Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
Compagno di viaggio con il mio, credo che quando arriverà al 100% la spedizione vorrà dire che il pacco è arrivato in italia e quindi andrà cambiato il track
No, quando arriva al 60% puoi già richiedere il cambio tracking con il link postato piu volte.
Ps. per me è già in Italia anche il vostro.
-
Quote:
massimosta
??? Non ho capito
Era una battuta, siccome dobbiamo sbatterci per inviare il telefono prima da una parte e poi da un altra, facevo ironia ipotizzando un altra spedizione aggiuntiva.
-
Quote:
blastor
si penso che a questo punto l'avrò visto io in ritardo, comunque stamattina è arrivato al 60%, ma non ci sto capendo tantissimo...secondo te è già in italia? il tracking dice questo:
Mon, 21.01.2013 05:14 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Mon, 21.01.2013 05:14 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
a questo punto dovrei richiedere il tracking italiano? sai come? chiamo dhl?
EDIT: credo, non so per quale motivo, che sabato hanno solo spedito da zittau a gunzburg? e ora lo spediranno in italia..wbennyw anche al tuo pacco hanno fatto fare questo spostamento?
io penso che stamattina sia partito per l'italia (se ho tradotto giusto c'è scritto infatti che "sarà trasportato al paese di destinazione") e dobbiam aspettare che esca una scritta che dica che è arrivato in italia
per il cambio tracking da quanto ho avuto modo di seguire nella discussione,una volta che è in italia basta che inserisci il numero qui DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e ti dovrebbe dare il nuovo ;)
-
Quote:
wbennyw
io penso che stamattina sia partito per l'italia (se ho tradotto giusto c'è scritto infatti che "sarà trasportato al paese di destinazione") e dobbiam aspettare che esca una scritta che dica che è arrivato in italia
per il cambio tracking da quanto ho avuto modo di seguire nella discussione,una volta che è in italia basta che inserisci il numero qui
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano e ti dovrebbe dare il nuovo ;)
Non esce nessuna scritta ;)
-
Il mio è in italia a Milano, registrato alle 10.44 :), magari i vostri arriveranno più tardi a seconda della destinazione
-
Quote:
Ndea46
Non esce nessuna scritta ;)
ah ok allora via ai tentativi di cambio tracking per tutta la giornata rotfl
ok è bastato farlo una volta,arrivato a milano alle 10.44 anche il mio e probabilmente anche il tuo blastor,metti il numero nel link e ti fa il cambio tracking ;)
-
Quote:
Pier_optimus_black
L'hai comprato con disponibilità 3-4 settimane.... :D
Lo sò, ma infatti spero che non sia vera la proverbialità tedesca sul fattore della tempistica, 3-4 settimane cosi non le posso sopportare ahahahaha
-
scusate sul conto mailbox con paypal che cifra deve scrivere 18.15? e poi lui aggiunge le tasse automaticamente?
edit... si bisogna mettere 18.15 e poi lui automaticamente aggiunge la commssione
-
Quote:
kevinilcondor
scusate sul conto mailbox con paypal che cifra deve scrivere 18.15? e poi lui aggiunge le tasse automaticamente?
esatto,le aggiunge dopo
-
arrivata mail da Mailboxde :) nexus ordinato su Mediamark il 18/01, spedito il 18/01 , ricevuto oggi 21/01 da Mailboxde, in attesa di essere spedito in Italia.. tra le mie braccia..
PS: avevo ordinato a inizio dicembre su Spedizionidagliusa.com senza fortuna..