CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1066 di 1732 primaprima ... 6656696610161056106410651066106710681076111611661566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,651 a 10,660 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita, vado volutamente OT, postando la risposta da parte di Saturn Italia circa l'assistenza su suolo italiano:

"in riferimento alla Sua richiesta, la presente per comunicarLe che Mediamarket resta a completa disposizione per l’invio del prodotto al Centro Assistenza Tecnico Autorizzato per certificare la reale natura del malfunzionamento.

Potrà recarsi presso il negozio Saturn in Italia a Lei più vicino, con il prodotto in questione e la documentazione d’acquisto, per attivare la procedura di assistenza.

Per conoscere i punti vendita, può collegarsi al seguente link:

Punti Vendita Saturn in Italia | Saturn

e selezionare la voce “Punti Vendita” dal menu a sinistra.

Restando a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, porgiamo distinti saluti.

Servizio Clienti Saturn
    Barbara
    "
    questo vuol dire che anche se abbiamo preso in germania anche qui in italia ritirano in caso di guasto?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da will87 Visualizza il messaggio
    Probabilmente controllano le mail in maniera poco frequente.. Se hai amici in tedeschia falli chiamare da loro, sennò compri una scheda prepagata per chiamare l'estero (5€) e li chiami parlando inglese.. Questo sarebbe il modo più rapido ^^
    paypal mi ha confermato che il pagamento è andato a buon fine...
    il problema è che non so l'inglese

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Nella prima maschera vengono richiesti il proprio Nome, Cognome ed indirizzo email da ripetere 2 volte e bisogna anche scegliere la propria password, anche questa va inserita 2 volte. Inserire al posto del Nome (Vorname) Mailboxde.com, al posto del Cognome (Nachname) il proprio nome e cognome e proseguire poi con la seconda maschera di registrazione.
    Controllare che su Vorname (primo nome) ci sia Mailboxde.com, su Nachname (cognome) sia presente il proprio nome e cognome. Inserire poi Dresdner Str. 9 rispettivamente nelle caselle via e numero, 02763 Zittau in CAP e città e nella riga sottostante (indirizzo supplementare) inserire il proprio ID assegnato da Mailboxde.com
    Lasciare pure in bianco le caselle relative ai numeri di telefono.

L'indirizzo alla fine risulta così:

Herr Mailboxde.com Nome Cognome
    Dresdner Str. 9
    ID xxxx
    02763 Zittau
    in merito alla procedura della pagina iniziale, che ho riportato in quote per completezza, vi invio una mail ricevuta da MailBoxDe in merito ad una mia domanda per un problema che avevo avuto con l'ID:

-------------------------------------
    Hello Giuseppe,

Thank you for your email. Yes, your ID is correct. The address you have used is not ideal, but I think, that the shipping will arrive, because all the important address data are included. For next shipping, please folow this instructions:

Please cite Mailboxde.com always in the first line - Deutsche Post often requires this form. It is often necessary to replace the registration forms for the Vor- und Nachname: Mailboxde.com and in Firmenname type Your Name: Mailboxde.com, ID 4949. If there is a possibility to split the street into 2 lines, write your name and ID in the first line and the real street in the second line: Dresdner Str. 9.

Do not hesitate to contact me for further details.

Sincerely,
    Mailboxde.com
    -------------------------------------
    Che dite?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    in merito alla procedura della pagina iniziale, che ho riportato in quote per completezza, vi invio una mail ricevuta da MailBoxDe in merito ad una mia domanda per un problema che avevo avuto con l'ID:

Che dite?
    Che con il modulo di mediamarkt non si poteva fare diversamente, comunque va bene lo stesso

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDeath Visualizza il messaggio
    questo vuol dire che anche se abbiamo preso in germania anche qui in italia ritirano in caso di guasto?
    Non siamo sicuri, perché LG Italia glielo potrebbe restituire senza ripararlo e non è detto che lo mandino in Germania

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    paypal mi ha confermato che il pagamento è andato a buon fine...
    il problema è che non so l'inglese

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
    Da loro un po di tempo per leggere le email

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scriccio Visualizza il messaggio
    ragazzi una volta ritirato dal corriere in Italia, quanto tempo impiega a muoversi il pacco?? E' possibile che arrivi già in giornata??
    No, come minimo il giorno successivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Da loro un po di tempo per leggere le email

alla fine ho dovuto telefonare a mailboxde e con il mio inglese arrangiatissimo ed aiutato dal google traduttore, gli ho fatto capire che il pagamento paypal lo aveva inviato, di conseguenza ho potuto procedere con la spedizione, l'unica cosa che avendo fatto tutto di corsa perchè dovevo uscire x lavoro, volevo chiedere se è normale che adesso si trovi nella casella pronto per la spedizione e quando mi daranno il numero di tracking non vorrei aver saltato qualche passaggio
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4(soon)-Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vecchiofox Visualizza il messaggio
    alla fine ho dovuto telefonare a mailboxde e con il mio inglese arrangiatissimo ed aiutato dal google traduttore, gli ho fatto capire che il pagamento paypal lo aveva inviato, di conseguenza ho potuto procedere con la spedizione, l'unica cosa che avendo fatto tutto di corsa perchè dovevo uscire x lavoro, volevo chiedere se è normale che adesso si trovi nella casella pronto per la spedizione e quando mi daranno il numero di tracking non vorrei aver saltato qualche passaggio
    grazie
    È giusto, probabilmente stasera verso le 8 (a me è successo così) ti invieranno la mail con il tracking.

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    È giusto, probabilmente stasera verso le 8 (a me è successo così) ti invieranno la mail con il tracking.
    speriamo, sto nexus sta diventando un calvario...

Pagina 1066 di 1732 primaprima ... 6656696610161056106410651066106710681076111611661566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio