Originariamente inviato da
marchions
Si, mi sono verificato con un documento e poi una estratto conto della carta prepagata con cui volevo fare l'acquisto(da dove si vedeva anche accredito di 350 e passa €)
C'era scritto che con 3-5 gg lavorativi mi avrebbero verificato.... ma ancora niente
Mi sono verificato perchè altrimenti non si possono vedere le operazioni fatte con il wallet e quindi gestire la faccenda con Google(speravo che così avrei rivisto più velocemente i miei soldi )...
no nel wallet non avevo messo l'indirizzo italiano.... non l'ho mai nominato..... dovrei aver fatto l'errore di aver messo nell'indirizzo di fatturazione il nome di chi avrebbe ricevuto l'oggetto in UK e non il nome nell'intestatario della carta.........
per tutti gli indirizzi da immettere, ho utilizzato l'indirizzo UK della mia amica...
ma errore o no, a quanto pare di ordini annullati e wallet bloccati ce ne sono troppi....... rinuncio ad acquistarlo nel wallet

....... appena ricevo il rimborso da google acquisto da un sito tedesco e via........ tanto ormai i tempi d'attesa sono gli stessi del playstore e si spende "solo" 40-50 € in più.......