CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 908 di 1732 primaprima ... 40880885889890690790890991091895810081408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,071 a 9,080 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ieri sera ho acquistato dal sito della Saturn.de il Nexus 4, mi è arrivata l'email di quest ultimi, dicendo che hanno inviato il mio ordine e che verrà verificato, dopo che sarà stato verificato mi invieranno una mail con i dettagli, è tutto in regola vero? In quanto dovrebbe arrivarmi la mail ? Chiedo perchè sono poco pratico di queste cose
    Poi ho letto adesso che sono già disponibili immediatamente quindi teoricamente dovrebbero spedirlo quasi subito alla Mailbox.de ?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Due a 425€, erano per dei miei amici, uno a gratis per la mia ragazza (doveva essere il regalo di natale, ma per colpa di saturn questo è già il secondo che le faccio ) e gli altri due gli ha presi un amico di un mio amico, mi ha offerto 1000€ per entrambi (secondo lui era un affare). Il mio obiettivo non era guadagnarci, sennò li rivendevo a 600€ (ciascuno) su ebay.
    Se ce la faccio a prenderli sul playstore probabilmente li rivendo a 450€.
    Questa cosa ti fa onore , alla fine ne ho ordinati 2, uno lo rivendo e uno lo lascio alla morosa anch'io!

Piccolo feed, sto telefono è davvero bello e di telefoni nel 2012 qualcuno ne ho provato (iPhone4,S2,Gnex,S3,Note,Note2)....costruzione finalmente solida, velocità di sistema assurdo, display non all'altezza degli amoled ma MOLTOOOO definito, sembra proprio un iPhone con sistema Android.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sera ho acquistato dal sito della Saturn.de il Nexus 4, mi è arrivata l'email di quest ultimi, dicendo che hanno inviato il mio ordine e che verrà verificato, dopo che sarà stato verificato mi invieranno una mail con i dettagli, è tutto in regola vero? In quanto dovrebbe arrivarmi la mail ? Chiedo perchè sono poco pratico di queste cose
    Poi ho letto adesso che sono già disponibili immediatamente quindi teoricamente dovrebbero spedirlo quasi subito alla Mailbox.de ?
    Praticamente anche te sei nella mia stessa situazione, anzi ad essere pignoli, io avrei un po di precedenza avendo fatto la transazione ancora lunedì sera.
    In teoria, aspetto però la conferma, noi due e chi è nella stessa situazione, dovrebbe ricevere a breve la email di avvenuta spedizione con la relativa fattura allegata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Praticamente anche te sei nella mia stessa situazione, anzi ad essere pignoli, io avrei un po di precedenza avendo fatto la transazione ancora lunedì sera.
    In teoria, aspetto però la conferma, noi due e chi è nella stessa situazione, dovrebbe ricevere a breve la email di avvenuta spedizione con la relativa fattura allegata.
    Avrete tracking e fattura tra stasera e domani.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ndea46 per il post:

Pier_optimus_black (18-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Avrete tracking e fattura tra stasera e domani.
    Grazie, appena li avrò, comincerò a postare tutti i movimenti del corriere, numeri di tracking, percentuali di consegna, orari di ricezione ecc. ecc.
    Scherzo, faccio facile ironia.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Perfetto se famo compagnia allora ahahahaha
    Bho spero che a questo punto, sia data la precedenza a noi poveri disgraziati che l'abbiamo ordinato quando c'era scritto che l attesa fosse di 3-4 settimane

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ren92 Visualizza il messaggio
    Perfetto se famo compagnia allora ahahahaha
    Bho spero che a questo punto, sia data la precedenza a noi poveri disgraziati che l'abbiamo ordinato quando c'era scritto che l attesa fosse di 3-4 settimane
    A me ste cose fanno un pò paura, i tedeschi si sà, son disciplinati... Se ci han detto 3-4 settimane, saranno 3-4 settimane!!!!
    Ahahaha, scherzo naturalmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmdf Visualizza il messaggio
    Anche io stesso problema.
    Pensavo UPS o GLS.
    Le tariffe di UPS non sono elencate...qlc sa dirmi quelle per spedire assicurandolo per 1000 €?
    Grazie.
    Ciao.
    Non so cosa dirti per quanto riguarda GLS, per UPS, invece, mailboxde stessa non è soddisfatta del servizio in quanto pare che stiano ancora attendendo i preventivi e hanno detto che probabilmente lo toglieranno dalle opzioni disponibili.

Senior Droid

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

Arrivato sta mattina anche l' ultimo dei tre ordinati.
    Passo e chiudo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me ste cose fanno un pò paura, i tedeschi si sà, son disciplinati... Se ci han detto 3-4 settimane, saranno 3-4 settimane!!!!
    Ahahaha, scherzo naturalmente.
    anch'io sono nella stessa situazione vostra...ordinato il 16.....spero spediscano prima i nostri a questo punto aahah

Pagina 908 di 1732 primaprima ... 40880885889890690790890991091895810081408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio