CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 1732 primaprima ... 3023523924004014024034044124525029021402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4011
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    maledizione neanche su xda hanno rumors dell'apertura store spagnolo e francese..ma in uk e germania ce l'hanno piu grossa che l'hanno riaperto molto prima?

    Ps 4000post nel tread

  2.  
  3. #4012
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    si bè, le aste comunque verso lo scadere raggiungono sempre cifre esorbitanti. Il mio consiglio davvero è quello di riuscire a prenderlo sul playstore se si può oppure seguire la guida di androidiani e affidarsi a spedizionidagliusa. Altra alternativa è mediamarkt o saturn in germania (se avete qualcuno che può andare a ritirarvelo e rispedirvelo in italia). Io appena avrò il nexus in mano vi farò la guida dettagliatissima di come sono riuscito a prenderlo (ho già gli screen pronti), prima non mi va di farlo per un semplice motivo: voglio essere sicuro al 100% di avere il cel in mano altrimenti rischio di consigliarvi qualcosa che poi si rivela una "fregatura" abbiate pazienza un po' e forse il metodo si trova

  4. #4013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    è facile, vai su mailboxde.com tiregistri e loro ti mandano un'email con dentro scritto l'indirizzo che devi usare (comprensivo del nome mailboxde.com). una volta ricevuta l'email loro attivano per 30 giorni l'indirizzo, appena gli arriva il tuo pacco ti mandano un'email. Fai il login sul loro sito, scegli come fartelo spedire, dai il tuo indirizzo, paghi la spedizione e il costo del servizio offerto tramite paypal ed hai fatto.
    ma lavorano solo con paypal??

  5. #4014
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack13 Visualizza il messaggio
    ma lavorano solo con paypal??
    no, puoi fare il pagamento anche tramite postepay senza registrarla a paypal...non è istantanea come cosa ma ce la si fa! io quando ho provato ce l'avevo fatta, però preferisco farlo con paypal per essere sicuro

  6. #4015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    no, puoi fare il pagamento anche tramite postepay senza registrarla a paypal...non è istantanea come cosa ma ce la si fa! io quando ho provato ce l'avevo fatta, però preferisco farlo con paypal per essere sicuro
    non sono munito di paypal...comunque ho visto che sono ben spiegate le tipologie di pagamento accettate!

  7. #4016
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    un utente lo ha detto, non ha neanche specificato la fonte.. io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla a riguardo
    Scusate ho dimenticato di specificare, visto che sto seguendo anche xda, visto che l'ho preso in America, ci sono stati utenti che hanno riportato questa notizia, hanno acquistato da e-bay prodotti già disponibili, un ragazzo lo ha dovuto mandare in assistenza e Google gli ha risposto che era un clone, un'altro ragazzo sentita la notizia ha contattato Google per verificare l'IMEI, e la risposta è stata che quell'IMEI non esiste.
    Detto questo bisogna solo fare molta attenzione al venditore, soprattutto se sono privati che dicono di avere scorte elevate.

  8. #4017
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack13 Visualizza il messaggio
    non sono munito di paypal...comunque ho visto che sono ben spiegate le tipologie di pagamento accettate!
    si, non è complicato! comunque un utente su un altro forum ha già ricevuto la notifica da mailboxde.com che il suo pacco è pronto per la spedizione. Se l'è fatto spedire tramite Deutsche Post DHL Weltpaket per il fatto che è anche assicurato e ha speso 19€ (per un telefono), quindi credo che i prezzi siano questi, oltre i 30€ non si va

  9. #4018
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quanto costa il servizio di spedizione mailbox? Io provo a comprarlo da Saturn qualcuno l'ha già fatto?è sicuro?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  10. #4019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    cmq il massimo della sfiga ce l'ho io...
    ho parenti in Spagna e canada che potrebbero riportarmelo ma li purtroppo sono out of stock....
    LIMORTACCILORO

    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  11. #4020
    Androidiano L'avatar di Borb


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha più chiesto a quelli di handyshop?

Pagina 402 di 1732 primaprima ... 3023523924004014024034044124525029021402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy