CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 1732 primaprima ... 711211611691701711721731812212716711171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo segnalare questa applicazione sul playstore:

    Nexus 4 Stock Alert

    https://play.google.com/store/apps/d...RvY2thbGFybSJd

  2.  
  3. #1702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Ha creato il sito meno di una settimana fa.. ad hoc...infatti su ebay dice "siamo sbarcati da poco in Italia"....e' arrivato con la Costa Concordia???
    A mio avviso è inutile sparare a 0 su gente di cui non si sa nulla, io è da una vita che acquisto su ebay e non ho mai preso una fregatura basta sapere come acquistare e ti garantisco che questo ebayer se volesse truffarti non userebbe solo paypal peggio che peggio verificato se sai come funziona ebay paypal ecc... quindi se acquisti da questo con paypal sei sicuro no potrà mai truffarti, se poi ti fai convincere a pagare fuori ebay o su poste è un altro discorso....
    Ultima modifica di M3t3or4; 26-11-12 alle 10:09
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    A mio avviso è inutile sparare a 0 su gente di cui non si sa nulla, io è da una vita che acquisto su ebay e non ho mai preso una fregatura basta sapere come acquistare e ti garantisco che questo ebayer se volesse truffarti non userebbe solo paypal peggio che peggio verificato se sai come funziona ebay paypal ecc... quindi se acquisti da questo con paypal sei sicuro no potrà mai truffarti, se poi ti fai convincere a pagare fuori ebay o su poste è un altro discorso....
    Guardate qui, l'indirizzo è questo:

    via della cisa, 21 roma - Google Maps

    Guardate, c'è anche il corriere che gli sta consegnando i Nexus!!!!

  5. #1704
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparrow00 Visualizza il messaggio
    Guardate qui, l'indirizzo è questo:

    via della cisa, 21 roma - Google Maps

    Guardate, c'è anche il corriere che gli sta consegnando i Nexus!!!!
    Scusa ma sai come funziona EBAY - paypal? Hai mai usato paypal per i rimborsi?
    Se le tue risposte sono SI non penso tu abbia nessun tipo di problema ad acquistare da chiunque tramite paypal altrimenti non hai capito nulla ne di ebay ne di paypal.
    Una volta ma parlo di parecchio tempo fa paypal dava delle garanzie solo per utenti particolari ora le da su tutti ci srà un motivo secondo te o no?
    Poi ripeto se tu sei uno furbo e ti fai convincere a pagare fuori da ebay e magari su poste o su bonifico allora è un altro discorso ma scommettiamo che io lo prendo e non vengo truffato? O mi arriva il nexus 4 oppure vengo rimborsato... Non mi sembra corretto parlare male ripeto di cose e persone che non si conoscono, in questo caso parlate male sia di paypal che di un ebayer che per quel che ne sai potrebbe essere un onesto lavoratore.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #1705
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Un mio amico tra qualche giorno torna dalla sua famiglia in Canada. Gli ho subito chiesto se poteva portarmene uno quando tornava. Senza dargli troppo disturbo volevo pagarlo direttamente io dal play store canadese e farlo arrivare a casa su. Quindi la mia domanda è: posso farlo? Se sì, come? Posso pagare con la mia Postepay?
    Grazie per le future risposte

  7. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sai come funziona EBAY - paypal? Hai mai usato paypal per i rimborsi?
    Se le tue risposte sono SI non penso tu abbia nessun tipo di problema ad acquistare da chiunque tramite paypal altrimenti non hai capito nulla ne di ebay ne di paypal.
    Una volta ma parlo di parecchio tempo fa paypal dava delle garanzie solo per utenti particolari ora le da su tutti ci srà un motivo secondo te o no?
    Poi ripeto se tu sei uno furbo e ti fai convincere a pagare fuori da ebay e magari su poste o su bonifico allora è un altro discorso ma scommettiamo che io lo prendo e non vengo truffato? O mi arriva il nexus 4 oppure vengo rimborsato... Non mi sembra corretto parlare male ripeto di cose e persone che non si conoscono, in questo caso parlate male sia di paypal che di un ebayer che per quel che ne sai potrebbe essere un onesto lavoratore.

    Si certo che so come funziona, io non volevo offendere nessuno, mi scuso se mi sono espresso male... era solo una battuta. Comunque quello che non capisco è che come sia possibile che lo venda ad un prezzo così basso. Se fai i calcoli sono 389 - 349 (play store) = 39 euro, spese ebay mi sembra intorno al 10%, quindi sui 30 euro, totale 9 euro a cui devo aggiungerci le spese paypal... alla fine ci perde!! Ed è lui che dice di comprarlo da play store....

  8. #1707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparrow00 Visualizza il messaggio
    Si certo che so come funziona, io non volevo offendere nessuno, mi scuso se mi sono espresso male... era solo una battuta. Comunque quello che non capisco è che come sia possibile che lo venda ad un prezzo così basso. Se fai i calcoli sono 389 - 349 (play store) = 39 euro, spese ebay mi sembra intorno al 10%, quindi sui 30 euro, totale 9 euro a cui devo aggiungerci le spese paypal... alla fine ci perde!! Ed è lui che dice di comprarlo da play store....
    Non devi scusarti con me io manco so chi sia ma mi da fastidio leggere insulti o prese in giro gratuite, nessuno vi obbliga ad acquistare se non vi fidate non prendetelo ma dire che è un truffatore.....
    Se sai come funziona saprai benissimo che un conto paypal verificato per esserlo devono avere il tuo indirizzo e numero telefonico fisso e devo averti telefonato a casa punto primo io sono un conto paypal verificato e quindi....
    Punto secondo ci sono 50 euro di differenza visto che devi mettere in conto anche le spese di spedizione e paypal non prende il 10% ma dipende da che tipo di venditore sei mi pare verificato ti prenda meno, ma non ne sono sicuro su questo, e sulla spedizione non prende nulla.
    Inoltre se lui ha acquistato in stock probabilmente li ha presi a qualche cosa meno.
    Ma diciamo che ci rimetta e che sia una truffa come dici tu, visto che paypal è una garanzia al 100%, perchè mai dovrebbe indicare che accetta solo paypal e inoltre spendere i soldi delle inserzioni visto che le inserzioni su ebay si pagano? Solo nella speranza di trovare gente furba che paga con poste giusto? A questo punto se tu non sei un pirla acquisti con paypal e quindi non potrà mai truffarti e sei tranquillo, in caso contrario mi verrebbe quasi da dire "ti sta bene", ci sono tutti i modi per fare acquisti sicuri basta usarli, nella maniera corretta.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #1708
    Androidiano L'avatar di Gnappy


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha acquistato da carphonewarehouse? Lo hanno in stock ma costa £389.95..

  10. #1709
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnappy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha acquistato da carphonewarehouse? Lo hanno in stock ma costa £389.95..
    Spedisce solo in UK

  11. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Un tread di cui ormai una metà degli interventi è spazzatura e l'altra di domande 'ho un amico in America Londra Germania, come posso acquistarlo...'.
    Inseguibile, lo abbiamo capito che siete stufi di aspettare!

    Inviato dal mio Motorola StarTac

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ReValeX per il post:

    M3t3or4 (26-11-12),SuperMilo (26-11-12)

Pagina 171 di 1732 primaprima ... 711211611691701711721731812212716711171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy