Quindi mi dici che potrebbe volerci tanto max 3-4 settimane o 1 settimana?
comunque attenderò pazientemente..giorno più o giorno meno non mi cambia la vita!!![]()
Sapete per caso se nei negozi fisici di saturn ce ne siano di disponibili?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il nexus è arrivato a mailbox ma non mi hanno ancora mandato la mail
Quanto ci mettono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
[QUOTE=Psychlon;3150290]Sapete per caso se nei negozi fisici di saturn ce ne siano di disponibili?
no..un'amica di mia sorella che vive a Berlino non ne ha trovati in giro....e a Londra è la stessa storia: carphone warehouse non ne ha!! fonte esperienza personale!
Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho
[QUOTE=charlie666]Originariamente inviato da Psychlon
no..un'amica di mia sorella che vive a Berlino non ne ha trovati in giro....e a Londra è la stessa storia: carphone warehouse non ne ha!! fonte esperienza personale!
Mia zia ha guardato da mediamarkt ma le hanno detto che non ne è più disponibile neanche mezzo in tutta la catena.
Io non darei nemmeno la colpa a google/LG Perché gli stock arrivano numerosi come quelli di qualsiasi altro telefono (a detta del commesso) ma nel giro di un paio di giorni finiscono!
Mia zia ha guardato da mediamarkt ma le hanno detto che non ne è più disponibile neanche mezzo in tutta la catena.
Io non darei nemmeno la colpa a google/LG Perché gli stock arrivano numerosi come quelli di qualsiasi altro telefono (a detta del commesso) ma nel giro di un paio di giorni finiscono!
quoto
Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho
[QUOTE=charlie666]Originariamente inviato da Psychlon
Rettifico: appena controllato sul sito di saturn. Ieri diceva disponibilità 3-4 settimane, ora si è aggiunta una voce "disponibile in negozio".
Ho spedito mia zia li di corsa e adesso vedo se me lo trova ahaha