CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 1732 primaprima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockcricket Visualizza il messaggio
    Negli USA pare che le 5-6 (o le 8-9) settimane siano abbbastanza gonfiate. Sembra che giá stiano ricevendo i tracking.
    Per l'Europa ancora non si sa, ma dovrebbero tornare disponibili appena finiscono di consegnare quelli del 13N.
    Almeno in Spagna é cosí, peró sembra che da ieri ne stiano consegnando moltissimi, a questo ritmo in un paio di giorni saranno pronti a riaprire le vendite.
    Si in UK li hanno spediti quasi tutti ieri, quelli che hanno ancora problemi son quelli che han ordinato il bumper!
    A mio avviso, riaprono lo store lunedi, non avrebbe molto senso incasinarsi il venerdi' che tanto sabato non spediscono.

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Ma 748,90 senza spedizioni..... quanto si prende di spedizione per l'italia sto Fonmarkt?

P.S. Che voi sappiate non c'è il rispettivo del mediamarkt in Spagna?
    (Per 395 euro lo farei prendere da chi torna in Italia per Natale dato che dovrebbe essere disponibile dopo la metà di dicembre...)
    mediamarkt dovrebbe essere mediaworld

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miknik Visualizza il messaggio
    Ecco una nuova italianata (se cosi posso chiamarla): Nexus 4 16GB Black (E960) - SoftPrice
    Queste porcherie le stanno facendo ovunque. Negli stessi forum stranieri la gente li rivende...
    Cmq secondo me la colpa é di chi compra a questo prezzo... e di google of course

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi ha appena risposto handyshop dicendo che non sanno ancora nulla.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockcricket Visualizza il messaggio
    Queste porcherie le stanno facendo ovunque. Negli stessi forum stranieri la gente li rivende...
    Cmq secondo me la colpa é di chi compra a questo prezzo... e di google of course
    dovete tenere duro e non comprarlo a quelle cifre..quando poi avranno decine e decine di invenduti vedrai che torneranno tutti sulla terra...
    non dovete cedere alla voglia di possedere un n4 per primi...non vincete nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amauvin Visualizza il messaggio
    Ma 748,90 senza spedizioni..... quanto si prende di spedizione per l'italia sto Fonmarkt?

P.S. Che voi sappiate non c'è il rispettivo del mediamarkt in Spagna?
    (Per 395 euro lo farei prendere da chi torna in Italia per Natale dato che dovrebbe essere disponibile dopo la metà di dicembre...)
    Tiendas de informática y electrónica Media Markt - Yo no soy tonto.

peró mi pare che ci sia solo N7

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    dovete tenere duro e non comprarlo a quelle cifre..quando poi avranno decine e decine di invenduti vedrai che torneranno tutti sulla terra...
    non dovete cedere alla voglia di possedere un n4 per primi...non vincete nulla
    La penso come te, solamente che per chi come me non ha mai avuto uno smartphone di questa taglia è dura aspettare..anche se alla fine penso aspetterò anche io

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

gira questo checker, non so se é gia stato postato.
    Unico problema, dice che c'é stock in spagna ma non é vero...

Google Nexus Devices World Availability Checker

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

premessa la mia "ignoranza", settimana prossima sarò in Spagna, secondo voi c'è qualche modo per ordinarlo da la? tipo ordinarlo da google play e spedirmelo a casa..

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mega Visualizza il messaggio
    La penso come te, solamente che per chi come me non ha mai avuto uno smartphone di questa taglia è dura aspettare..anche se alla fine penso aspetterò anche io
    Concordo, attualmente ho un desire con root, e per l'uso che ne faccio va bene, ho solo problemi di memoria per le applicazioni e solo per questo sono alla ricerca di un nuovo Tel...inizialmente ero indirizzato sul penultimo nexus, ma poi sapendo del nuovo N4 ne stavo valutando l'acquisto, ma non alle cifre di 600€!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma essendo obiettivi, sbaglio o questo è un terminale che cmq vale + di 500 euro..no?
    quando a fine dicembre lo vendono in italia dovrebbe stare sui 550 garanzia italia immagino

ma ha anche la pennina che si incastra>?

Pagina 216 di 1732 primaprima ... 1161662062142152162172182262663167161216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio