CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 412 di 1732 primaprima ... 3123624024104114124134144224625129121412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,111 a 4,120 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ma non capisco nel campo di spedizione di saturnde.com ! Ci sono vari campi : titolo nome cognome indirizzo 1 indirizzo due insomma ci sono 2 campi per il nome obbligatori e alla fine è : ( mailboxde.com mailboxde.com ) 2 volte!!
    libera i pm altrimenti non ti possiamo rispondere
    comuqnue io sinceramente non so come fare a impostare i campi su saturn, nelle istruzioni che ti mandano loro c'è solo l'esempio con amazon ed ebay e il playstore ha uno schema identico a questi 2. Saturn purtroppo è diverso, quindi non so minimamente quale sia più corretta come situazione. Credo comunque che vada bene, alla fine l'importante è che Mailboxde.com risulti in prima linea e che da qualche parte compaia il tuo nome e l'id che ti hanno attribuito.

2. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

scalabrone (15-12-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    comuqnue io sinceramente non so come fare a impostare i campi su saturn, nelle istruzioni che ti mandano loro c'è solo l'esempio con amazon ed ebay e il playstore ha uno schema identico a questi 2. Saturn purtroppo è diverso, quindi non so minimamente quale sia più corretta come situazione. Credo comunque che vada bene, alla fine l'importante è che Mailboxde.com risulti in prima linea e che da qualche parte compaia il tuo nome e l'id che ti hanno attribuito.
    Non preoccupatevi troppo per i campi su Saturn (non è mica schizzinoso come il PlayStore )

io scriverei così:
    Mailboxde.com (una sola volta in titolo)
    Nome Cognome (nei campi Nome e Cognome)
    ID xxxx (in indirizzo supplementare)
    Dresdner Str. 9 (in via)
    02763 Zittau (rispettivamente in CAP e Città)
    Ultima modifica di mauge; 15-12-12 alle 18:38

5. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

scalabrone (15-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio

....su saturn c'è anche un campo "sopranome" che si può sfruttare...............insomma non credo ci siano problemi ovunque tu metta il tuo id!

e poi è vero che non è schizzinoso come il playstore........in dieci minuti ho fatto tutto e ne ho presi 3! f'ù google!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchions Visualizza il messaggio
    Si, mi sono verificato con un documento e poi una estratto conto della carta prepagata con cui volevo fare l'acquisto(da dove si vedeva anche accredito di 350 e passa €)
    C'era scritto che con 3-5 gg lavorativi mi avrebbero verificato.... ma ancora niente

Mi sono verificato perchè altrimenti non si possono vedere le operazioni fatte con il wallet e quindi gestire la faccenda con Google(speravo che così avrei rivisto più velocemente i miei soldi )...

no nel wallet non avevo messo l'indirizzo italiano.... non l'ho mai nominato..... dovrei aver fatto l'errore di aver messo nell'indirizzo di fatturazione il nome di chi avrebbe ricevuto l'oggetto in UK e non il nome nell'intestatario della carta.........
    per tutti gli indirizzi da immettere, ho utilizzato l'indirizzo UK della mia amica...

ma errore o no, a quanto pare di ordini annullati e wallet bloccati ce ne sono troppi....... rinuncio ad acquistarlo nel wallet ....... appena ricevo il rimborso da google acquisto da un sito tedesco e via........ tanto ormai i tempi d'attesa sono gli stessi del playstore e si spende "solo" 40-50 € in più.......
    allora io li ho mandati in germani i documenti, patente e screen dei movimenti postepay dove c'era il mio nome e si leggevano le ultime cifre della tessera......e in quell'acquisto avevo abbinato alla tessera il mio nominativo......e cmq non dovrei essere in regola, quando hai mandato i documenti dicevano che volevano un estratto di C/C o bolletta da dove risultasse che tu vivi all'indirizzo che hai messo nel wallet.....non credo che quello che gli hai inviato sia lo stesso indirizzo dove tu vivi.
    In generale poi sotto la voce casa che avevi messo??uk cmq?

Te poi hai anche sbagliato a mettere il nome come me la prima volta nell'acquisto uk....quindi ancora peggio.Anche a me avevano detto che in pochi giorni mi avrebbero verificato in germania ma ancora nulla.

infatti voleva per la verifica:
    "Un documento di identità non scaduto
    Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet"
    Ultima modifica di clodrusso; 15-12-12 alle 18:57

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ma se non abito in Germania non ti fanno problemi quelli del Mediamarkt? Come si anulla un ordine del Mediamarkt?

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........è tutto scritto sul mio post...

"........su Saturn.de ho appena preso.......Consegna diretta a casa di un mio contatto a €5 e pagamento con paypal.."

............. su Mediamarkt sarà disponibile dal 15 gennaio 2013.
    Ti avevo chiesto dove avevi fatto un nuovo account perché non capivo a cosa ti riferivi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Cari fratelli e sorelli con piacere vi annuncio che su Saturn.de ho appena preso:

Totale 3 pz Nexus 4 (16gb)
    Disponibile in 1-2 settimane
    Ordine in preparazione

Consegna diretta a casa di un mio contatto a €5 e pagamento con paypal.

E vi posso garantire che i 30 euri spesi in più per terminale rispetto al playstore verranno fatti pagare taaaaaaaantoooooo quando venderò gli altri due

Ora aspetto la disponibilità in Francia su playstore dove ho due contatti pronti al colpo gobbo.............
    Poi vi lamentate che su ebay lo vendono a 600€. Complimenti.

10. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

Ciack (15-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marius9900 Visualizza il messaggio
    Poi vi lamentate che su ebay lo vendono a 600€. Complimenti.
    abbiamo sempre parlato che questic he lo rivendevano a 600 euro era dei bast***,che sfruttavano il fatto che noi non avevamo il paly store,abbiamo sempre deriso chi se li comprava,e poi ecco che compaiono le prime persone che fanno lo stesso...bha...poi dici perchè la società va a p*******....complimenti
    non è molto lo spirito di questo forum,o questo topic...bha
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kekkopf per il post:

marius9900 (15-12-12),zanettiilcapitano (15-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa

Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkopf Visualizza il messaggio
    abbiamo sempre parlato che questic he lo rivendevano a 600 euro era dei bast***,che sfruttavano il fatto che noi non avevamo il paly store,abbiamo sempre deriso chi se li comprava,e poi ecco che compaiono le prime persone che fanno lo stesso...bha...poi dici perchè la società va a p*******....complimenti
    non è molto lo spirito di questo forum,o questo topic...bha
    ......se vi rode il c...lo sono problemi vostri, ma non venitemi a fare la morale perchè non attacca! chi li acquista a prezzi esorbitanti è un cojone secondo me perchè può sbattersi come sto facendo io per cercare di acquistarlo ad un prezzo ragionevole! e poi chi vi ha detto a quanto li rivenderò? c'è per caso qualcuno che mi vieta di fare quello che voglio con i miei oggetti? e poi quali sono i prezzi dei negozi on line messi nella prima pagina di questo forum? quali sono i prezzi di acquisto di gente che ha scritto in questo forum stanco di aspettare? la società va a put....ne per altre cose più importanti!

Poi che cosa c'entra lo "spirito di questo forum", se non avessi messo a disposizione degli altri le mie informazioni o esperienze sarei d'accordo con te.............allora paga la cresta che ti fà il Pomo, rischia di perdere 40 euro se tutto non va come deve andare e poi ne riparliamo!

.......sarò libero di rivendermene uno per ammortizzare il costo maggiore del non acquisto sul play store?

P.s. se vuoi te lo rivendo io a €395 + spese di spedizione (questo è lo spirito del forum secondo te?)
    Ultima modifica di tonisauffa; 15-12-12 alle 21:15

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

......se vi rode il c...lo sono problemi vostri, ma non venitemi a fare la morale perchè non attacca! chi li acquista a prezzi esorbitanti è un cojone secondo me perchè può sbattersi come sto facendo io per cercare di acquistarlo ad un prezzo ragionevole! e poi chi vi ha detto a quanto li rivenderò? c'è per caso qualcuno che mi vieta di fare quello che voglio con i miei oggetti? e poi quali sono i prezzi dei negozi on line messi nella prima pagina di questo forum? quali sono i prezzi di acquisto di gente che ha scritto in questo forum stanco di aspettare? la società va a put....ne per altre cose più importanti!

Poi che cosa c'entra lo "spirito di questo forum", se non avessi messo a disposizione degli altri le mie informazioni o esperienze sarei d'accordo con te.............allora paga la cresta che ti fà il Pomo, rischia di perdere 40 euro se tutto non va come deve andare e poi ne riparliamo!

.......sarò libero di rivendermene uno per ammortizzare il costo maggiore del non acquisto sul play store?

P.s. se vuoi te lo rivendo io a €395 + spese di spedizione (questo è lo spirito del forum secondo te?)
    A parte che non capisco per quale motivo mi dovrebbe rodere il culo...
    Dei prezzi che fanno gli altri negozi non me ne frega nulla, stanno sbagliando tanto quanto quelli che lo comprano a 359€ e lo rivendono a 600€. E poi hai appena dato dei coglioni ai tuoi futuri acquirenti perchè non hanno voglia di sbattersi e comprarlo da saturn.
    E poi sì, il paese va a puttane perchè c'è gente che pensa che quello che sta facendo lui sia meno importante di quello che fa il suo vicino di casa.
    Le tue informazioni condivise con il forum quali sarebbero? Che lo compri da saturn? Beh se ne parlava già da un mese di questa possibilità....
    Il forum servono per condividere le proprie esperienze e/o informazioni con gli altri, non per metterlo in culo agli altri. Di cosa ci fai con quei nexus non frega niente a nessuno, quindi dovevi (almeno) evitare di dirlo, punto e basta.
    E chiudo perchè siamo OT.

Senior Droid L'avatar di Polv89

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Se conto le ore che mi ci sbatto per poterlo pagare poco lo dovrei avere gratis.
    Ci mancherebbe che lo vendiamo per guadagnarci, e ammortizzarne uno, è furbizia e non di certo approfittarsi della gente.
    Il discorso che insultiamo LG è per i comportamenti.
    Se lo venderò a 715€ come nei giorni scorsi è successo su eBay sarò soddisfatto e non mi sentirò di certo in colpa.
    Inoltre, nessuno vi mette un coltello sulla gola eh...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

16. Il seguente Utente ha ringraziato Polv89 per il post:

ReValeX (16-12-12)

Pagina 412 di 1732 primaprima ... 3123624024104114124134144224625129121412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio