Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Mi autorispondo gia notificato via mail e pagato...ottimo GLS assicurato a 1000 euro a 22,05 Rispetto a DHL poste a 17 preferisco il secondo per SOLI 4 euro in piu XD
Scusate, io ho ordinato con saturn.de + mailbox, solo che adesso lo stato è "ordine presentato - prepariamo l'ordine per il pick up" è normale? io ho inserito l'indirizzo di spedizione non un ritiro a mano ovviamente
Anche io ho il tuo stesso stato... Credo corrisponda ancora ad ordine in preparazione... (pick-up credo sia inteso come il "loro pick-up" cioè che prendono i telefoni che gli arrivano da Google) ^^
l'assicurazione non ti ridarebbe più del valore del telefono comunque.. quindi tanto vale prendere DHL con assicurazione 500€... IMHO
Si ma il fatto è che io conosco benissimo il corriere gls che di solito porta le cose a casa mia e le lascia sempre da una persona fidata perchè mi conosce invece dhl no e siccome non c'è mai nessuno a casa mia....non so che fare xD
Mi autorispondo gia notificato via mail e pagato...ottimo GLS assicurato a 1000 euro a 22,05 Rispetto a DHL poste a 17 preferisco il secondo per SOLI 4 euro in piu XD
mi potresti spiegare perchè preferisci GLS a DHL? a questo punto non so che scegliere...come predefinito c'è questo: "Czech Post - Registered Mail" che credo dabba cambiare
l'assicurazione non ti ridarebbe più del valore del telefono comunque.. quindi tanto vale prendere DHL con assicurazione 500€... IMHO
GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.
Si ma il fatto è che io conosco benissimo il corriere gls che di solito porta le cose a casa mia e le lascia sempre da una persona fidata perchè mi conosce invece dhl no e siccome non c'è mai nessuno a casa mia....non so che fare xD
GLS viaggia come gls, DHL sono le poste tedesche espresse come in italia SDA. Quindi cambia carrier una volta uscito dalla germania se non sbaglio. E in italia viene preso in carico dalle poste , quindi SDA.
Correggetemi se ho detto vaccate...
ma io in Italia vedo i camioncini DHL... perché cambiare in SDA se c'è già DHL in Italia? o.O