CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 1732 primaprima ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Siccome ho visto che alcuni di voi hanno problemi con i proxy vi dico la mia : ho usato proxy server (siti) e mi rimandava sempre al play usa, ho usato super surf idem, ho usato tor idem...

Ho risolto con hide my ass vpn, ho pagato 9€ per 1 mese, giusto per prendere il nexus (sempre se accetta la cc ita) ..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ma essendo obiettivi, sbaglio o questo è un terminale che cmq vale + di 500 euro..no?
    quando a fine dicembre lo vendono in italia dovrebbe stare sui 550 garanzia italia immagino

ma ha anche la pennina che si incastra>?
    Si vale più di 500€ semplicemente perchè ormai il valore di uno smartphone lo decidono Apple e Samsung. Questo però non vuol dire che sia giusto pagarlo più di 500€.
    Non ce l'ha il pennino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe consigliarmi cosa fare? Avrei la possibilità di farmi prendere il N4 negli USA. Però se è vero che ci vogliono 3-4 settimane + la spedizione verso l'italia arriva dopo Natale, quindi mi conviene aspettare che sia disponibile in Europa (handyshop) oppure farmelo prendere negli USA?

Ciao e grazie.

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Si vale più di 500€ semplicemente perchè ormai il valore di uno smartphone lo decidono Apple e Samsung. Questo però non vuol dire che sia giusto pagarlo più di 500€.
    Non ce l'ha il pennino.
    Quoto Marius... Il valore di mercato può essere anche quello, ma il discorso è che non è uscito ad un prezzo uniforme. Inoltre se è per la garanzia italia (Che poi solo per la LG è realmente un problema) rincarami di 50€ (che comunque è una ladrata) ma non di 200€...

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non bisogna comprarlo assolutamente in Italia, altrimenti la si da vinta a LG, e non cambierà mai.
    È l'unica che fa queste garanzie solo per i prodotti venduti in Italia,e io direi che è scandaloso di per se e motivo per non pagarlo oltre 200€.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio
    Non bisogna comprarlo assolutamente in Italia, altrimenti la si da vinta a LG, e non cambierà mai.
    È l'unica che fa queste garanzie solo per i prodotti venduti in Italia,e io direi che è scandaloso di per se e motivo per non pagarlo oltre 200€.

Si esatto. Perchè con le altre case al massimo puoi perdere delle promo (tipo quelle dell'S3) però in se, hai la medesima garanzia, e lo constatai tempo fa con un S2 Europa, qui invece, non solo hai il sovraprezzo, ma hai anche un vincolo, che considero fuorilegge. Comunque il discorso è valido anche per un olandese (Esempio di utente EU che non ha il PlayStore) che lo acquista in Francia, penso debba spedirlo anche lui in Francia, poi non so se in ogni paese LG fa come vuole.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polv89 Visualizza il messaggio

partendo dal presupposto che il nostro è un paese demmerda che va appresso alle mode, si pensa sollo all'apparire e non all'essere, la LG se ne frega e lo vende a 600€ tanto i co....ni che poi lo comprano ci saranno sempre...
    io a sto punto credo che mi prenderò il galaxy nexus che rispetto al mio desire sicuramente sarà anni luce avanti e rispermierò dei soldi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Siccome ho visto che alcuni di voi hanno problemi con i proxy vi dico la mia : ho usato proxy server (siti) e mi rimandava sempre al play usa, ho usato super surf idem, ho usato tor idem...

Ho risolto con hide my ass vpn, ho pagato 9€ per 1 mese, giusto per prendere il nexus (sempre se accetta la cc ita) ..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non credo che si possa comunque. Indirizzo di Fatturazione e spedizione deve essere USA

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OT: Ragazzi secondo voi è un sito sicuro? Come verificarlo? Ha dei prezzi assurdi (in bene)

Samsung Galaxy Note II (Android 4.1, gray)

Smartphone

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    partendo dal presupposto che il nostro è un paese demmerda che va appresso alle mode, si pensa sollo all'apparire e non all'essere, la LG se ne frega e lo vende a 600€ tanto i co....ni che poi lo comprano ci saranno sempre...
    io a sto punto credo che mi prenderò il galaxy nexus che rispetto al mio desire sicuramente sarà anni luce avanti e rispermierò dei soldi
    Col Galaxy Nexus non rimpiangerai questo N4, almeno stando alle premesse. Poi da qui all'uscita ne avrai di tempo

Pagina 217 di 1732 primaprima ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio