CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 1732 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di esticbo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    R: Vivo in Spagna ma non ho la carta di credito

    Se non hai una carta di credito o di debito spagnola non puoi comprare, io ce l'ho ma per il momento non posso comprarlo perché sono finiti

    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    affidabilità di questi gruppi d'acquisto??......

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io invece sono daccordo sul disappunto, ma per il metodo usato...e se fosse tutto calcolato?

    in fondo é una pratica comune...nei locali più gettonati c'é sempre un inspiegabile fila fuori...eppure son sempre pieni.
    per rimanere a tema...se apple ad ogni dayone vendesse un triliardo di unitá in maniera composta e filante, non se la inculerebbe nessuno...invece ad ogni occasione file su file e articolo sui media.
    da questo spasticcio (credo voluto) google ha ottenuto un gran rumore e quindi pubblicitá, poi avrá messo in conto che qualcuno si scocci e decida di non prendere il terminale, ma avrá messo anche in conto che saranno moooolti di piú quelli che diranno...cosaaa? cos'é? ah! peró! quasi...quasi!
    ecco forse spiegato anche la disorganizzazione?
    non ci arrabbiamo...nel bene o nel male stiamo facendo il loro gioco!
    Mela docet!
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    io invece sono daccordo sul disappunto, ma per il metodo usato...e se fosse tutto calcolato?

    in fondo é una pratica comune...nei locali più gettonati c'é sempre un inspiegabile fila fuori...eppure son sempre pieni.
    per rimanere a tema...se apple ad ogni dayone vendesse un triliardo di unitá in maniera composta e filante, non se la inculerebbe nessuno...invece ad ogni occasione file su file e articolo sui media.
    da questo pasticcio (credo voluto) google ha ottenuto un gran rumore e quindi pubblicitá, poi avrá messo in conto che qualcuno si scocci e decida di non prendere il terminale, ma avrá messo anche in conto che saranno moooolti di piú quelli che diranno...cosaaa? cos'é? ah! peró! quasi...quasi!
    ecco forse spiegato anche la disorganizzazione?
    non ci arrabbiamo...nel bene o nel male stiamo facendo il loro gioco!
    Assolutamente d'accordo.

    Bastava solo dare un'occhiata sui forum per capire l'attesa che c'era per quel terminale a quel prezzo. E il "Signor Google" non è di certo uno sprovveduto.
    Tutti gli articoli del tipo: in Australia in 22 minuti finite tutte le scorte, 30 minuti per finirle in UK, ecc.... non fanno altro che aumentare il TAM TAM mediatico sul terminale. Quindi credo che sia un'azione studiata e voluta.... (un po' come fa Apple al lancio dei propri terminali)

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono di Milano. Mi unisco a qualche gruppo per acquistare il nexus a Lugano. Tenetemi in considerazione

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo, devi avere la carta spagnola.
    Vai a "la caixa" oppure in un banco di santander e fatti un conto senza costi di apertura e chiusura, a parte le poche tasse non dovresti avere altre spese extra. Poi lo chiudi quando vuoi.Credo solo ti serva il NIE.

  8. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono di Milano. Mi unisco a qualche gruppo per acquistare il nexus a Lugano. Tenetemi in considerazione
    Appena si avranno notizie certe io ne aprirei uno sul forum. Inserendo le persone che sono disponibili ad andare a comprarlo in svizzera e quelli interessati all'acquisto.

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi mi spiegate questa storia della svizzera?

  10. #639
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppelonghi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi spiegate questa storia della svizzera?
    Ot: In pratica vai in Svizzera, e devi acquistare 1000 tavolette di cioccolato LINDT, all'interno di una di esse, potresti trovare un Biglietto dorato. Se trovi il biglietto vinci un Nexus 4 ed una visita guidata dentro Google. A riceverti troverai Willy Wallet

    Scusate ragazzi, per staccare un pò

    Comunque si parla del fatto che in Svizzera si dovrebbe trovare sui 330€, ma dato che non è ancora una cosa ufficiale, non si sa

  11. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Ot: In pratica vai in Svizzera, e devi acquistare 1000 tavolette di cioccolato LINDT, all'interno di una di esse, potresti trovare un Biglietto dorato. Se trovi il biglietto vinci un Nexus 4 ed una visita guidata dentro Google. A riceverti troverai Willy Wallet

    Scusate ragazzi, per staccare un pò

    Comunque si parla del fatto che in Svizzera si dovrebbe trovare sui 330€, ma dato che non è ancora una cosa ufficiale, non si sa
    Ah già, dovesse essere ufficiale andrà aperto anche un gruppo d'acquisto per le tende e i sacchi a pelo

Pagina 64 di 1732 primaprima ... 14546263646566741141645641064 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy