No, quando arriva al 60% puoi già richiedere il cambio tracking con il link postato piu volte.
Ps. per me è già in Italia anche il vostro.
io penso che stamattina sia partito per l'italia (se ho tradotto giusto c'è scritto infatti che "sarà trasportato al paese di destinazione") e dobbiam aspettare che esca una scritta che dica che è arrivato in italia
per il cambio tracking da quanto ho avuto modo di seguire nella discussione,una volta che è in italia basta che inserisci il numero qui DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e ti dovrebbe dare il nuovo![]()
Il mio è in italia a Milano, registrato alle 10.44, magari i vostri arriveranno più tardi a seconda della destinazione
Ultima modifica di wbennyw; 21-01-13 alle 12:39
scusate sul conto mailbox con paypal che cifra deve scrivere 18.15? e poi lui aggiunge le tasse automaticamente?
edit... si bisogna mettere 18.15 e poi lui automaticamente aggiunge la commssione
kevinilcondor (21-01-13)
arrivata mail da Mailboxdenexus ordinato su Mediamark il 18/01, spedito il 18/01 , ricevuto oggi 21/01 da Mailboxde, in attesa di essere spedito in Italia.. tra le mie braccia..
PS: avevo ordinato a inizio dicembre su Spedizionidagliusa.com senza fortuna..