CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 932 di 1732 primaprima ... 43283288292293093193293393494298210321432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,311 a 9,320 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe1991 Visualizza il messaggio
    si lo stavo pensando anch'io....beh speriamo di no senno aspettero ke facciano un restock
    Io ho ordinato il 16, sera.
    Il mio ordine è in preparazione - Prepariamo l'ordine per / pick-up. Quindi secondo me dovrebbe arrivarmi l'email di spedizione con la fattura entro domani.

Sarebbe alquanto scorretto far aspettare ancora chi, prima di stamattina, aveva già pagato e si era messo in cosa per averlo. Voglio credere che tutti quelli che han fatto l'ordine prima di stamattina abbiano il telefono "prenotato" e che a questi sia data precedenza rispetto a chi si è fiondato oggi a prenderlo.
    Infondo noi l'abbiamo pagato ben prima e abbiamo il diritto di averli per primi.
    Secondo me, ricevuto il restock, hanno tolto dallo stock disponibile quelli già venduti in questo periodo e i rimanenti li hanno messi in vendita stamattina.

Se non si sono comportati così, mi demoliscono il mito dei tedeschi diligenti e corretti...

2.  
    Androidiano L'avatar di sirius002

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

si ma ormai nn credo mi convenga annullare da saturn e ordinare tramite mediamarkt.de....visti anche i tempi del rimborso ke lamentavano alcuni utenti qualche pagina fa
    voglio sperare che saturn non abbia messo disponibilità immediata senza aver fatto prima i conti con gli ordini precedenti

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 16, sera.
    Il mio ordine è in preparazione - Prepariamo l'ordine per / pick-up. Quindi secondo me dovrebbe arrivarmi l'email di spedizione con la fattura entro domani.

Sarebbe alquanto scorretto far aspettare ancora chi, prima di stamattina, aveva già pagato e si era messo in cosa per averlo. Voglio credere che tutti quelli che han fatto l'ordine prima di stamattina abbiano il telefono "prenotato" e che a questi sia data precedenza rispetto a chi si è fiondato oggi a prenderlo.
    Infondo noi l'abbiamo pagato ben prima e abbiamo il diritto di averli per primi.
    Secondo me, ricevuto il restock, hanno tolto dallo stock disponibile quelli già venduti in questo periodo e i rimanenti li hanno messi in vendita stamattina.

Se non si sono comportati così, mi demoliscono il mito dei tedeschi diligenti e corretti...
    beh spero proprio ke tu abbia ragione e ti appoggio completamente in quello ke hai detto...anch'io ho il mio stato fermo su in preparazione- prepariamo l'ordine per/pick-up e spero ke in serata mi mandino l'email di spedizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io direi di non fomentare terrore per GLS e Geis....

se guardate la posizione di Zittau su Maps vedete che è proprio al confine con la R.Ceca... e Ejpovice, che risulta sul nostro tracking è una citta ceca dove c'è un centro smistamento di GEIS che è partner della piu famosa GLS.

stiamo tranquilli ragazzi... Mailboxde si è dimostrato un sito affidabile fino ad ora!

PS: il CAP basta e avanza per le spedizioni! fidatevi!

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBePPe81 Visualizza il messaggio
    io direi di non fomentare terrore per GLS e Geis....

se guardate la posizione di Zittau su Maps vedete che è proprio al confine con la R.Ceca... e Ejpovice, che risulta sul nostro tracking è una citta ceca dove c'è un centro smistamento di GEIS che è partner della piu famosa GLS.

stiamo tranquilli ragazzi... Mailboxde si è dimostrato un sito affidabile fino ad ora!

PS: il CAP basta e avanza per le spedizioni! fidatevi!
    Grazie di consolarci!!! XD

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirius002 Visualizza il messaggio
    voglio sperare che saturn non abbia messo disponibilità immediata senza aver fatto prima i conti con gli ordini precedenti
    beh se avesse fatto cosi ci sarebbe da ridere...praticamente ki ha ordinato con disponibilita immediata avrebbe preso una "fregatura"

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

beh spero proprio ke tu abbia ragione e ti appoggio completamente in quello ke hai detto...anch'io ho il mio stato fermo su in preparazione- prepariamo l'ordine per/pick-up e spero ke in serata mi mandino l'email di spedizione
    Oddio, qualche dubbio viene anche a me, credo però si tratti solo di una loro gestione del magazzino, del tipo: me ne arrivano 100, tengo da parte i telefoni per chi li ha già ordinati, gli altri li metto come subito disponibili.
    Quelli subito disponibili li lavoro al momento, stamattina. Quelli messi da parte li lavoro alla sera.
    Spero sia così, sennò mi incazzo, tanto valeva aspettare stamattina il restock...
    Ultima modifica di Pier_optimus_black; 18-01-13 alle 18:33

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

GLS | General Logistics Systems expands Eastern European NetworkShareholding in General Parcel Czechy In questo link del sito gls parla del rapporto con geis nella repubblica ceca.

Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    GLS | General Logistics Systems expands Eastern European NetworkShareholding in General Parcel Czechy In questo link del sito gls parla del rapporto con geis nella repubblica ceca.
    Hai letto la voce dove dicono che tutti i pacchi contenti Nexus 4 vengono buttati e pestati con un martello da 75 kg??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Oddio, qualche dubbio viene anche a me, credo però si tratti solo di una loro gestione del magazzino, del tipo: me ne arrivano 100, tengo da parte i telefoni per chi li ha già ordinati, gli altri li metto come subito disponibili.
    Quelli subito disponibili li lavoro al momento, stamattina. Quelli messi da parte li lavoro alla sera.
    Spero sia così, sennò mi incazzo, tanto valeva aspettare stamattina il restock...
    si spero anch'io ke facciano cosi....rimaniamo fiduciosi dai...in serata ci arrivera l'email

Pagina 932 di 1732 primaprima ... 43283288292293093193293393494298210321432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio