Scusa ma non vanno bene qualsiasi altre cuffie di un telefonino? Non ne hai nessuno vecchio?
No, in realtà anche negli altri paese nei negozi serviti dalla distribuzione LG costa più che nel playstore, e ci mancherebbe anche altro! E' Google che sovvenziona in parte col playstore, nelle catene i negozi devono guadagnarci!
Comunque cose dette e ridette, nonché offtopic (ci tireranno le orecchie...)
Non è poi tanto assurda.
Lo fanno per risparmiare e se nessuno li obbliga, come in Francia, non li possiamo certo biasimare se non mettono gli auricolari nelle confezioni.
Addirittura qualche produttore aveva ventilato l'ipotesi di non mettere neppure il caricabatteria nella confezione perché tanto a casa uno ne ha sempre a volontà.
Ad ogni modo finché continuano a proporre gli auricolari in-ear non è poi una grossa perdita, non so voi, ma io li trovo terribili.
Infinitamente più confortevoli i nuovi auricolari della Apple.
Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando adesso?!?!
Ripeto, questo thread bisogna utilizzarlo per indicare Dove acquistare il nexus 4.... Chiaramente pareri e confronti sui prezzi e la serietà dei venditori, ok, ma niente di più di quello....!!!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao ragazzi, il mio parere del fornitore DB Tecnology su Amazon è molto buono! Come detto ordinato la domenica è arrivato il Mercoledi con contrassegno ITA e certificato di garanzia all'interno, non c'era la ricevuta ma richiedendola via mail mi è stata inviata in tempi brevi.
Che dire per adesso mi pare sia il miglior prezzo con garanzia Italia, io terrei d'occhio questo rivenditore...
Il mio Nexus comunque è revisione 11 con piedini...![]()