CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 1732 primaprima ... 1812312712792802812822832913313817811281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Se non ci sono come facciamo ad averli?
    Io il mio lo sto aspettando, ma per quanto possa sembrarmi affidabile chi me lo deve spedire (ho anche il contatto fb) lui stesso lo deve ancora ricevere dal play store...

    Lo stesso può essere per quel sito. Aspettate che siano disponibili
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #2802
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizzo Visualizza il messaggio
    Ma quindi voi consigliate questo tipo di acquisto per il nexus 4? Dalle vostre risposte non mi sembra rapido e sicuro, non c'è uno che dice "L'ho comprato così e mi è arrivato"
    non direi che non e' sicuro......ma sopratutto non puo' essere rapido perche' ancora non si sa quando lo avranno a disposizione......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  4. #2803
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts

  5. #2804
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    notizie sempre più piacevoli!
    cmq al momento mi pare che indipendentemente dal prezzo, il problema maggiore resti il fatto che il terminale sia introvabile, sia dove c'è il play store sia dove non c'è, sia che si voglia sborsare 350, sia che si sia disposti a tirarne fuori anche 550!
    ...la notizia che LG non distribuirà il telefono in Italia è brutta, ma rimane il fatto che i vari store on line riusciranno a procurarselo dai vari rivenditori stranieri come hanno sempre fatto anche con altri terminali, fornendo garanzia Europa tramite loro stessi! certo...all' inizio speculeranno sul prezzo, ma poi come tutte le cose abbasseranno.
    Alla fine credo che il problema maggiore sia saper aspettare! e pure tanto!

  6. #2805
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    notizie sempre più piacevoli!
    cmq al momento mi pare che indipendentemente dal prezzo, il problema maggiore resti il fatto che il terminale sia introvabile, sia dove c'è il play store sia dove non c'è, sia che si voglia sborsare 350, sia che si sia disposti a tirarne fuori anche 550!
    ...la notizia che LG non distribuirà il telefono in Italia è brutta, ma rimane il fatto che i vari store on line riusciranno a procurarselo dai vari rivenditori stranieri come hanno sempre fatto anche con altri terminali, fornendo garanzia Europa tramite loro stessi! certo...all' inizio speculeranno sul prezzo, ma poi come tutte le cose abbasseranno.
    Alla fine credo che il problema maggiore sia saper aspettare! e pure tanto!
    ma secondo me hanno fatto bene a non commercializzarli in italia almeno non avranno gli scaffali pieni zeppi di nexus 4 a 599.......
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  7. #2806
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    notizie sempre più piacevoli!
    cmq al momento mi pare che indipendentemente dal prezzo, il problema maggiore resti il fatto che il terminale sia introvabile, sia dove c'è il play store sia dove non c'è, sia che si voglia sborsare 350, sia che si sia disposti a tirarne fuori anche 550!
    ...la notizia che LG non distribuirà il telefono in Italia è brutta, ma rimane il fatto che i vari store on line riusciranno a procurarselo dai vari rivenditori stranieri come hanno sempre fatto anche con altri terminali, fornendo garanzia Europa tramite loro stessi! certo...all' inizio speculeranno sul prezzo, ma poi come tutte le cose abbasseranno.
    Alla fine credo che il problema maggiore sia saper aspettare! e pure tanto!
    ho capito, ma a quel punto se riusciremo ad averlo a prezzo decente per febbraio/marzo quanto conviene prenderlo? sarà un terminale già superato visto che per quel periodo verranno presentati nuovi modelli, poi tenendo conto del fatto che 6 mesi dopo tireranno fuori il nuovo nexus a quel punto passa anche la voglia di prenderlo! tanto varrebbe aspettare direttamente il nexus di quinta generazione e tanti saluti al 4! io mi sono posto un limite, o ce l'ho in mano entro il mio compleanno (9 gennaio) o trovo uno smartphone da 4 soldi, resto con quello fino alla presentazione dei nuovi modelli, se sono ottimi bene altrimenti aspetto l'uscita del prossimo nexus!

  8. #2807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma quindi cosa vuol dire che nemmeno euronics e mediaworld lo venderanno? E' strano perchè il nexus 4 era già nei loro terminali....
    Comunque non mi cambia niente, l'avrei preso all'estero uguale..

  9. #2808
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peterpan79 Visualizza il messaggio
    ma secondo me hanno fatto bene a non commercializzarli in italia almeno non avranno gli scaffali pieni zeppi di nexus 4 a 599.......
    su questo sono d'accordo, ma il modo in cui stanno gestendo tutta la situazione è ridicolo:
    - viene presentato a 349
    - LG Italia comunica che il prezzo sarà spropositato, in linea con gli altri top di gamma, e sconsiglia di prenderlo all'estero dicendo che non fornirà garanzia per i terminali importati
    - LG Italia comunica che non lo commercializzerà e consiglia a chi lo vuole di prenderlo dal play store di qualsiasi paese
    capisci che fanno doppiamente la figura degli idioti, ora quindi visto che sono loro a spingerci all'acquisto fuori dal nostro territorio la storia della garanzia non è più valida? bah!

  10. #2809
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Ma quindi cosa vuol dire che nemmeno euronics e mediaworld lo venderanno? E' strano perchè il nexus 4 era già nei loro terminali....
    a quanto pare se non lo commercializzeranno c'è poco da fare, euronics mediaworld e expert non potranno fare altro che eliminare quella voce dai loro terminali

  11. #2810
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    a quanto pare se non lo commercializzeranno c'è poco da fare, euronics mediaworld e expert non potranno fare altro che eliminare quella voce dai loro terminali
    o lo vendono import a prezzo ita? possono queste catene?

Pagina 281 di 1732 primaprima ... 1812312712792802812822832913313817811281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy