CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 557 di 1732 primaprima ... 5745750754755555655755855956760765710571557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,561 a 5,570 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC

Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    ........ma stai allucinato? skunk o charas?

Inviato dal mio SII con Polini usando l'auzz Adda v'daje!
    Perchè? Cosa ho detto di strano?
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbertoSONIC Visualizza il messaggio
    Perchè? Cosa ho detto di strano?
    Forse patetico galaxy s plus xD..alla fine è un buon cellulare

Senior Droid L'avatar di AlbertoSONIC

Smartphone
    Google Nexus 4 (Coming soon..)

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 100 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Forse patetico galaxy s plus xD..alla fine è un buon cellulare
    Secondo la Samsung dovrebbe essere fermo su un sistema GingerBread poco fluido, grazie al modding adesso ho installato jelly bean, ma la batteria dura pochissimo... Il Nexus 4 è di un altro mondo rispetto al mio s plus... specialmente a questo prezzo.... Comunque chiudo l'OT...
    ROMS E RECOVERY:
    JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
    ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
    U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress

Androidiano L'avatar di TheQueen

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

E' veramente assurdo. Ordine nuovamente annullato da saturn.de. Secondo me è tutto un modo per posticipare i rimborsi. Che schifo, davvero da denuncia.

Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

hanno annullato anche a me l ordine,ma chi ha mandato la mail non ha vuto nessuna risposta???
    io almeno vorrei i soldi indietro...bha veramente sconvolto..questi si prendono i soldi ,annullano senza un motivo,non restituiscono i soldi,e non ti avvisano manco...come ha detto thequeen "DA DENUNCIA"....che si fà??

ps:finchè il playstore non fà il restock la vedo impossibile avere questo tel a un prezzo "onesto".....
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,
    Ultima modifica di TheQueen; 30-12-12 alle 04:13

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.

Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,

Sua altezza può optare su questo: Nokia 100: Amazon.it: Elettronica
    in attesa del nexus 4, anche io stò attendendo il Nexus 4 dall' Inghilterra e per ora mi arrangio con un Nokia 1616 da 20 euro, batteria che ti dura una settimana e super resistente, per telefonate ed SMS è perfetto . Sempre al Suo servizio Regina, ahahahaha.
    Ultima modifica di rinbaubau; 30-12-12 alle 04:52

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinbaubau Visualizza il messaggio
    Sua altezza può optare su questo: Nokia 100: Amazon.it: Elettronica
    in attesa del nexus 4, anche lo stò attendendo con un Nokia 1616 da 20 euro, batteria che ti dura una settimana ogni suo desiderio è un ordine, ahahahaha
    Speravo in qualcosa con wifi xD Non mi prendere in giro, ci sto rimanendo davvero male per questa storia del nexus 4 :/

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

annullato nuovamente anche a me...basta, lunedì apro la controversia su paypal

Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    annullato nuovamente anche a me...basta, lunedì apro la controversia su paypal
    Ripeto, se non vogliono spedire nulla, che ridassero i soldi, almeno me lo vado ad accaparrare su ebay!

Pagina 557 di 1732 primaprima ... 5745750754755555655755855956760765710571557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio