questo vuol dire che anche se abbiamo preso in germania anche qui in italia ritirano in caso di guasto?
Visualizzazione stampabile
in merito alla procedura della pagina iniziale, che ho riportato in quote per completezza, vi invio una mail ricevuta da MailBoxDe in merito ad una mia domanda per un problema che avevo avuto con l'ID:
Che dite?Quote:
-------------------------------------
Hello Giuseppe,
Thank you for your email. Yes, your ID is correct. The address you have used is not ideal, but I think, that the shipping will arrive, because all the important address data are included. For next shipping, please folow this instructions:
Please cite Mailboxde.com always in the first line - Deutsche Post often requires this form. It is often necessary to replace the registration forms for the Vor- und Nachname: Mailboxde.com and in Firmenname type Your Name: Mailboxde.com, ID 4949. If there is a possibility to split the street into 2 lines, write your name and ID in the first line and the real street in the second line: Dresdner Str. 9.
Do not hesitate to contact me for further details.
Sincerely,
Mailboxde.com
-------------------------------------
alla fine ho dovuto telefonare a mailboxde e con il mio inglese arrangiatissimo ed aiutato dal google traduttore, gli ho fatto capire che il pagamento paypal lo aveva inviato, di conseguenza ho potuto procedere con la spedizione, l'unica cosa che avendo fatto tutto di corsa perchè dovevo uscire x lavoro, volevo chiedere se è normale che adesso si trovi nella casella pronto per la spedizione e quando mi daranno il numero di tracking non vorrei aver saltato qualche passaggio
grazie