaggio e si smezza...credo che tra tutto sia un + 30 euro in ogni caso stasera ti fo sapere bene
    Ultima modifica di ilcose; 17-01-13 alle 12:44

  7. #8916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Di base sono 549 franchi. Ora sono al lavoro stasera quando torno se vuoi ci aggiorniamo che vedo un po quanti km sono e il pedaggio e si smezza...
    ah quindi di base è comunque un prezzo superiore a saturn.de e madiamarkt...non so quanto convenga a questo punto...è vero che l'attesa ormai è tanta per me che l'ho ordinato il 9 dicembre dal playstore uk...ma ormai credo che nel giro di 1 settimana-10 giorni le cose dovrebbero sbloccarsi per tutti...

  8. #8917
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Anche a me risulta ancora a Milano......certo non speravo lo consegnassero oggi, ma nemmeno che stesse ancora fermo.
    Tu hai chiamato dhl per sapere come mai?

    La cosa strana è che il traking tedesco riporta :
    Status from Thu, 17.01.2013 00:25 hours The shipment has arrived in the destination country

    In realtà però dovrebbe essere in Italia a Milano dal 16.01.2013 al 10:55 e non stanotte alle 00:25 .......bah
    Mi auto-quoto:
    Quote Originariamente inviato da Aetos Visualizza il messaggio
    Ho chiamato DHL e mi ha detto che entrambi i pacchi sono in consegna (anche se in realtà di pacco ne esiste sono uno) O.o
    Le ho spiegato bene la situazione e ha detto che forse un errore..
    Ma non possono fare lo stesso errore sia a me che a te.. quindi credo che ci abbiano dato un nuovo waybill per la spedizione.
    Seguiamoli entrambi e vediamo che succede. Comunque mi ha detto che il nuovo "waybill" mi arriva domani nell'arco della giornata.
    Prova a chiamare anche tu, vedi se ti risponde un'operatrice che ne sappia più di quella che mi ha risposto (chiara)
    0282470288
    E fammi sapere!

  9. #8918
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipetto Visualizza il messaggio
    ah quindi di base è comunque un prezzo superiore a saturn.de e madiamarkt...non so quanto convenga a questo punto...è vero che l'attesa ormai è tanta per me che l'ho ordinato il 9 dicembre dal playstore uk...ma ormai credo che nel giro di 1 settimana-10 giorni le cose dovrebbero sbloccarsi per tutti...
    Si si quello è il discorso, io gia capito in svizzera un po in dentro quindi se qualcuno smezza il viaggio lo faccio di recuperarne un paio. Poi non so te dove abiti, per me in caso di garanzia è 10/15 minuti portarlo al mediamarket a Lugano quindi una 30ina di euro in piu per la garanzia li preferisco a 420 senza sapere se ho garanzia o meno!

  10. #8919
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Arrivati! Korea entrambi uno di dicembre 2012 e l'altro gennaio 2013
    arrivato anche il mio. non sarò a casa prima di questa sera quindi ancora qualche ora per aprire il pacco.

    Inviato dal mio Desire S con Tapatalk 2
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO



  11. #8920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hpc Visualizza il messaggio
    A me questa mattina esce inviato, il tuo ordine è pronto per la spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ordine fatto il 14 e già è disponibile, sono stato baciato dalla dea della fortuna, cosi presto non me l'aspettavo
    Da dove l'hai acquistato? Saturn.de??

Pagina 892 di 1732 primaprima ... 3927928428828908918928938949029429921392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy