si si infatti....cercavo solo di capire il Tedesco!!!!W I Krukki
ciao a me mailboxde ha spedito venerdì ma l'ultimo aggiornamento sul sito dhl è questo Sat, 02.02.2013 04:14 h
Günzburg, Germany
The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking: )
Sat, 02.02.2013 04:14 h
Günzburg, Germany
The international shipment has been processed in the export parcel center
secondo voi devo aspettare o mi convoene contattare dhl?
si il tracking potrebbe arrivarti anche di notte, come è stato per me insomma xD Quando ti arriverà il pacco sarà già nei depositi dhl xD A me ora è in consegna a mailboxde! Sperem!
Sinceramente mi viene un po' di rabbia a pensare che a me hanno chiuso 2 account alla caxxo.. cmq ordine arrivato da mailboxde.com, me lo sto facendo spedire!![]()
Io credo che DHL non trasporti la domenica...inizia a trasportare dopo la mezanotte, ovvero di lunedì...
A me da MM DHL l'ha preso in consegna sabato pomeriggio e l'ha tenuto in magazzino fino a stanotte!!!
Comunque può anche darsi che il tuo pacco sia in italia e tu lo debb controllare dal dhl italiano...
@Maurino...mi è arrivato ora da mailboxde...mi dici quando te lo spediscono?!
Salve a tutti, sono tra gli sfortunati che hanno avuto l'ordine cancellato e i soldi "prenotati" sulla CC e ancora bloccatiVolevo sapere una cosa, prima di fare un ultimo tentativo... Tra chi è riuscito a ordinare usando Mailboxde, nell'indirizzo di fatturazione avete messo l'indirizzo su più righe per farci entrare l'intestazione di mailbox o ve ne siete fregati e avete messo via e città secchi?