CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 1732 primaprima ... 5455354555657651051555551055 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    io sto seriamente pensando di ordinare il 16 gb dal play store usa appena sarà disponibile (il punto è proprio questo...quando saranno di nuovo disponibili sul play store?), con bundlebox il totale è di 397€ comprensivo di tasse di sdoganamento, in più ne approfitterei per acquistare qualcos'altro sui vari amazon/newegg (visto che costa tutto infintamente meno col cambio dollaro euro) e farmi spedire tutto in unico pacco

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    io sto seriamente pensando di ordinare il 16 gb dal play store usa appena sarà disponibile (il punto è proprio questo...quando saranno di nuovo disponibili sul play store?), con bundlebox il totale è di 397€ comprensivo di tasse di sdoganamento, in più ne approfitterei per acquistare qualcos'altro sui vari amazon/newegg (visto che costa tutto infintamente meno col cambio dollaro euro) e farmi spedire tutto in unico pacco
    e per la garanzia???
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    e per la garanzia???
    solita domanda xD per la garanzia devi sempre e comunque spedirlo dove l'hai comprato.. quindi se compri da USA poi dovrai spedire in USA, e così anche negli altri stati. Ovviamente molti discorrevano che con quello che risparmi sull'acquisto del terminale puoi anche evitare di avere una garanzia "a portata di mano", e poi comunque basta essere un pò fortunati per non dover avere bisogno di assistenza, visto che nella maggior parte dei casi i telefoni son ben funzionanti!!!

    Per quando riguarda l'acquisto momentaneamente si può anche evitare di far affidamento sui vari canali che si propongono di acquistare il terminale per voi e spedirvelo a casa, visto che comunque SE li prendono anche loro dal playstore avranno come tutti problemi ad accedere velocemente e prenotarli!!! quindi per qualsiasi soluzione io, come altri, consiglio di aspettare circa 2 settimane che la situazione si stabilizzi e si possano fare acquisti con più calma...

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    io sto seriamente pensando di ordinare il 16 gb dal play store usa appena sarà disponibile (il punto è proprio questo...quando saranno di nuovo disponibili sul play store?), con bundlebox il totale è di 397€ comprensivo di tasse di sdoganamento, in più ne approfitterei per acquistare qualcos'altro sui vari amazon/newegg (visto che costa tutto infintamente meno col cambio dollaro euro) e farmi spedire tutto in unico pacco
    E per comprarlo sul play store come faresti?
    Comunque su xda dicono che saranno disponibili da martedì in poi..

  6. #545
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    e per la garanzia???
    è questo il punto, che in caso di problemi si dovrebbe spedire lì...ma non capisco se dura un solo anno o due

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    E per comprarlo sul play store come faresti?
    Comunque su xda dicono che saranno disponibili da martedì in poi..
    bundlebox mette a disposizione la loro carta di credito, non è questo il problema

  7. #546
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MRK89 Visualizza il messaggio
    solita domanda xD per la garanzia devi sempre e comunque spedirlo dove l'hai comprato.. quindi se compri da USA poi dovrai spedire in USA, e così anche negli altri stati. Ovviamente molti discorrevano che con quello che risparmi sull'acquisto del terminale puoi anche evitare di avere una garanzia "a portata di mano", e poi comunque basta essere un pò fortunati per non dover avere bisogno di assistenza, visto che nella maggior parte dei casi i telefoni son ben funzionanti!!!

    Per quando riguarda l'acquisto momentaneamente si può anche evitare di far affidamento sui vari canali che si propongono di acquistare il terminale per voi e spedirvelo a casa, visto che comunque SE li prendono anche loro dal playstore avranno come tutti problemi ad accedere velocemente e prenotarli!!! quindi per qualsiasi soluzione io, come altri, consiglio di aspettare circa 2 settimane che la situazione si stabilizzi e si possano fare acquisti con più calma...
    era una domanda non per mema per aprire gli occhi all utente al quale era rivolta.......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  8. #547
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato facciamo un pacco unico con bundlebox. Io mi aggiungo volentieri
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    Dnt94 (14-11-12)

  10. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho capito su handtec sono disponibili dal 15/16 novembre per quelli che hanno fatto il preordine o per tutti?

  11. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero che si sistemi tutto entro 2 o 3 giorni...perchè mio fratello va in UK 1 2 e 3 dicembre quindi per quei giorni dovrebbe essere tutto perfetto e acquistabile da play store UK...il prezzo è rimasto sempre 279 sterline ?

  12. #550
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è interessato facciamo un pacco unico con bundlebox. Io mi aggiungo volentieri
    niente alla fine l'ho ordinato ora ora da handyshop.de, alla fine i tempi di attesa saranno simili e in caso di assistenza avrei meno grane

    però se volete fare un pacco unico con bundlebox mi associo che avrei delle altre cose da prendere

Pagina 55 di 1732 primaprima ... 5455354555657651051555551055 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy