Perchè? Cosa ho detto di strano?
Visualizzazione stampabile
Secondo la Samsung dovrebbe essere fermo su un sistema GingerBread poco fluido, grazie al modding adesso ho installato jelly bean, ma la batteria dura pochissimo... Il Nexus 4 è di un altro mondo rispetto al mio s plus... specialmente a questo prezzo.... Comunque chiudo l'OT...
E' veramente assurdo. Ordine nuovamente annullato da saturn.de. Secondo me è tutto un modo per posticipare i rimborsi. Che schifo, davvero da denuncia.
hanno annullato anche a me l ordine,ma chi ha mandato la mail non ha vuto nessuna risposta???
io almeno vorrei i soldi indietro...bha veramente sconvolto..questi si prendono i soldi ,annullano senza un motivo,non restituiscono i soldi,e non ti avvisano manco...come ha detto thequeen "DA DENUNCIA"....che si fà??
ps:finchè il playstore non fà il restock la vedo impossibile avere questo tel a un prezzo "onesto".....
Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.
Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,
Sua altezza può optare su questo: Nokia 100: Amazon.it: Elettronica
in attesa del nexus 4, anche io stò attendendo il Nexus 4 dall' Inghilterra e per ora mi arrangio con un Nokia 1616 da 20 euro, batteria che ti dura una settimana e super resistente, per telefonate ed SMS è perfetto ;). Sempre al Suo servizio Regina, ahahahaha.
annullato nuovamente anche a me...basta, lunedì apro la controversia su paypal